Trasmettitori di peso

Trasmettitori di peso professionali per il processo e la produzione per  impianti di pesatura a celle di carico analogiche e digitali, anche per barra DIN da quadro.
I trasmettitori di peso, sono utilizzabili per la gestione di automazioni, dosaggi, formulazioni e confezionamento, collegabili direttamente a PLC di diversi costruttori, come Siemens e Allen Bradley.
Sono configurabili con diverse uscite analogiche (es.: 4-20mA – 0-10V) e digitali: Profibus, Modbus TCP, RS422, RS485, DeviceNet, ProfiNEt I/O, Ethernet IP. Con oppurtune scatole di giunzione, si possono collegare fino a 8 celle di carico analogiche, oppure celle digitali Sartorius ad alta risoluzione. DAT o Pendeo. Disponibili in versione Atex per zone 1-21 e 2-22.

Lista dei prodotti

Trasmettitore peso Minebea Intec PR 5211

Il trasmettitore da campo PR 5211 Trasmette i valori di peso delle celle di carico o dei sistemi di pesatura a PLC. Si può installare in un armadio su barra DIN, ed ha una risoluzione finì a 6000 divisioni (e). L’uscita del trasmettitore di peso può essere analogica in corrente 0/4 – 20 mA oppure digitale Profibus-DP (12 Mbit, DP-V0). Alimentazione 24 VDC.

Trasmettitore PR 5230 Sartorius in box da campo

Il trasmettitore peso da campo PR 5230 è un apparecchio in acciaio inox per la lettura e la trasmissione dei valori di peso delle celle di carico a connessioni di rete e a sistemi di controllo esistenti.
Il trasmettitore ha un piccolo display per visualizzare il peso proveniente dalle celle di carico, con i dati principali per la trasmissione a PLC tramite TCP/IP, Modbus, Profibus, Uscita 4-20 mA, RS485-422, ed è perfetto per una installazione direttamente nel processo.
Il PR 5230 rappresenta un’unità di processo innovativa e flessibile grazie alla possibilità di collegamento fino a 4 celle di carico e di diverse schede d’interfaccia analogiche e digitali e al suo robusto contenitore completamente in Acciaio INOX con protezione IP66.