Luxmetri

I luxmetri sono strumenti fondamentali per la misura di illuminamento, irradiamento e intensità della luce. Il Luxmetro è  uno strumento con sensore a bordo, oppure con sensori intercambiabili esterni per la misura di diverse tipologie di misure come segue :
Illuminamento (LUX) normalmente utilizzato negli ambienti e sui luoghi di lavoro, Irradiamento (Watt/m2) anche nel campo spettrale per bande UVA, UVB e UVC, e Luminanza.
I Luxmetri che trovate in questa sezione, vanno da quelli economici a marchio Extech con sensore a bordo strumento ed eventuale funzione datalogger per la memorizzazione dei dati, a quelli professionali a marchio Delta Ohm di alta precisione ed affidabilità, progettati e costruiti in Italia.
Il luxmetro Delta Ohm è utilizzato anche per il decreto legge D.L. 81/2008  ideale per eseguire misure e certificazioni sul campo.
Le sonde esterne dei luxmetri Delta Ohm possono essere utilizzate anche sugli strumenti Multifunzione Delta Ohm utili per misurare diverse grandezze fisiche, come temperatura, velocità dell’aria, pressione ecc… .
Geass è in grado di eseguire tarature Accredia e ISO sulla maggior parte degli strumenti presenti sul mercato.

Lista dei prodotti