CHAUVIN ARNOUX

Strumenti di Misura e Test CHAUVIN ARNOUX

Strumenti di misura Chauvn Anroux per il manutentore professionista, per il settore Elettrico evoluto e per i tecnici elettronici, Studi di ingegneria e aziende di progettazione. Strumenti molto robusti per l’uso industriale.

CATALOGO GENERALE CHAUVIN ARNOUX

chauvin

Strumenti di misura Chauvin Arnoux di alta qualità per il settore elettrico ed elettronico, adatti per un uso industriale intensivo, per Manutentori, Strumentisti, impiantisti ed elettricisti. Strumenti molto robusti per l’uso industriale
Chauvin Arnoux è sinonimo di strumenti professionali di qualità, sia per quanto rigarda le famose pinze amperometriche e i multimetri, sia per gli analizzatori di rete elettrica trifase, gli efficenti misuratori di campo elettrico e magnetico, i sistemi prova relè, i misuratori di efficenza dei pannelli solari e i sistemi di verifica macchine e impianti elettrici.
Quando si acquista uno strumento Chauvin Arnoux, si ha sempre la sensazione di avere tra le mani uno strumento robusto e facile da usare, con un rapporto qualità prezzo ai tra i migliori del mercato.
Strumenti di misura Chauvin Arnoux, i migliori nel settore Elettrico professionale.

Analizzatori di rete elettrica trifase

Analizzatore-rete-Chauvin-Arnoux-CA-8333-p

Tester per Misure di terra

Tester-misure-di-terra-Chauvin-Arnoux-CA6470

Misuratori impianti fotovoltaici FTV100 - FTV200 Pinze Amperometriche

Misura-fotovoltaico-Chauvin-Arnoux-Greentest_FTV100-beauty

Misuratori di campo Elettrico e Magnetico

Misuratore-campo-magnetico-elettrico-Chauvin-Arnoux-CA42

Sistemi prova relè FTV300 - FTV400

Cassetta-prova-rele-Chauvin-Arnoux-FTV300-p

Oscilloscopi Scopix III da 40 a 200 Mhz

Oscilloscopio-Chauvin-Arnoux-Scopix-III-OX7102-p

Verifica Macchine Quadri elettrici e Impianti

Verifica-quadri-elettrici-impianti-Chauvin-Arnoux-CA6160-p

Multimetri Professionali

Multimetri-Professionali-Chauvin-Arnoux-Metrix

Pinze Amperometriche

Pinze-amperometriche-Chauvin-Arnoux

Analizzatori di rete elettrica trifase

Analizzatore di rete elettrica è uno strumento professionale indispensabile fondamentale nell’installazione e nella verifica della qualità di impianti elettrici monofase e trifase. La qualità’ dell’energia elettrica industriale indica in che misura un sistema riesce a gestire i carichi di lavoro richiesti. Eventuali anomalie nell’impianto, disturbi elettrici o carichi non ripartiti correttamente, possono influire i parametri di tensione, corrente, potenza, sfasamento e frequenza dell’impianto elettrico. Tali disturbi possono essere generati nell’impianto elettrico di alimentazione dell’utente, derivanti sia dai carichi ad esso collegati che dal fornitore di energia elettrica. Gli analizzatori di rete elettrica trifase, permettono la verifica funzionale dell’intero impianto. La Geass propone un ampia gamma di Analizzatori di rete sia della Chauvin Arnoux, ad oggi punto di riferimento per la strumentazione di misure elettriche, che di Extech che propone prodotti con un interessante rapporto qualità’ prezzo. Garanzia, qualita’ ed efficienza delle misure sono garantite da una linea di analizzatori trifase collaudata nel tempo, indice di affidabilità’ e robustezza utili per professionisti, ingegneri, progettisti, strumentisti, elettricisti e manutentori di impianti elettrici nel processo. Siamo in grado di poter eseguire eventuali tarature iso per certificare il vostro analizzatore di rete. Contattateci per eventuali preventivi o informazioni tecniche discuteremo insieme le caratteristiche principali dell’analizzatore di rete ideale alle vostre misurazioni.

Analizzatore di Reti Chauvin Arnoux CA8333

Analizzatore di potenza e qualità d’energia delle reti elettriche Cauvin Arnoux CA 8333 per una diagnostica completa degli impianti di distribuzione sia trifase che monofase 4 ingressi in tensione, 3 ingressi in corrente. Display grafico a colori TFT (320×240). Conforme EN 61.000-4-30 tramite software (opzionale)
Secondo la rivista americana Utility Products, il C.A 8333 è il miglior prodotto dell’anno 2014.

