Dodecaedro Ntek serie OMNI - Geass- Torino

Dodecaedro realizzato con stampante 3D

Dodecaedro Ntek serie  OMNI frutto di un eccellente lavoro di ingegneria italiana di Ntek, Azienda Torinese Leader nella progettazione e realizzazione di sistemi di Acustica passiva.
La nuova versione di sorgenti dodecaedriche realizzati con STAMPANTE 3D mantiene le medesime caratteristiche tecniche della versione precedente diminuendo in modo significativo il peso del dodecaedro facilitando la trasportabilità da parte del professionista nelle misure in campo. Le sorgenti dodecaedriche della serie OMNI vengono utilizzate per irradiare il suono in modo omogeneo in tutte le direzioni, garantendo una corretta misurazione del tempo di isolamento e di riverbero sia in acustica architettonica che in acustica edilizia. La nuova produzione di dodecaedri  realizzati con stampante  3D  garantisce maggiore e migliore isotropia e omnidirezionalità conformi agli standard ISO 140 e ISO 3382. Nuovo design compatto e funzionale, progettati con materiale resistente al calore, garantendone la lunga durata, anche in condizioni atmosferiche ed ambientali particolari.
Tutti i dodecaedri NTEK devono essere utilizzati in abbinamento con il leggero e portatile amplificatore AMG Mini, che include un generatore di rumore rosa e bianco con un segnale di uscita equalizzato

Dodecaedro Ntek OMNI 4 LT realizzato con stampante 3D

Dodecaedro Ntek “OMINI 4 LT” ha un peso di soli 4,5 kg (versione precedente 6 Kg), un Livello di potenza sonora massima di 119 dB e una potenza massima di 350+350 W con un impedenza di 3 + 3 Ω. NTEK OMNI rappresenta il miglior compromesso tra peso, maneggevolezza e potenza disponibile, rispettando gli standard  UNI EN ISO 140, UNI EN  ISO16283, e UNI EN ISO3382. Il dodecaedro deve essere utilizzato in abbinamento con l’amplificatore AMG Mini.

Dodecaedro Ntek OMNI 4 HP realizzato con stampante 3D

Il nuovo Dodecaedro Ntek OMNI 4 HP è una potente sorgente sonora per le misurazioni in acustica edilizia ed ambientale, composta da un cluster di 12 altoparlanti che irradiano il suono uniformemente, con un livello di potenza sonora massima di 123 dB e una potenza massima di 350+350 W. “OMINI 4 HP”  pesa solo 7,5 kg (versione precedente 8,5Kg). Rispetta gli standard UNI EN ISO 140, UNI EN  ISO16283, e UNI EN ISO3382. Il dodecaedro deve essere utilizzato in abbinamento con l’amplificatore AMG Mini.

Dodecaedro Ntek OMNI 5

Il Dodecaedro OMNI 5 è stato progettato per funzionare ininterrottamente per diverse ore a piena potenza. Composto da 12 altoparlanti di alta qualità  per tutte le applicazioni di acustica edilizia. Il dodecaedro deve essere utilizzato in abbinamento con l’amplificatore AMG Mini e garantisce misurazioni accurate anche in caso di partizioni ad alto isolamento e in ambienti di grandi dimensioni. Potenza Sonora massima di 124 dB con un impedenza di  3 + 3 Ω. Peso di 12,5 Kg. Rispetta gli standard UNI EN ISO 140, UNI EN  ISO16283, e UNI EN ISO3382.

Dodecaedro Ntek OMNI 5 realizzato con stampante 3D

Dodecaedro Ntek OMNI 5 3D progettato per funzionare ininterrottamente per diverse ore a piena potenza, emette uniformemente rumore in tutte le direzioni, permettendo una corretta misura dell’isolamento e del tempo di riverbero in acustica edilizia. Composto da 12 altoparlanti di alta qualità, è leggero, compatto e robusto. La diffusione sonora di questa nuova serie si avvicina sempre più al concetto di isotropia, grazie all’innovativo processo di stampaggio 3D. Peso: 11 Kg. Rispetta gli standard UNI EN ISO 140, UNI EN  ISO16283, e UNI EN ISO3382.
Il dodecaedro deve essere utilizzato in abbinamento con l’amplificatore AMG Mini.

Dodecaedro Ntek Smart OMNI

Dodecadro Ntek SMART OMNI progettato per rappresentare al meglio l’incontro delle caratteristiche e prestazioni migliori  del dodecaedro OMNI 5 e la tecnologia della realizzazione in stampa in 3D insieme alle dimensioni ridotte del dodecaedro OMNI 4.
In un prodotto sono incluse le caratteristiche principali e tutte le migliorie tecniche della serie OMNI. Altoparlanti da 5 pollici di alta potenza, con un peso di soli 9,5 kg. Il dodecaedro utilizzato in abbinamento con l’amplificatore AMG Mini  garantisce misurazioni accurate anche in caso di partizioni ad alto isolamento e in ambienti di grandi dimensioni. Rispetta gli standard UNI EN ISO 140, UNI EN  ISO16283, e UNI EN ISO3382.

Scopri di più

Condividi sui social!

Articoli correlati