Strumenti di Misura elettriche

Gli strumenti di misura Elettrica, sono ad oggi indispensabili per adempiere alle molteplici normative vigenti nel panorama Italiano in materia di sicurezza, prevenzione e risparmio energetico.
Tali strumenti hanno permesso alla Geass di stringere una collaborazione importante con alcuni fra i principali produttori di strumentazione fra cui Chauvin Arnoux, Extech e Flir presenti sul mercato degli strumenti di misura da oltre 30 anni garantendo professionalità’ ed affidabilità’.
Il marchio Chauvin Arnoux leader mondiale nella progettazione e costruzione di strumenti di misura elettriche, propone una vasta gamma di strumenti di misura utilizzati quotidianamente da milioni di professionisti in tutto il mondo,  garantendo il massimo della tecnologia attualmente sul mercato pur mantenendo una grande semplicità’ nel suo utilizzo.
Extech e’ riuscita in questi anni a posizionarsi sul mercato mondiale di produttori di strumenti di misura elettrica garantendo una vasta gamma di strumentazione con un ottimo rapporto qualita’ prezzo.
Flir, ad oggi leader indiscussa sul mercato della termografica ha ampliato la sua linea produttiva con alcuni strumenti di misura elettrica avvalendosi della sua decennale esperienza tecnica.
Queste importanti collaborazioni permettono alla Geass di proporre una vasta scelta di strumentazioni portatili, da laboratorio e da cantiere, che rispondono a qualsiasi esigenza tecnica e commerciale.