Misuratori di campo Elettrico e Magnetico

Misura campi elettromagnetici, in questi ultimi decenni questo tipo di analisi ha sviluppato un forte interesse nell’opinione pubblica visto l’influenza che possono avere sul corpo umano e sui dispositivi usati quotidianamente nella società’ moderna. I campi elettrici e magnetici esistono in natura e sono responsabili ad esempio dei fulmini e dell’orientamento delle calamite. La maggior parte delle onde elettromagnetiche presenti in ambiente ad oggi sono pero’ artificiali e legate a diverse tecnologie elettriche ed elettroniche, il fenomeno e’ aumentato negli ultimi anni con la massiccia introduzione dei sistemi di telecomunicazione, dei sistemi di trasmissione e distribuzione dell’energia elettrica oltre agli innumerevoli apparati elettronici presenti negli uffici e nelle abitazioni. La Geass per la misura dei campi elettromagnetici propone una vasta gamma di strumentazione che rispondono ai requisiti normativi piu’ ristretti richiesti nel panorama Italiano. Tali strumenti di misura dei campi elettromagnetici della Chauvin Arnoux e della Extech sono ad oggi punto di riferimento per molti professionisti nel Mondo che si affidano alla loro duttilità’ ed efficienza nella misurazione per ottenere un’analisi accurata ed affidabile.

Misuratore di campo elettrico Chauvin Arnoux VX0003 – VX0100

Misuratori di campo elettrico VX0003 e VX0100 con banda passante da 10Hz a 100kHz (in funzione del modello).
Disponibili con antenna interna ed esterna.
I misuratori di campi Vx0003e Vx0100 indicano  istantaneamente il livello d’inquinamento elettromagnetico.
Adattati ai settori dell’abitazione e del terziario, possono essere utilizzati sia dai professionisti che dai privati.

Cauvin Arnoux CA 43 Misuratore di Campo Elettrico

Misuratore di campo elettrico Chauvin Arnoux con banda passante da 100 kHz a 2,5 GHz, misura di campi diffusi e ricerca sorgenti irradianti.

CA 42 Misuratore campo elettrico e magnetico

Il Misuratore di campo Chauvin Arnoux CA 42 è un misuratore di campo elettrico e magnetico a bassa frequenza (da dc a 400khz) destinato al controllo della emissività di tutti gli apparecchi elettrici in conformità con le esigenze della norma EMC.

Analizzatore Campi Elettromagnetici Microrad NHT3DL

Analizzatore campi elettromagnetici Microrad NHT3DL con sonda 33S

Analizzatore di campi elettromagnetici NHT3DL ,  palmare professionale,per effettuare misure di campo elettrico e  magnetico caratterizzato da fattori di forma complessi o impulsivi, e per le misure di compatibilità elettromagnetica.Sviluppato principalmente per la misura dei campi elettromagnetici negli ambienti di lavoro, il sistema NHT3DL è conforme alla Direttiva Europea 2013/35/UE e relativo Decreto Legislativo n. 159 del 01/08/2016 che aggiorna il Capo IV del D. Lgs. 81-2008 per la Sicurezza sul Lavoro. Lo strumento esegue inoltre  il calcolo del campo con il metodo del Picco Ponderato (Indice WP).  Autonomia operativa di oltre 24ore, ampio display a colori touchscreen.

 

 

Analizzatore Campi Elettromagnetici Microrad NHT 3D

Analizzatore campi elettromagnetici e compatibilità elettromagnetica EMC

Analizzatore di campi elettromagnetici NHT 3D palmare professionale,per effettuare misure di campo elettrico e  magnetico caratterizzato da fattori di forma complessi o impulsivi, e per le misure di compatibilità elettromagnetica.
L’analizzatore può essere utilizzato per misure in diversi ambiti e secondo le principali normative di riferimento, grazie alla intercambiabilità delle sonde (fino a 15) che estendono il il range di misura dello strumento.
Sviluppato principalmente per la misura dei campi elettromagnetici negli ambienti di lavoro, il sistema NHT 3D è conforme alla Direttiva Europea 2013/35/UE e relativo Decreto Legislativo n. 159 del 01/08/2016 che aggiorna il Capo IV del D. Lgs. 81-2008 per la Sicurezza sul Lavoro. Lo strumento esegue inoltre  il calcolo del campo con il metodo del Picco Ponderato (Indice WP)

La grande autonomia dell’analizzatore NHT 3D, consente di effettuare un monitoraggio della durata di oltre 24 ore con uno span di 1 kHz di banda.

