Evaporatore rotante con controllo del vuoto Heidolph

Evaporatore rotante Heidolph Hei-Vap Expert Control

Evaporatore rotante con controllo del vuoto Heidolph  è un’apparecchiatura utilizzata comunemente per allontanare i solventi da una soluzione di un composto d’interesse. Evaporatori rotanti Heidolph ampiamente utilizzati nei laboratori chimici di sintesi organica e in tutte quelle situazioni dove sia necessario concentrare o tirare a secco soluzioni. L’applicazione di un’opportuna depressione (vuoto) abbassa la temperatura di ebollizione del solvente. La pompa da vuoto è uno dei componenti fondamentali dell’evaporatore rotante perciò Heidolph decide di progettare e costruire un evaporatore ad Hoc per soddisfare un ampia gamma di settori ed applicazioni. Nuova gamma di evaporatori Heidolph Hei-Vap Control.

Evaporatore rotante Hei-Vap Expert Control con controllo del vuoto, facilità e diminuisce le tempistiche del ciclo di lavoro. Nuovo display touch-screen da 5”, con intero controllo su parametri e funzionalità dello strumento quali: temperatura di raffreddamento, velocità di rotazione e controllo del vuoto. Dispone di 2 manopole indipendenti per facilitarne l’uso e l’accesso, la manopola destra per il controllo del vuoto diretto e la manopola di sinistra per il controllo della rotazione, che possono essere comunque regolate direttamente dal display touch-screen. Con il nuovo display è possibile accedere alla libreria solvibile, che può essere estesa dall’operatore salvando i parametri manualmente, inoltre, è possibile salvare i processi di evaporazione anche con le varie rampe utilizzate.

Hei-Vap Expert Control evaporatore rotante Heidolph dispone del programma DAA (Dynamic Autoaccurate Program) che organizza e programma l’evaporazione consentendo cicli di lavoro non presidiati. Dispone di un interfaccia USB e Micro SD per scarico dati a pc e aggiornamento del software.

Evaporatore rotante Heidolph Hei-Vap Expert Control con controllo del vuoto

-Trova automaticamente i punti di ebolizzione tramite programma DAA

-Libreria solvibile, personalizzabile

-Possibilità di salvare parametri, processi e rampe del ciclo di lavoro

 

Evaporazione automatica DAA con evaporatore Heidolph Hei-Vap Expert Control:

DAA consente di avviare il processo automatizzato di distillazione  durante la fase di riscaldamento.

Il vuoto di sistema viene adattato alle variazioni delle temperature del bagno di riscaldamento fino a quando il bagno non ha raggiunto la temperatura preimpostata

Evaporatore rotante Heidolph grafico con DAA

I vari punti di ebollizione di una o più frazioni sono identificate attraverso la gradazione della temperatura del vapore (della miscela) durante il controllo continuo della pressione automatica.

Possibilità di impostare liberamente di una o più frazioni che devono essere distillate, inoltre, il vuoto è completamente automatico per ogni frazione.

Possibilità di controllare la velocità di evaporazione, regolando il rapporto tra temperatura del vapore e la temperatura di raffreddamento.

Campioni distillati con elevata precisione

Guarda il video di presentazione del nuovo evaporatore rotante Heidolph!

Youtube-canale-Geass-Torino

 

DOWNLOAD:

TipoNomeSizeHits
Hei-Vap Expert Control Evaporatore Rotante Con Controllo Del Vuoto Heidolph(412.0 KiB)(0)
Manuale D'uso Evaporatore Rotante Heidolph Vei-Vap Expert Con Controllo Del Vuoto(7.5 MiB)(0)

Condividi sui social!
SEI INTERESSATO A QUESTO PRODOTTO?

Richiedi subito un preventivo per: Evaporatore rotante con controllo del vuoto Heidolph!


Articoli correlati