TERMOCAMERE A INFRAROSSO FLIR

logo Termocamere flir

TERMOCAMERE FLIR TERMOGRAFIA A INFRAROSSO

Termocamere a infrarosso FLIR per l’industria e per l’ispezione degli edifici, dall’azienda N. 1 al mondo. La Termocamera non è mai stata così interessante sia nelle prestazioni che nei prezzi in promozione. Contattateci per un preventivo.

Le termocamere a infrarosso FLIR, oltre che nel monitoraggio delle dispersioni termiche, sono strumenti molto utilizzati nel settore della manutenzione predittiva per monitorare i guasti degli impianti produttivi come i motori o i cuscinetti che si riscaldano. Misurando ciclicamente i punti più a rischio con la termocamera ad infrarossi si possono quindi discriminare visivamente le problematiche e programmare i fermi macchina. Le termocamere sono anche eccellenti strumenti di ispezione in edilizia, in quanto permettono di localizzare rapidamente problemi sulle coibentazioni, ponti termici, perdite, umidità nei muri, muffe, e tutti i problemi invisibili ad occhio nudo.

Termocamera Flir C3 Ultra Compatta touch screen geass

E’ finalmente arrivata la rivoluzionaria termocamera Flir C3 è compatta come uno smartphone, adesso anche con il WiFi, la custodia per il trasporto e il filetto a vite per il cavalletto.
La termocamera a infrarosso C3 ha il display touch screen, è estremamente compatta e semplice da usare, ideale per professionisti, Architetti e imprese nel settore delle costruzioni ma anche per uso amatoriale. Ottimo rapporto qualità prezzo.

Nuovi prodotti e termocamere Flir 2017 Geass

Nuovissime Termocamere Flir E75, E85 ed E95, completamente riprogettate con nuove funzioni come l’autofocus, range fino a 1500°C e risoluzioni fino a 464 x 348 pixel e il nuovo display touchscreen ancora più performante e brillante.
Nuove funzioni e nuovi prezzi sulle Termocamere Flir E5, E6 ed E8 ora con WiFi a partire da 1.295 € (IVA esclusa).
Nuove Pinze amperometriche, Multimetri, Termoigrometri e Termometri Spot, con Immagini a infrarosso a bordo strumento


Flir da sempre è sinonimo di termocamera a infrarosso professionale.
Il marchio Flir è universalmente riconosciuto come leader nel campo della termografia con una storica specializzazione nella termografia a infrarosso, al primo posto nelle vendite mondiali di termocamere, in ambito militare, industriale e civile.
Le termocamere Flir sono strumenti per professionisti con diversi campi di applicazione. Con le termocamere, si possono effettuare accurati rilievi termografici a distanza sui tralicci ad alta tensione e impianti eolici, come effettuare diagnosi termiche degli edifici, dei beni culturali (tessitura muraria, prevenzioni muffe, verifiche perdite idrauliche, infiltrazioni), oppure introdurre nelle aziende il concetto di manutenzione predittiva (contattaci per maggiori info) per prevenire e anticipare i problemi di linee produttive.
Le termocamere Flir di ultima generazione, hanno raggiunto costi decisamente accessibili, e possono trovare una vasta applicazione negli impianti di processo, supportando efficacemente manutentori, elettricisti, idraulici, motoristi e strumentisti a trovare guasti e risolvere problematiche anche complesse nella manutenzione sia preventiva che predittiva.
Con le termocamere FLIR, si ha una visione precisa degli eventi termici, e si possono risolvere molti problemi laddove un termometro all’infrarosso non riesce ad essere puntuale, e quindi più impreciso, in quanto effettua la media di una serie di misure di temperatura di un’area, non sempre nota.
La Termografia con Flir oggi è di più facile accesso : con meno di 700 € si acquista la termocamera compatta FLIR C2, e si possono misurare con precisione 4800 punti !
Le termocamere Flir possono essere anche utilizzate in vari settori come quello Veterinario per scoprire infiammazioni o parti dolenti degli animali, nel campo alimentare, nel settore ambientale per il controllo delle discariche, delle frane e delle valanghe, nella verifica di ponti e infrastrutture, e anche nel controllo della temperatura durante la posa dell’asfalto!
Ma non finisce quì, si può utilizzare nel campo aeronautico, per la verifica dei motori e il controllo di eventuali problemi sulle carlinghe, nel settore automobilistico, nelle gare di autovetture o moto sportive anche per il controllo della temperatura dei pneumatici, o nel campo navale per verifiche sulle imbarcazioni.