Con le sonde Microrad per alta frequenza il sistema, oltre a misurare in banda larga, fornisce l’analisi nel dominio del tempo visualizzando la forma dei segnali misurati. e con l’alta velocità di campionamento  si possono visualizzare segnali impulsivi molto stretti fino a 0,5 msec

– Calcolo automatico del picco ponderato (WP) in accordo con le linee guida  ICNIRP 2010
– Calcolo automatico dell’indice II98 in accordo con le linee guida ICNIRP
Norme : Direttiva 2013/35/UE, Decreto Legislativo n. 159 del 1 agosto 2016, CEI EN 50500, CEI EN 62233, CEI EN 62311

Banda passanteDC – 40 GHz
Unità di misura
V/m, μTesla, mTesta, A/m, W/m2, mW/cm2
Dinamica
> 100 dB senza cambio scala
Tipo di misure (isotropica, RSS)
Valore istantaneo, Max, Min, RMS, IRMS, FMax, AVG
BatteriaIoni di litio con Autonomia  > 30h
Dimensioni e Peso (escluse sonde)130 x 87 x 25 mm  –  circa 800 g

Verifica Macchine Quadri elettrici e Impianti

Strumenti per il controllo di quadri e macchine elettriche Chauvin Arnoux sono strumenti  multifunzione per il controllo e la certificazione, secondo le norme europee, di quadri elettrici (EN61439) ed equipaggiamento elettrico delle macchine (EN60204).

Multifunzione per quadri elettrici CHAUVIN ARNOUX C.A 6155

VERSIONE 2017 CON IMPORTANTI NOVITA’:
La nuova versione dello strumento C.A 6155 con hardware 5 (HW 5)  permette di testare i quadri elettrici BT
secondo la nuova norma EN 61439, l’equipaggiamento elettrico delle macchine secondo la nuova norma EN 60204e gli
apparecchi elettrodomestici secondo le norme VDE 701 & VDE 702.
C.A 6155 è uno strumento multifunzione per il controllo e la certificazione, secondo le norme europee, di quadri elettrici (EN61439) ed equipaggiamento elettrico delle macchine (EN60204) e test differenziali anche di tipo B. Ampio schermo grafico retroilluminato, tastiera alfanumerica integrata, Memoria estesa, fino a 6000 misure

Datalogger Corrente e Tensione Chauvin Arnoux L452

REGISTRATORE DI DATI A 2 CANALI Chauvin Arnoux L452 

Datalogger di segnali elettrici per il processo semplice e funzionale.
Funzioni di : Registratore di corrente e tensione, 4-20 mA, 0-10 V,  Contatore di eventi,  Rilevazione di contatto pulito, Rilevazione di livelli logici. Alimentazione a batteria ricaricabile e supporto magnetico. Trasferimento dati a PC con cavo μUSB.

CONTROLLORE MACCHINE E QUADRI ELETTRICI CHAUVIN ARNOUX C.A 6160

Controllore di quadri e macchine elettriche Chauvin Arnoux modello C.A 6160 è uno strumento multifunzione per il controllo e la certificazione, secondo le norme europee, di quadri elettrici (EN61439) ed equipaggiamento elettrico delle macchine (EN60204).
Tensione di prova selezionabile da 0…5000Vac, Potenza trasformatore AT: 500VA. Programmazione tempo e tensione misura (rampa di prova), Corrente di intervento selezionabile fino a 500mA

Tester per Misure di terra

Misuratori di terra Chauvin Arnoux ad oggi sono un punto di riferimento per la misura degli impianti di terra sia civili che industriali. In ogni impianto domestico e industriale, il collegamento di una presa di terra è una delle regole di base da rispettare per garantire la sicurezza della rete elettrica. L’assenza di presa di terra può costituire un vero pericolo per la vita delle persone ma anche per gli impianti elettrici e dei beni. Un circuito di terra ha la funzione fondamentale di protezione per le persone e le cose; protegge dai fenomeni naturali come fulminazioni oppure scarica a terra potenziali pericolosi, in particolare per le persone. I rischi legati a una non messa in sicurezza delle installazioni elettriche possono essere un reale pericolo per la vita delle persone e in generale di beni materiali. Fondamentale per la sicurezza oltre alla realizzazione secondo le normative viggenti anche un controllo programmato per diagnosticare alcune anomalie che si possono creare nell’impianto con il passare del tempo. La giusta prevenzione aiuta ad essere pronti in caso di evenienza. I misuratori di terra Chauvin Arnoux sono strumenti idonei sia per la misura che par la realizzazione e progettazzione di un impianto di terra, disponibili sia strumenti analogici che digitali.

