Lista dei prodotti

Camere Climatiche per Test di Stabilità

Camere Climatiche professionali Binder per test di stabilità, l’eccellenza made in Germany per il vostro laboratorio. Le camere di stabilità Binder sono costruite con il sistema brevettato APT-Line, con camera di pre-riscaldamento uniche per precisione e uniformità della temperatura. Le camere per test di stabilità lavorano in un range da 0°C fino a 100°C, e sono disponibili anche con sistema di illuminazione conforme alla direttiva ICH Linee Guida Q1B per test su farmaci e principi attivi. Sono dotate di un semplice programmatore “user friendly” adatte per il settore Farmaceutico, Cosmetico Alimentare, e Chimico. Le Camere di stabilità Binder sono gestibili via Ethernet, tramite il software APT-COM.

Camera climatica temperatura e umidità BINDER serie KMF

Range Temperatura-10°C…+100°C
Range Umidità10 % … 98% UHR

Le Camere Climatiche Binder KMF hanno il range di umidità fino al 98% su tutti i modelli. Sono dotate di un programmatore ad alte prestazioni con 25 programmi da 100 sezioni ciascuno. Inoltre dispongono di una porta interna in vetro per visionare i campioni, semza cambiare le condizioni climatiche.
Camere climatiche disponibili : KMF115, KMF240, KMF720
Volumi interni delle camere climatiche: 115, 240, 720 litri
SETTORI DI APPLICAZIONE : Industria Farmaceutica, Chimica, Alimentare, Tessile, Assicurazione Qualità, Simulazioni ambientali, Industria materiali da costruzione, Centri di taratura, Biotecnologie, laboratori di analisi e, idonea per concerie e prove su pelli (interno in acciaio inox AISI 304 ed esente da condensazione).

Camera climatica per test di stabilità Binder KBF-S

Range Temperatura0°C…+70°C
Range Umidità10 % … 80% UHR

Camera climatica Binder KBF-S made in Germany con PREZZO VERAMENTE INCREDIBILE !
Prove di stabilità precise, con condizioni climatiche costanti a lungo termine. La camera KBF-S rappresenta la soluzione tagliata su misura per test a lungo termine e test di stabilità accelerati di prodotti farmaceutici conformi alla direttiva ICH Q1A.
Volumi interni delle camere climatiche: 240, 720 litri

Camera climatica per test di stabilità Binder KBF

Range Temperatura0°C…+70°C
Range Umidità10 % … 80% UHR

Camera climatica per test di stabilità per prodotti nel settore Farmaceutico conformi direttive ICH, Cosmetico e Alimentare.
Programmatore a microprocessore per alte prestazioni per una perfetta simulazione di tutte le condizioni climatiche.
Modelli disponibili : KBF115, KBF240, KBF720, KBF1020,
Volumi interni delle camere climatiche: 102, 247, 720 , 1020 litri

Camera climatica per test di stabilità con luce Binder KBF LQC

Range Temperatura0°C…+70°C
Range Umidità10 % … 80% UHR
Range di temperatura con luceda 10 °C fino a 60°C

Camera climatica per test  di stabilità con illuminazione conforme alla direttiva ICH con programmatore a microprocessore per alte prestazioni, per una perfetta simulazione di tutte le condizioni climatiche, con ampio intervallo di temperatura ed umidità
Il particolare vantaggio della KBF LQC è la fotometria brevettata per i test di fotostabilità. Due sensori sferici 3D registrano l’intensità dell’illuminazione e dei raggi UV, la camera climatica si spegne automaticamente non appena si raggiunge il dosaggio impostato.

La camera climatica per test di stabilità Binder KBF LQC è progettata specificamente per le prove di fotostabilità e assicura risultati univoci secondo la direttiva ICH Q1B, opzione 2.
Due modelli disponibbili KBF LQC 240 capacita’ interna di 247 Litri, e KBF LQC 720 con capacità interna di 700 Litri, entrambi con cassetti a posizionamento variabile con illuminazione UV/Vis conforme alla direttiva ICH

Camera climatica per test di stabilità con luce Binder KBF P

Range Temperatura0°C…+70°C
Range Umidità10 % … 80% UHR
Range di temperatura con luceda 10 °C fino a 60°C

Camera climatica per test  di stabilità con illuminazione conforme alla direttiva ICH con programmatore a microprocessore per alte prestazioni, per una perfetta simulazione di tutte le condizioni climatiche, con ampio intervallo di temperatura ed umidità

La camera climatica per test di stabilità Binder KBF P è progettata specificamente per le prove di fotostabilità e assicura risultati univoci secondo la direttiva ICH Q1B, opzione 2.
Due modelli disponibbili KBF P 240 capacita’ interna di 247 Litri, e KBF P 720 con capacità interna di 700 Litri, entrambi con cassetti a posizionamento variabile con illuminazione UV/Vis conforme alla direttiva ICH

ADDOLCITORE ACQUA PER CAMERE CLIMATICHE BINDER

Sistema di purificazione Binder Pure Acqua

PURE AQUA SERVICE è un addolcitore da collegare all’acqua di rete, adatto alle esigenze specifiche delle camere climatiche Binder. La cartuccia del PURE AQUA SERVICE produce 1.860 litri con un’acqua da 200 μS/cm.
Si rende necessario l’utilizzo di questo sistema di purificazione per evitare che la durezza dell’acqua produca incrostazioni nel sistema di umidificazione delle camere climatiche riducendone la vita.

Pressione di ingresso acqua di rete1 – 10 bar
Temperatura acqua in ingresso4 – 50 °C