Multimetri e Pinze amperometriche DM93-CM78-CM83

Flir-Test-Measurements-Multimetro-pinze-amperometriche-2

Termometri Infrarossi FLIR

Termometro-infrarosso-Flir-TG165+immagine-IR-s

Termocamere FLIR E4-E5-E6-E8

Termocamere a infrarossi Flir Serie E4 E5 E6 E8

Termocamere Compatte FLIR C2 - C3

Termocamera Infrarossi FLIR C2

Termocamere FLIR E40 - E50 - E60

Termocamere Flir E40 E50 E60

Termocamere FLIR T420 - T440 - T460

Termocamere Flir Serie T400

Igrometro FLIR MR160

Igrometro-Flir-MR160-termocamera

Termocamere FLIR T620 - T640

Termocamere Flir Serie T600

Multimetri e Pinze amperometriche DM93-CM78-CM83

Pinze amperometriche e multimetri professionali  FLIR, strumenti TOP di gamma.
Con interfaccie Bluetooth e Meterlink per collegamento a termocamere Flir, grazie all’APP gratuita si possono visualizzare le misure in tempo reale sui moderni telefonini. La nuovissima novità CM174 PINZA AMPEROMETRICA CON IMMAGINE TERMICA INTEGRATA

Termocamere FLIR E4-E5-E6-E8

Le Termocamere FLIR E4, E5, E6, E8 di FLIR, sono la vera novità nel campo della termografia a infrarosso. Si tratta di una serie di termocamere compatte, leggere ed ergonomiche, pronte a stravolgere le regole della termografia con risoluzione massima di 76.800 punti con il modello E8
La termocamera è stata completamente riprogettata rispetto ai precedenti canoni, è incredibilmente semplice da utilizzare, e non richiede una particolare esperienza d’uso. Ma sopratutto è stata implementata con la fantastica funzione MSX, per ottenere dettagli nelle immagini a infrarosso finora impensabili su una termocamera di questa fascia di prezzo, anche con sensori a più bassa risoluzione.
La termocamere Ex sono leggere nell’utilizzo, ma molto robuste, sono infatti progettate per sopportare cadute accidentali fino a 2 metri di altezza. Ottimo rapporto qualità prezzo.

Termocamere FLIR E40 – E50 – E60

Le termocamere ad infrarosso FLIR serie E nei modelli E40, E50, E60, si contrasddisinguono dal mercato con l’ampio display LCD Tuch che segue il movimento della termocamera, possibilità di poter sostituire le ottiche, zoom digitale, registrazione video e tanto altro ancora, contattateci per una demo o per maggiori informazioni.
Sono strumenti con una eccellente risoluzione fino a 76.800 punti di misura (E60) utili in svariati settori, tra cui l’edilizia e la manutenzione preventiva/predittiva.
Hanno un rapporto qualità prezzo veramente ineguagliabile, con caratteristiche superiori alle termocamere presenti sul mercato.

Igrometro FLIR MR160

il Flir MR160 è l’unico Igrometro in grado di visualizzare i punto dove sono presenti problemi di umidità attraverso la termocamera a infrarossi integrata!
Misura umidità con puntali : 0….100%
Misura umidità a contatto : 0….100 misura relativa

Termometri Infrarossi FLIR

Fantastico Termometro IR compatto con visione dell’immagine a infrarosso ! Ora con il nuovissimo termometro a infrarossi Flir TG165, si può misurare la temperatura a infrarosso e valutarne i contenuti termografici.
Camera integrata con micro SD per acquisizioni immagini a infrarosso non radiometriche
Puntamento a doppio Laser che indica la distanza ideale

Termocamere COMPATTE FLIR C2 e C3

Le termocamera a infrarosso C2 e C3 sono estremamente compatte e semplici da usare, ideali per professionisti, Architetti e imprese nel settore delle costruzioni.
Il display Touch screen da 3″ molto luminoso e intuitivo, ha la funzione di rotazione automatica dello schermo. Le termocamere hanno in dotazione una Luce LED incorporata per illuminare la scena, o utilizzabile come torcia. Sulla termocamera C3 abbiamo in più : WiFi, Area Min-Max, Custodia per il trasporto e filetto a vite per cavalletto.

IMMAGINI TOTALMENTE RADIOMETRICHE
vengono salvate nella memoria interna, e possono essere modificate, analizzate in un secondo tempo attraverso il software Flir Tools, per conoscere il livello termico di ogni singolo pixel.

Termocamere FLIR T420 – T440 – T460 – T1020

Le Termocamere a infrarossi Flir serie “T400”, sono eccellenti strumenti di misura per professionisti, Ingegneri e Architetti indispensabili per Analisi termiche, Relazioni tecniche e per Applicazioni di Manutenzione Predittiva industriale, analisi Elettriche, analisi in Edilizia e termoidraulica.
Le termocamere Flir T420, T440, T460 e T1020 si possono usare per :
– Manutenzioni e verifiche su impianti elettrici e meccanici
– Verifiche su motori elettrici e trasformatori cabine di isolamento
– Verifiche su isolamenti industriali
– Infiltrazione d’aria e d’acqua
– Analisi energetica
– Tubature otturate, perdite o danneggiamenti
– Infiltrazioni d’aria e dispersione energetica
– Radiatori e tubature
e sistemi di riscaldamento sottopavimento

Termocamere FLIR T620 – T640

Le termocamere Flir serie T600 sono la scelta ideale per l’operatore termografico professionista per la perfezione dell’immagine e l’elevata qualità delle immagini da 640×480 pixel.
APPLICAZIONI TIPICHE :
– Analisi eventi termici, con software per l’emissione delle relazioni
– Manutenzioni e verifiche su impianti elettrici e meccanici
– Verifiche su motori elettrici e trasformatori cabine di isolamento
– Verifiche su isolamenti industriali
– Infiltrazione d’aria e d’acqua
– Analisi energetica
– Tubature otturate, perdite o danneggiamenti
– Infiltrazioni d’aria e dispersione energetica
– Radiatori e tubature
e sistemi di riscaldamento sottopavimento