Datalogger per grandezze Fisiche e Chimiche

Datalogger professionali per la misura di grandezze fisiche e chimiche, come Temperatura, Umidità, Pressione, Luce, Velocità dell’aria, Ph, Conducibilità e diverse altre grandezze.
I datalogger sono in versione da banco, portatili, in versione miniaturizzata inox con protezione stagna per misure di alte temperatura, nel campo della pastorizzazione e sterilizzazione.

Sono disponibili anche datalogger multicanale per misura della temperatura dei forni con protezione termica inclusa e, altre versioni come i registratori videografici, che sostituiscono i registratori a carta, e i datalogger wireless a radiofrequenza professionali, per complessi monitoraggi nei laboratori, in produzione e nelle strutture sanitarie, che evitano costose stesure di cavi.

Lista dei prodotti

Datalogger IAQ DeltaOhm

Datalogger IAQ DeltaOhm adattI per l’analisi della qualità dell’aria in ambienti confinati. Rilevano grandezze fisiche quali: CO2 , CO e pressione atmosferica, umidità e temperatura.

Soddisfa le normative ASHRAE 62.1 – 2004, Decreto Legge 81/2008,  che va applicata su tutti gli spazi chiusi che ospitano persone.

Memorizza fino a 67.600 record, con un intervallo di memorizzazione da 15 s a 1 ora.

 

 

Datalogger Temp-Gard Pro

Datalogger per forni di verniciatura ad alta temperatura – Temp-Gard Byk Gardner

Sistema di registrazione delle misurazioni della temperatura temp-gard per tracciare e memorizzare la temperatura sia del prodotto che dell’aria durante il processo di cottura.
Disponibile in versione da 6 oppure da 12 canali, per il collegamento delle termocoppie.
Accessori specifici disponibili per la misura della temperatura del prodotto.

Datalogger di Temperatura ed Umidità HUMILOG ES

Datalogger di temperatura ed umidità per il monitoraggio della temperatura e dell’umidità con sensori esterni e display

 

Dimensioni118 X 61,5 X 19 (mm)
Range temperatura-30 °C ÷ +70 °C
Range di Umidità10% ÷ 99% RH

Mini datalogger XS per temperature ed umidità

Datalogger XS MINI per temperatura ed umidità compatti e manegevoli
Facili da collegare al PC, disponibili con sonda esterna o a bordo macchina

Trasmettitore, Regolatore, Indicatore, Datalogger Temperatura e Umidità

Il modello HD2817T è uno strumento da parete utilizzato per trasmettere, regolare, indicare o memorizzare valori di temperatura e umidità.
Il display LCD retroilluminato permette di visualizzare 3 grandezze fisiche in contemporanea oppure il grafico real-time di una qualsiasi delle grandezze misurate. La funzione datalogger memorizza fino a 9000 campioni con cadenza prefissata dall’utente.
Misura: Temperatura in Celsius (o Farenheit), Umidità relativa, assoluta, calcolo Dew point o punto di rugiada, rapporto di mescolanza e temperatura a bulbo umido. Alimentazione da scegliere in fase d’ordine tra 24 Vac/dc o universale 90…240Vac.
Con la sonda S.TC2.480.2 si può misurare il punto di rugiada negli impianti ad aria compressa.

Globotermometro Datalogger Extech HT200

Globotermometro Extech HT200 idoneo per la misura del WBGT
Determinazione dell’indice di stress da calore, misura la senzazione percepita’ combinando il valore di temperatura, umidità, corrente d’aria e calore irradiato.
Il globo termometro monitorizza gli effetti deluce solare diretta, irradiata su una superficie esposta, la funzione IN/OUT, visualizza l’indice WBGT con o senza l’esposizione della luce solare diretta.

SpecificheDati
TemperaturaTG-Globo Nero da 0 a 80C°
TA-Aria da 0 a 50C°
UmiditàDa 1 a 99% UR
Punto di rugiadaDa -35,3 a 48,9°C
Bulbo umidoDa -21,6 a 50°C
Globotermometro
a bulbo umido WBGT
Senza Luce Solare da 0 a 59C°
con Luce Solare da 0 a 56C°

Globometro Datalogger Extech HT30 per stress da calore

Globometro Extech HT30 idoneo per la misura del WBGT
Determinazione dell’indice di stress da calore, misura la sensazione percepita combinando il valore di temperatura, umidità, corrente d’aria e calore irradiato.
Il globometro monitorizza gli effetti della luce solare diretta, irradiata su una superficie esposta, la funzione IN/OUT, visualizza l’indice WBGT con o senza l’esposizione della luce solare diretta.

Datalogger Temperatura Umidità Pressione Barometrica Extech SD700

DATALOGGER per la registrazione e la misura della Temperatura ambiente (0…+50°C), dell’Umidità (10%…90%UHR), e della Pressione Barometrica registrando i dati su SD Card in formato Excel, direttamente leggibili dal PC senza l’ausilio di software di scarico dati.
Questo datalogger, è alimentato a batterie, che consentono la completa trasportabilità dello strumento.

