Bilance da Laboratorio

Bilance Analitiche da Laboratorio professionali, Sartorius e Ohaus, per una pesata sempre riproducibile in applicazioni di routine e applicazioni avanzate.
Le bilance analitiche vengono utilizzate in laboratorio per pesate di alta precisione, e sono tutte dotate di celle a compensazione magnetica per avere sempre risultati estremamente precisi. I modelli con calibrazione interna motorizzata, hanno la possibilità di effettuare con regolarità la calibrazione della bilancia, senza l’ausilio di masse esterne, rendendo molto comoda questa operazione. Con questa opzione si ha la possibilità di automatizzare la calibrazione, per una perfetta ed efficace taratura degli strumenti.
Queste bilance e Microbilance sono studiate per l’utilizzo nel laboratorio Chimico, Farmaceutico, Alimentare, Cosmetico, per i reparti di produzione dotati di labotratorio e per un uso didattico (Scuole educational)
Le bilance Analitiche e semimicro Sartorius Cubis e Secura, sono state progettate per soddisfare le severe normative USP americane, l’appendice Part 11 del CFR21, e sono quindi consigliate per il settore farmaceutico. Sono tutte dotate di calibrazione interna mtorizzata, di gestione degli accessi e delle funzioni, oltre che ad una configurazione dello scontrino di pesata per GLP e GMP.
Le Bilance analitiche Cubis, sono inoltre dotate di un sistema di messa in bolla motorizzata che avvisa l’utente quando la bilancia non è livellata, e tramite i piedini motorizzati rimette in bolla la bilancia, per un perfetto utilizzo e la massima precisione di pesata.

Sottocategorie Bilance da Laboratorio