Registratori videografici

I registratori Videografici che proponiamo, sono strumenti professionali, per l’impiego nell’industria e nei laboratori. I registratori videografici, sostituiscono i registratori meccanici a carta, eliminando la scomoda archiviazione su carta, sostituita dalla memorizzazione dei dati su PC, o su comode schede di memora SD.
I registratori videografici, dispongono di ingressi per qualsiasi tipo di sensore con uscita analogica 4-20 mA oppure 0-1V, oltre ai sensori di temperatura PT100 e tutti i tipi di termocoppie. Questi strumenti possono essere anche collegati in rete, per la lettura dei dati in remoto attraverso la rete LAN.

Lista dei prodotti

Registratore Videografico PR10

PR10 con la dimensione 144 x 144 mm. è la versione più potente dei due più piccoli smart paperless recorder della nuova famiglia PR. Strumento, multilingua, completamente configurabile affidabile, potente e semplicissimo da utilizzare.

Registratore Videografico PR20

PR20 con la dimensione 144 x 144 mm. è la versione più potente dei due più piccoli smart paperless recorder della nuova famiglia PR. Strumento, multilingua, completamente configurabile affidabile, potente e semplicissimo da utilizzare.

Registratore Videografico Yokogawa Rx 200

Registratore Videografico Yokogawa da pannello con Display LCD a colori 5,7″ TFT e protezione IP65.
Fino a 12 canali configurabili e 12 relè di allarme disponibili.
Ingressi :
Segnali  4..20 mA (con resistenza  ARM shunt 250 ingresso 6V e  range  1..5 V)
DCV:  20 mV, 60 mV, 200 mV, 2V, 6V, 20V, 50V
TC:  tutte le termocoppie
RDT: Pt100
Interfacce disponibili del registratore videografico :
– Ethernet (email, web server, FTP client,  DHCP, SNTP, ModBus TCP),
– RS485 ModBus Master-Slave
Il registratore videografico Yokogawa, può essere utilizzato nel processo, per la registrazione di diversi parametri come temperatura, umidità, pressione, pH, conducibilità, peso, ecc…
Supporto di memoria: Compact Flash e generazione di report periodici.

Registratore Videografico PR30

Registratore Videografico PR30 con la dimensione 288 x 288 mm. è il più grande smart paperless recorder della nuova famiglia PR strumento, multilingua, completamente configurabile affidabile, potente e semplicissimo da utilizzare.

Registratore Videografico VR18

Registratore videografico configurabile da 1 a 18 Canali (isolati), per il collegamento e la registrazione di dati provenienti da trasmettitori analogici (es.:4-20mA, 0-1V), PT100 a 2/3 fili e tutte le termocoppie. Registrazione su SD, PC oppure in rete LAN.