CA 6460 Misuratore di Terra e di resistivita’

CA 6460 della Chauvin Arnoux è uno strumento di semplice utilizzo concepito per le misure sul terreno, fornito con una robusta valigia, conforme a EN 61557-1 e -5

Sistemi prova relè FTV300 – FTV400

Sistema di prova rele’ la Geass lo presenta grazie alla collaborazione con Chauvin Arnoux che è leader dal 1893 nella strumentazione di misura elettrica. Tra il 2007 ed il 2009 sviluppa gli strumenti multifunzione per l’analisi dei rendimenti dell’impianto fotovoltaico (GREENTEST FTV100) e efficienza dei moduli/stringhe (I-V TRACER FTV200). Nel 2012 sviluppa in partnership con il suo cliente storico specializzato una cassetta prova relè che sarà il primo strumento completamente automatico per le verifiche sui sistemi di protezione interfaccia SPI e SPG (RELAY TESTER FTV300-400) La cassetta prova relè FTV400 di AMRA è stata progettata analizzando le reali esigenze dell’utilizzatore in campo, sia tecnico altamente specializzato che semplice verificatore alle “prime armi”. Lo strumento può essere utilizzato direttamente (tramite tastierino) oppure tramite PC, in funzione della tipologia dell’intervento che dovrete effettuare sull’impianto. Questo strumento e’ diventato fondamentale e richiesto dalle varie normative per le prove su impianti fotovoltaici.

Test FTV 400

Casseta’ prova rele’ FTV 400 Chauvin Anronux, strumento progettato dal costruttore per rispondere alle esigenze che la nomativa attuale richiede per la prova degli impiani fotovoltaici. Strumento in grado di lavorare in remoto oppure in modalita’ manuale direttamente dal tastierino di controllo posto a bordo strumento.

Multimetri Professionali

I multimetri digitali sono gli strumenti di misura piu’ utilizzati per la ricerca guasti in campo o in laboratorio. I multimetri Chauvin Arnoux  rispondono ad ogni esigenza che il cliente richiede, sono strumenti professionali garantiti da un’ottima qualità’ prezzo. L’intera gamma riesce a soddisfare un’intera parco applicativo sia a livello di laboratorio fino alle piu’ severe applicazioni industriale da cantiere. La serie dei multimetri Atex permette l’utilizzo di questa strumentazione anche in zone pericolose

Multimetro digitale Chauvin Arnoux Mod. CA5287 – CA5289

I nuovi multimetri Chauin Arnoux C.A 5287 e C.A 5289 TRMS (AC+DC) 600V CAT.IV
PRESTAZIONI METROLOGICHE D’ALTO LIVELLO

Multimetro digitale Chauvin Arnoux CA5277

Multimetro Chauvin Arnoux  CA 5277, lo strumento indispensabile dell’elettricista, multimetro digitale TRMS. Robusto e affidabile, il multimetro CA 5277 è indicato alle applicazioni di manutenzione del settore terziario, industriale, elettrico o
elettrotecnico. Lo strumento possiede le normali funzionalità di un multimetro multiuso, ma anche funzioni più avanzate che facilitano le misure sul campo. Display a 6000 punti retroilluminato, misura fino a 1000V, TRMS, misura differenziale relativa, catecoria V fino a 600V, e III a 1000V

Multimetro ATEX Metrix Mod. MX 57 Ex

Multimetri Metrix (Chauvin Arnoux) MX 57 Ex, per zone a richio di esplosione ATEX zone 1 e 2 (gas) e zone 21 e 22 (polveri) (EEx ib IIC T6, marcatura Ex II 2 G/D). Prestazioni metrologiche di alto livello con risoluzione di 50.000 punti!
Protezione stagna IP67.

