home / Generazione del freddo / Frigoriferi da laboratorio
Generazione del freddo
Categorie
- Acustica – Vibrazioni – Microclima
- Analisi Gas e monitoraggio
- Apparecchiature scientifiche
- Bilance e sistemi di pesatura
- Camere climatiche e test temperatura
- Datalogger e monitoraggio
- Elettrochimica
- Forni stufe e incubatori
- Generazione del freddo
- Microscopia
- Misure dimensionali
- Misure elettriche
- Misure grandezze fisiche
- Sensori e strumenti da processo
- Stazioni meteo e sensori
- Strumenti per vernici
- Strumenti vari da laboratorio
- Viscosità
Frigoriferi da laboratorio
Frigoriferi da laboratorio professionali con impostazione digitale della temperatura e controllo con sensori di precisione PT100, anche in versione frigocongelatore. Sono disponibili frigoriferi con interni in acciaio inox per uso industriale anche in versione ATEX per prodotti a rischio di esplosione. Versioni con porte piene o con porte in vetro.
I frigoriferi, sono progettati per un utilizzo intensivo sia in laboratorio che in produzione, e in opzione possono essede dotati di protezione contro sovratemperature, porte in vetro, uscite per computer, sonde PT100 supplementari, sistemi di registrazione datalogger e uscite di allarmi, adatti quindi per il settore farmaceutico.
Lista dei prodotti
Frigorifero con comando elettronico Liebherr LKPv 6523
Frigorifero da laboratorio con comando elettronico professionale e con sistema di raffreddamento ventilato. Dispone di un’ampio display digitale, dove è possibile visualizzare la temperatura esatta del vano interno. Intervallo di temperatura all’inetrno del vano da 0°C a 16°C .
Frigorifero da laboratorio Liebherr LKPv 8420
Frigorifero da laboratorio Liebher LKPv 8420 con comandi elettronici precisi, sistema di raffreddamento ventilato con eccellente isolamento termico. Intervallo di temperatura da da -2°C a +16°C. Interfaccia BUS seriale, che può essere utilizzata per connettere lo strumento a un sistema di monitoraggio esterno. Collegamento fino a 20 apparecchiature.
Frigorifero LKPv 1423 Liebherr
Frigorifero da laboratorio Liebherr realizzati per assicurare sicurezza e controllo in remoto, soddisfa gli standard più elevati in termini di affidabilità e sicurezza. Intervallo di temperatura interno vano da 0°C a 16°C. Temperatura ambiente da 10°C a 40°C. Volume lordo 1.361l.
Frigoriferi da laboratorio Liebherr
Frigoriferi da laboratorio Liebherr vengono utilizzati nel settore delle biotecnologie, nella ricerca farmaceutica, in medicina ed in varie applicazioni. Progettati per ottimizzare la stabilità e l’omogeneità delle temperature in conformità alla norma EN 60068-3. Realizzati per assicurare sicurezza e controllo remoto, garantito tramite l’interfaccia seriale RS 485, con lettura centralizzata delle curve di temperatura e delle eventuali situazioni di allarme. E’ possibile aumentare il grado di sicurezza collegando fino a 20 apparecchiature ad un sistema di allarme centralizzato.
Frigoriferi Jointlab Serie VJT
Frigorifero da Laboratorio range di temperatura da 0 ° a 15 C°, disponibile in due versioni o con porta piena o con porta a vetro, da 130 a 650 litri. I frigoriferi serie VJT sono dotati di compressori “CFC free”, estremamente silenziosi, dotati di ventola interna che permette una omogeneità di raffreddamento ed un recircola d’aria assicurato.
Sbrinamento automatico con evaporazione nel cestello di raccolta, porta munita di serratura, piedini regolabili, cerniere reversibili completano la dotazione di serie.
Frigorifero ATEX JointLab serie FX
Frigorifero industriale e per il Laboratorio in versione ATEX per prodotti a rischio di esplosione.
Regolazione temperatura digitale da 2°C + 10°C, Display LCD Allarme per mancanza di corrente, Refrigerazione Ventilata. Frigorifero con 4 volumi interni disponibili : 180 / 260 / 360 / 500 litri.
Frigotermostato Falc FTF
Frigotermostato da laboratorio e industriale Falc serie FTF a una porta, con Sistema di controllo Digitale e impostazione della temperatura. Range di temperatura del frigotermostato da + 4°C a + 55°C.
Il frigotermostato, oltre ad avere il sistema di regfrigerazione a compressore, ha un sistema di riscaldamento con resistenze elettriche interne per poter regolare la temperatura anche sopra la temperatura ambiente, fino a 55 °C.
Questo frigotermostato è disponibile in due versioni da 54 e 260 litri, con ventilazione interna forzata per una migliore distribuzione della temperatura e presa interna per l’alimentazione di altri strumenti.
APPLICAZIONI
Incubazione di unità per la determinazione del BOD, Termostatazione di campioni sotto la temperatura ambiente, stoccaggio campioni, Termostatazione campioni da laboratorio.
Frigorifero ATEX Liebherr LKUexv 1610 – 141 litri
Il Frigorifero ATEX Liebherr della serie LKUexv è un prodotto pensato sia per il laboratorio che per la produzione. La caratteristica più importante è la certificazione Atex che rende questo frigorifero adatto per prodotti a rischio di esplosione.
Il Frigorifero Liebherr della serie LKUexv è dotato di sistema di controllo digitale della temperatura, segnali di allarme anomalie ottici e acustici, contatto per la ritrasmissione degli allarmi, sbrinamento automatico, memoria dati integrata con registrazione temperatura minima e massima e porta con chiusura automatica.
Range di temperatura : +3 °C a + 8°C
Volume interno : 141 litri
Frigoriferi Jointlab industriali Jointlab HLQ
Frigorifero professionale da Laboratorio e Industriale a 1 porta, con preciso Sistema di controllo Digitale della temperatura con sensore PT100. Frigorifero con sistema di sbrinamento automatico. Disponibili 2 versioni : 1) Frigorifero industriale con range da -2° a + 8°C disponibili in 2 volumi : 700 / 1400 litri 2) Frigorifero industriale con range da +1° a + 15°C disponibili in 2 volumi : 600 / 1400 litri Il frigorifero con volume interno da 1400 litri hanno l’apertura con doppia porta.