home / Prodotti / Sensori e strumenti da processo / Calibratori / Calibratori portatili / Datalogger Corrente e Tensione Chauvin Arnoux L452
Datalogger per il processo Semplice e funzionale
– Registratore di corrente e tensione, 4-20 mA, 0-10 V
– Contatore di eventi
– Rilevazione di contatto pulito
– Rilevazione di livelli logici
Caratteristiche:
Il datalogger L452 ha 2 ingressi indipendenti per applicazioni in processi industriali, come la misurazione, il dosaggio o il monitoraggio ambientale. Offre la possibilità di collegamento, sugli ingressi di vari tipi di sensori per la registrazione di dati di genere diverso:
• ingresso con uscita da 4-20 mA
• ingresso con uscita da 0-10 V
Attraverso questi ingressi, è possibile registrare anche vari dati quali:
• temperatura
• umidità
• velocità dell’aria
Per ciascun canale viene visualizzata una misurazione in tempo reale sul display LCD. Il modello L452 comunica tramite un ingresso USB e la funzione Bluetooth per la configurazione e il trasferimento dei dati su PC.
Il software Data Logger Transfer compreso è un modulo del software Dataview®, che è stato specificatamente concepito per i Data Logger di Chauvin Arnoux®, e permette la configurazione del logger tramite un’interfaccia utente molto semplice.
Le misure possono essere associate ad allarmi. La modalità contatore consente di visualizzare le misurazioni nell’unità prescelta (Wh, m/s e così via).
La campagna di misura può essere facilmente avviata dall’utente tramite la tastiera dell’L452.
– Lato posteriore magnetizzato
– Alimentazione : batterie ricaricabili o alimentatore di rete
– Fornito con cavo μUSB
Tipo | Nome | Size | Hits |
---|---|---|---|
![]() | Datalogger-Seganli-elettrici-eventi-Chauvin-Arnoux-L452 | (409.4 KiB) | (17) |