Multimetri Chauvin Arnoux Metrix MTX 3290 / 3291/ 3292 / 3293

Multimetri Professionali Chauvin Arnoux Metrix MTX3290 MTX3291 MTX3292 MTX3293. Display Grafico a Colori con visualizzazione trend e grafici. Funzione Datalogger con memoria massima di 60.000 dati (MTX3293). Protezione stagna IP67. ALTA RISOLUZIONE fino a 100.000 punti. Precisione DC fino a 0,02 %. Misurazione di corrente, tensione, resistenza, capacità, frequenza, Test diodo e temperatura. Autonomia: fino a 400 ore con batterie standard. Banda passante AC, AC+DC fino a 200 MHz.

Multimetri Chauvin Arnoux Metrix MT202/203

Multimetri Chauvin Arnoux Metrix MT 202 MT 203 con termocoppia e torcia LED integrata, forma ergonomica, magneti per il fissaggio su involucri metallici. Sensore a termocoppia di tipo K per la misurazione della temperatura a contatto compresa

Misuratori impianti fotovoltaici FTV100 – FTV200

In questi ultimi anni gli impianti fotovoltaici hanno avuto uno sviluppo importante sul mercato italiano. Sia per quanto riguarda impianti fotovoltaici domestici che veri e propri campi di produzione di energia tramite pannelli fotovoltaici. L’ultimo decennio il pannello fotovoltaico ha avuto uno sviluppo repentino per poter garantire piu’ produzione di energia in minore spazio. I tecnici di questo settore hanno l’esigenza di munirsi di strumenti di misura evoluti per poter verificare la reale resa dell’impianto sia in fase di installazione che di collaudo. La Chauvin Arnoux ha progettato strumenti professionali per soddisfare tutte le esigenze del tecnico durante le fasi dell’installazione, collaudo, certificazione e manutenzione degli impianti fotovoltaici. Questi strumenti sono in grado di misurare e visualizzare contemporaneamente tutti i parametri caratteristici degli impianti sia monofase che trifase, compresi il rendimento dei pannelli fotovoltaici ed il rendimento di conversione (inverter). Come prescritto dal D.M 19-02-2007 e guida cei 82-25 Dicembre 2008.

Test FTV 400

Casseta’ prova rele’ FTV 400 Chauvin Anronux, strumento progettato dal costruttore per rispondere alle esigenze che la nomativa attuale richiede per la prova degli impiani fotovoltaici. Strumento in grado di lavorare in remoto oppure in modalita’ manuale direttamente dal tastierino di controllo posto a bordo strumento.

Test FTV 200

Il Tracer  FTV 200 dell Chauvin Arnoux è uno strumento per la misura in campo della curva corrente/tensione e dei principali parametri caratteristici dei singoli moduli o strunge in riferimento alla EN 60891 di un impianto fotovoltaico. Lo strumento e’ caratterizzato da un display LCD grafico a colori e touch-screen da 4,3″ rende la visualizzazione e consultazione delle misure in modo chiaro ed intuitivo.

Test FTV 100

Green Test FTV 100 strumento di misura progettato per soddisfare tutte le esigenze del tecnico durante le fasi dell’installazione, collaudo, certificazione e manutenzione degli impianti fotovoltaici.

Oscilloscopi Scopix III da 40 a 200 Mhz

Oscilloscopio e’ uno ottimo strumento di misura che ci permette di visualizzare e misurare grandezze elettriche oscillanti, normalmente corrente, tensione o altre grandezze fisiche. Queste grandezze tramite dei trasduttori vengono trasformate in segnali elettrici e riportati su un grafico bidimensionale nel dominio del tempo. Oscilloscopio e’ lo strumento piu’ noto ed importante nell’uso quotidiano all’interno di un laboratorio di elettronica. Il suo utilizzo principale permette di visualizzare la forma del segnale, la tensione massima e minima con la visualizzazione del PICCO-PICCO, il periodo della forma d’onda e quindi la frequenza, oltre alla presenza di disturbi, eventuali rumori e distorsioni del segnale. L’oscillosopio ci permette quindi di osservare dei repentini cambiamenti del segnale elettrico insieme alla forma ed all’ampiezza del segnale stesso.
Oscillosopi Chauvn Arnoux Serie SCOPIX III ad elevate prestazioni con banda passante da 40 a 200MHz a 2 o 4 canali isolati CAT. III 600V convertitore 12bit. Questa linea di oscilloscopi ad alte prestazioni professionali integrano oltre alla funzione Oscillocopio, il multimetro/Wattmetro, l’analizzatore FFT, registratore, analizzatore d’armoniche (tensione, corrente, potenza).
Struttura ultra compatta, schermo LCD B/N o TFT a colori Touch screen retroilluminato a led,  campionamento fino a 2,5 GS/s in Single Schot e 100 GS/ in ETS, 2 o 4 ingressi isolati galvanicamente, analisi FFT in tempo reale, con funzioni di calcolo in tutti i canali, 33 tasti di comando diretto e menu’ Windows-like, interfaccie USB, RS232, centronics ed Ethernet con server web.
Gli oscilloscopi serie Scopix rapresentano un passo avanti per le misure da laboratorio e sul campo.

