Agitatori orbitali Heidolph_Geass

Agitatori orbitali Heidolph

Agitatore orbitale è uno strumento fondamentale di qualsiasi laboratorio, viene utilizzato per mescolare efficacemente e senza l’ausilio di aste ed agitatori esterni, un  solvente e uno o più soluti, mediante la rotazione di un magnete La dimensione e la forma dell’ancora  magnetica determinano l’efficacia dell’ “agitazione” stessa, a parità di velocità di agitazione. La velocità di agitazione viene solitamente regolata manualmente dall’operatore epuò variare da 20 a 500 g/min, a seconda del modello utilizzato.

Gli agitatori orbitali Heidolph dispongono di un timer di processo digitale, che permette operazioni non sorvegliate , e può essere impostato da 1 a 120 minuti, al termine del tempo impostato, l’unità emette un segnale sonoro e si arresta, in modo da non incidere negativamente sul ciclo di lavoro. Disponibile in vari modelli, portate e range.

CARATTERISTICHE TECNICHE PRINCIPALI:

Agitatore orbitale Heidolph Rotamax 120:  Adatto per laboratorio grazie al suo desing poco ingombrante, con una capacità di carico di 2kg. E’ possibile regolare la velocità, anche durante il ciclo di lavoro, tramite una manopola di controllo analogica,  che va da 20 a 300 g/min. Dispone di un timer di processo digitale, che permette operazioni non sorvegliate , e può essere impostato da 1 a 120 minuti, al termine del tempo impostato, l’unità emette un segnale sonoro e si arresta, in modo da non incidere negativamente sul ciclo di lavoro. Classe di protezione DIN EN 60529IP 30

 

 

 

 

 

 

Agitatore orbitale Heidolph Unimax 2010: Modello con capacità di carico di 10kg, per garantire una maggiore produttività in laboratorio e diminuire i cicli di campionamento. L’orbita di agitazione è di 20 mm ed esegue un movimento delicato per campioni sensibili e supporta piastre di coltura. E’ possibile regolare la velocità, anche durante il ciclo di lavoro, tramite una manopola di controllo analogica,  che va da 20 a 400 g/min. Dispone di un timer di processo digitale, che permette operazioni non sorvegliate , e può essere impostato da 1 a 120 minuti, al termine del tempo impostato, l’unità emette un segnale sonoro e si arresta, in modo da non incidere negativamente sul ciclo di lavoro.

Classe di protezione DIN EN 60529IP 30

 

Agitatore orbitale Heidolph Unimax 1010: Modello di dimensioni medie, con una capacità di carico di 5k, adatto per il sistema di incubatori modulari e viene utilizzato  per applicazioni che richiedono un controllo variabile della temperatura, fino ad un massimo di  65 ° C.  L’orbita di agitazione è di 10 mm, ed esegue un movimento delicato per campioni sensibili e supporta piastre di coltura. E’ possibile regolare la velocità, anche durante il ciclo di lavoro, tramite una manopola di controllo analogica,  che va da 30 a 500 g/min. Dispone di un timer di processo digitale, che permette operazioni non sorvegliate , e può essere impostato da 1 a 999 minuti, al termine del tempo impostato, l’unità emette un segnale sonoro e si arresta, in modo da non incidere negativamente sul ciclo di lavoro.

 

 

DOWNLOAD:
TipoNomeSizeHits
Agitatore Orbitale Heidolph Rotamax 120(569.4 KiB)(0)
Agitatore Orbitale Heidolph Unimax 2010(554.6 KiB)(0)
Agitatore Orbitale Heidolph Unimax 1010(564.4 KiB)(0)
Condividi sui social!
SEI INTERESSATO A QUESTO PRODOTTO?

Richiedi subito un preventivo per: Agitatori orbitali Heidolph!


Articoli correlati