Agitatori elettronici ad asta Heidolph serie Hei-torque adatto per Laboratorio

Agitatori elettronici ad asta Heidoph serie HEI-TORQUE

Agitatori ad asta Heidolph, serie Hei-Torque, adatti per laboratori di ricerca ed analisi, controllo qualità ed applicazioni dove la viscosità è variabile a causa di reazioni o miscelazioni. Gli agitatori della serie Hei-torque della Heidoplh mantengono una velocità costante, al variare del carico, che varia da 40 a 2.000 g/min. I valori della viscosità vengono visualizzati sull’ampio display LCD.Gli agitatori ad asta Heidoplh sono stati progettati senza ingranaggi, per aumentare la sicurezza e diminuire gli incidenti in ambiente volatile, inoltre, sono completamente i solati e hanno una tenuta stagna IP54, garantendo nel tempo la durata ed una corrosione minima anche in ambienti particolarmente difficili. Gli agitatori sono stati progettati per essere utilizzati in laboratorio, infatti, sono molto silenziosi con livello mimino di rumore al di sotto dei 50dB.  Disponibile in varie versioni.

Caratteristiche principali agitatori elettronici ad adta Heidolph:

Agitatore elettronico Hei-Torque Value 200: Adatto per laboratorio con desing poco ingombrante e alloggiamento incapsulato per evitarne la corrosione da sostanze acide ed aggressive. Adatto per liquidi e semi liquidi con una viscosità consigliata di 60.000mPa s, con una campo di velocità regolabile da 40 a 2.000 g/min, che si può verificare all’interno dell’ampio display LCD, con un pannello touch screen semplice da utilizzare.

Agitatore elettronico Hei-Torque Value 100: Adatto per laboratorio con desing poco ingombrante e alloggiamento incapsulato per evitarne la corrosione da sostanze acide ed aggressive. Adatto per liquidi e semi liquidi con una viscosità consigliata di 60.000mPa s, con una campo di velocità (regolazione meccanica) da 40 a 2.000 g/min, che si può verificare all’interno dell’ampio display LCD, con un pannello touch screen semplice da utilizzare. Potenza del motore 50W in entrata e 27W in uscita.

Agitatore elettronico Hei-Torque Value 400: Adatto per laboratorio con desing poco ingombrante e alloggiamento incapsulato per evitarne la corrosione da sostanze acide ed aggressive. Adatto per liquidi e semi liquidi con una viscosità consigliata di 100.000mPa s, con una campo di velocità (regolazione meccanica) da 40 a 2.000 g/min, che si può verificare all’interno dell’ampio display LCD, con un pannello touch screen semplice da utilizzare. Potenza del motore 70W in entrata e 37W in uscita

Agitatore elettronico Hei-Torque Precision  100: Adatto per laboratorio con desing poco ingombrante e alloggiamento incapsulato per evitarne la corrosione da sostanze acide ed aggressive. Adatto per alte viscosità , velocità regolabile da 40 a 2.000 g/min, che si può verificare all’interno dell’ampio display LCD, con un pannello touch screen semplice da utilizzare. Sopporta picchi del 200% di sovraccarico, con distacco automatico in caso di sovraccarico in continuo. Possibilità di collegamento a PC con interfaccia seriale Rs232 ed interfaccia analogica con uscita 0-10Volt.

Agitatore elettronico Hei-Torque Precision  200: Adatto per laboratorio con desing poco ingombrante e alloggiamento incapsulato per evitarne la corrosione da sostanze acide ed aggressive. Adatto per alte viscosità , velocità regolabile da 30 a 1.000 g/min. Sopporta picchi del 200% di sovraccarico, con distacco automatico in caso di sovraccarico in continuo. Potenza del motore 140W in entrata e 100W in uscita. Calibrazione semplice da effettuare con tasto CAL. Possibilità di collegamento a PC con interfaccia seriale Rs232 ed interfaccia analogica con uscita 0-10Volt. Ampio display LCD retroilluminato.

Agitatore elettronico Hei-Torque Precision  400: Adatto per laboratorio con desing poco ingombrante e alloggiamento incapsulato per evitarne la corrosione da sostanze acide ed aggressive. Adatto per alte viscosità (viscosità massima consigliata 100.000mPas), campo di velocità da 12-400g/min o 60-2.000 g/min. Sopporta picchi del 200% di sovraccarico, con distacco automatico in caso di sovraccarico in continuo. Potenza del motore 140W in entrata e 100W in uscita. Calibrazione semplice da effettuare con tasto CAL. Possibilità di collegamento a PC con interfaccia seriale Rs232 ed interfaccia analogica con uscita 0-10Volt. Ampio display LCD retroilluminato.

 

DOWNLOAD:
TipoNomeSizeHits
Agitatore Elettronica Ad Asta Value 200 Geass(548.9 KiB)(0)
Agitatore Elettronico Ad Asta Heidolph Serie Hei Torque Geass(563.1 KiB)(0)
Agitatore Elettronico Ad Asta Heidolph Precision 100 Geass(557.9 KiB)(0)
Agitatore Elettronico Ad Asta Heidolph Precision 200 Geass(550.0 KiB)(0)
Agitatore Elettronico Ad Asta Heidolph Value 400 Geass(556.0 KiB)(0)
Condividi sui social!
SEI INTERESSATO A QUESTO PRODOTTO?

Richiedi subito un preventivo per: Agitatori elettronici ad asta Heidolph!


Articoli correlati