Datalogger per temperatura e umidità Delta Ohm HD208 – HD208 PLUS

Minidatalogger Delta Ohm HD208 compatti  per  il  monitoraggio  di temperatura, umidità  relativa  (UR)  e  di  temperatura  del  punto  di  rugiada.  Batteria interna al litio con durata tipica di 2 ANNI. La versione PLUS è conforme alle raccomandazioni FDA 21 CFR parte 11, per il settore Farmaceutico, con funzionalità di protezione dei dati registrati e della configurazione dello strumento. Scarico dati a PC con software in dotazione, che consente inoltre il monitoraggio delle misure in tempo reale e il trasferimento dei dati acquisiti in  un  database.  Questi DATALOGGER hanno sensori a “bordo” e funzione di registrazione dei dati ed emissione diretta di un file PDF al termine delle misure. Disponibili anche con sonde esterne per la misura della temperatura a contatto o nei liquidi e sonde termoigrometriche per la misura di temperatura e umidità in un ambiente diverso da quello del datalogger o per l’utilizzo in camere climatiche.

Utilizzabili in un ampio spettro di applicazioni, come il monitoraggio di ambienti e  laboratori, delle merci (alimentari, farmaci, piante e fiori, prodotti deperibili in genere) sia durante il trasporto che nei magazzini, nelle Camere Climatiche, nelle Sale museali e archivi documentali.

Datalogger multifunzione Delta Ohm HD31

Strumento datalogger Multifunzione DELTA OHM HD31 per misure di grandezze fisiche. 3 ingressi e fino a 36 sensori collegabili. Display grafico a colori. Batteria agli ioni di litio ricaricabile. Memoria SD fino a 4 Gb. DATALOGGER di Alta precisione per misure di TEMPERATURA PT100 (0,01 °C), TERMOCOPPIE, UMIDITA’, VELOCITA’ DELL’ARIA, PRESSIONE, Luce, Fotoradiometro, UVA, UVB, UVB, CO2. Software di scarico e gestione dati. Fino a 6 Sonde collegabili contemporaneamente. Questo Strumento multifunzione è quindi un preciso Termometro, Manometro Luxmetro e Anemometro.

Termometro Datalogger Extech TM500

Termometro DATALOGGER a termocoppia (J, K, E, T, R,S) a 12 canali per per la registrazione e la misura della Temperatura.
Memorizza manualmente 99 letture ed fino a 20M letture su una comodissima scheda SD card in dotazione da 2 G con la quale rende facile ed intuitivo lo scarico dei dati sul PC in formato Excel.

SpecificheDati
Numero di ingressi12
Renge temperatura
Termocoppia tipo K
Da -100 a 1300°C
Renge temperatura
Termocoppia tipo K
Da -100 a 1150°C
Accuratezza di base±(0,4 % della lettura (+1°C/+1.8°F) per tipi J, K, E e T
±(0,5 % della lettura (+1°C/+2 °F) per tipi R e S

Datalogger temperatura 8-16 canali

DATALOGGER portatile multicanale per misura e registrazione di temperatura Delta Ohm HD 32.8.16, HD 32.8.16. Tre modelli disponibili :

  • Datalogger HD32.7 a 8 canali per sonde temperatura PT100 a 4 fili o con modulo Sicram
  • Datalogger HD32.8.8 a 8 canali per Termocoppie tipo K, J, T, N, R, S, B
  • Datalogger HD32.8.16 a 16 canali per Termocoppie tipo K, J, T, N, R, S, B

Strumento di Alta precisione (0,01 °C con sensori PT100) per uso industriale e da laboratorio.

Termoigrometro Datalogger Extech RHT20

Termoigrometro DATALOGGER per la registrazione e la misura della Temperatura ambiente (-20…+70°C) e dell’Umidità (fino a 100%UHR), rdati scaricabili su PC, con l’ausilio del software in dotazione.
Questo igrometro con misura della temperatura, è alimentato a batterie, che consentono la completa trasportabilità dello strumento.

SERIE RHTemp80 e RHTemp125 – Datalogger temperatura e umidità

Range Temp. -40°C .. +80°C  -40°C ..+125°C
Range %UR 0% .. 100% 0% .. 100%

Datalogger Tecnosoft, in Acciaio Inox AISI316L ideale per la misura della temperatura e dell’ umidita’ relativa in tutte quelle applicazioni dove risulta difficile avere sonde cablate.
Applicazione tipica per il monitoraggio – mappatura della temperatura / umidita’ relativa. Utilizzabile direttamente a contatto con alimenti e liquidi. Versione Temperatura / Umidita’ Relativa

Termoigrometro Datalogger Extech SD500

Termoigrometro DATALOGGER per la registrazione e la misura della Temperatura ambiente (0…+50°C) e dell’Umidità (10%…90%UHR), registrando i dati su SD Card in formato Excel, direttamente leggibili dal PC senza l’ausilio di software di scarico dati.
Questo igrometro con misura della temperatura, è alimentato a batterie, che consentono la completa trasportabilità dello strumento.

Datalogger multifunzione Delta Ohm DO9847

DATALOGGER di Alta precisione per misure di TEMPERATURA PT100 (0,01 °C), TERMOCOPPIE, Termoigrometro, Manometro, Anemometro, Luxmetro, UVA, UVB, UVB con sonde SICRAM” intelligenti. Software di scarico e gestione dati. Fino a 6 misure di grandezze fisiche contemporanee.