Bilance Industriali

Bilance Industriali e per il processo con visualizzatori di peso a microprocessore, per utilizzo nei sistemi di pesatura a celle di carico, con bilance da banco per sistemi contapezzi e con piattaforme a pavimento (con opportuni telai installate anche in fossa a filo pavimento).
In questa sezione sono disponibili diverse tipologie di celle di carico per bilance e visualizzatori programmabili per dosaggio e formulazione nel processo dove sono richiesti complessi impianti di pesatura industriale.
Le bilance da pavimento per l’industria, sono caratterizzate da una eccellente robustezza e semplicità, hanno ottime performance di velocità di pesata e precisione di lettura, oltre che essere dotate di alte protezione stagne fino a IP69K, e strutture con piatti di pesata inox e telai verniciati o completamente inox. Questi modelli di Bilance industriali sono progettate per l’Industria e sono disponibili con varie funzioni, come il conteggio pezzi, la formulazione, il dosaggio, il protocollo per le GLP e GMP, la Statistica, il calcolo della densità, e diverse unità di misura selezionabili. Diverse sono le bilance industriali in versione Atex per le aree a rischio di esplosione, sia per zona 1/21 che per zona 2/22. Sulle bilance industriali è sempre disponibile l’interfaccia seriale per computer RS232 o USB. Sono inoltre disponibili diversi optional come l’interfaccia profibus, l’uscita analogica 4-20 mA, il Software di collegamento a PC, le uscite con contatti a relè, e numerosi tipi di Stampanti .