Oscilloscopio portatile Serie Scopix IV da 60 a 300 MHz

Oscillocopi serie Scoopix IV della Cauvin Arnoux banda passante da 60 a 300 MHz, 2 o 4 ingressi isolati, campionamento fino a 2,5GS/s, analizzatore FFT, armoniche, multimetro compreso. Funzione Multimetro, analizzatore di Armoniche e Logger.

Oscilloscopio portatile Serie Scopix III da 40 a 200 MHz

Oscillocopi serie Scoopix III della Cauvin Arnoux banda passante da 40 a 200 MHz, 2 o 4 ingressi isolati, campionamento fino a 2,5GS/s, analizzatore FFT, armoniche, multimetro compreso.

Oscilloscopi digitali 4 CH100/300 MHz Chauvin Arnoux

Oscillosopi Chauvn Arnoux Metrix serie DOX3000 ad elevate prestazioni da banco, range 100 e 300 MHz 4 canali  piu’ 1 esterno. Display LCD da 8″. Campionamento massimo fino a 2 Gb/s in tempo reale, ottima sensibilita’ verticale da 2mV/div, a 10V/div.

Pinze Amperometriche

Geass presenta le sue pinze amperometriche Chauvin Arnoux per poter garantire un ottima efficienza in base alle richieste di cantiere o dei laboratori. La pinza amperometrica è uno uno strumento che si utilizza per rilevare correnti su parti di un impianto che non possono essere messe fuori servizio, ad oggi sono presenti sul mercato pinze amperometriche che includono anche altri strumenti come multimetro o termometro IR. Ad oggi un punto di riferimento per i produtorri mondiali di pinze Amperometriche.

Pinze Amperometriche CHAUVIN ARNOUX Serie F600

Pinze amperometriche professionali  SERIE F600
Caratterizzate da un livello di sicurezza senza precedenti per multimetri a pinza, display LCD 1000V CAT IV. Corrente fino a 2.000A (3.000A di cresta)
Utilizzando queste pinze amperometriche l’operatore ha  la  garanzia  di  operare  nella  massima
sicurezza e conforme alle norme in vigore.

Pinze Amperometriche CHAUVIN ARNOUX Serie F400

Pinze amperometriche professionali  SERIE F400
Caratterizzate da un livello di sicurezza senza precedenti per multimetri a pinza, display LCD 1000V CAT IV. Corrente fino a 1.000A (1.500A di cresta),

Pinze Amperometriche CHAUVIN ARNOUX Serie F200

Pinze amperometriche professionali  SERIE F200
sono indicate per applicazioni di bassa tensione fino a 1000V, corrente fino a 600A . Multimetro integrato, display LCD.

Pinze Amperometriche CHAUVIN ARNOUX MX670 MX 675

Pinze Amperometriche professionali CHAUVIN ARNOUX MX670  MX 675
funzione multimetro ad alta precisione (10.000 punti).
Corrente in DC fino a 1400 A e in AC fino a 1000 A.
Display LCD con doppia lettura, diametro di serraggio della pinza di 40 mm / 42 mm.
Correzione dello zero in misura di corrente continua.

Pinze Amperometriche CHAUVIN ARNOUX MX650 MX 655

Pinze Amperometriche professionali CHAUVIN ARNOUX  modelli MX650 MX 655
Funzione multimetro precisione (4000 punti).
Strumenti idonei per applicazioni industriali fino a 1000A, misure in RMS e AVG.

Pinze Amperometriche CHAUVIN ARNOUX modelli MX350 MX355

Pinze amperometriche CHAUVIN ARNOUX modelli  MX350 MX355
con funzione multimetro di precisione (4000 punti).
Modelli compatti e tascabili, con tensione AC/DC: 400V / 600V.
Diametro di serraggio pinza: 26 mm / 30 mm