Analizzatore di rete elettrica trifase

Analizzatore di rete elettrica è uno strumento professionale indispensabile fondamentale nell’installazione e nella verifica della qualità di impianti elettrici monofase e trifase.
La qualità’ dell’energia elettrica industriale indica in che misura un sistema riesce a gestire i carichi di lavoro richiesti. Eventuali anomalie nell’impianto, disturbi elettrici o carichi non ripartiti correttamente, possono influire i parametri di tensione, corrente, potenza, sfasamento e frequenza dell’impianto elettrico. Tali disturbi possono essere generati nell’impianto elettrico di alimentazione dell’utente, derivanti sia dai carichi ad esso collegati che dal fornitore di energia elettrica. Gli analizzatori di rete elettrica trifase, permettono la verifica funzionale dell’intero impianto.
La Geass propone un ampia gamma di Analizzatori di rete sia della Chauvin Arnoux, ad oggi punto di riferimento per la strumentazione di misure elettriche, che di Extech che propone prodotti con un interessante rapporto qualità’ prezzo. Garanzia, qualita’ ed efficienza delle misure sono garantite da una linea di analizzatori trifase collaudata nel tempo, indice di affidabilità’ e robustezza utili per professionisti, ingegneri, progettisti, strumentisti, elettricisti e manutentori di impianti elettrici nel processo.
Siamo in grado di poter eseguire eventuali tarature iso per certificare il vostro analizzatore di rete.
Contattateci per eventuali preventivi o informazioni tecniche discuteremo insieme le caratteristiche principali dell’analizzatore di rete ideale alle vostre misurazioni.

Lista dei prodotti

Analizzatore di Reti Chauvin Arnoux CA8333

Analizzatore di potenza e qualità d’energia delle reti elettriche Cauvin Arnoux CA 8333 per una diagnostica completa degli impianti di distribuzione sia trifase che monofase 4 ingressi in tensione, 3 ingressi in corrente. Display grafico a colori TFT (320×240). Conforme EN 61.000-4-30 tramite software (opzionale)
Secondo la rivista americana Utility Products, il C.A 8333 è il miglior prodotto dell’anno 2014.

CONTROLLORE MACCHINE E QUADRI ELETTRICI CHAUVIN ARNOUX C.A 6160

Controllore di quadri e macchine elettriche Chauvin Arnoux modello C.A 6160 è uno strumento multifunzione per il controllo e la certificazione, secondo le norme europee, di quadri elettrici (EN61439) ed equipaggiamento elettrico delle macchine (EN60204).
Tensione di prova selezionabile da 0…5000Vac, Potenza trasformatore AT: 500VA. Programmazione tempo e tensione misura (rampa di prova), Corrente di intervento selezionabile fino a 500mA

Multifunzione per quadri elettrici CHAUVIN ARNOUX C.A 6155

VERSIONE 2017 CON IMPORTANTI NOVITA’:
La nuova versione dello strumento C.A 6155 con hardware 5 (HW 5)  permette di testare i quadri elettrici BT
secondo la nuova norma EN 61439, l’equipaggiamento elettrico delle macchine secondo la nuova norma EN 60204e gli
apparecchi elettrodomestici secondo le norme VDE 701 & VDE 702.
C.A 6155 è uno strumento multifunzione per il controllo e la certificazione, secondo le norme europee, di quadri elettrici (EN61439) ed equipaggiamento elettrico delle macchine (EN60204) e test differenziali anche di tipo B. Ampio schermo grafico retroilluminato, tastiera alfanumerica integrata, Memoria estesa, fino a 6000 misure

Analizzatore/Registratore di Reti Extech PQ3470

Registratore, Analizzatore di potenza e di qualita’ delle reti elettriche Extech PQ3470 con ampio display grafico per la visualizazione in modo rapido ed intuitivo delle armoniche er i dati di misura. Memoria SD Card per lo scarico dei dati memorizzati in formato Excel, visualizzazione simultanea delle forme d’onda di tensione e corrente, acquisizione eventi transienti con soglia programmabile.

Analizzatore Registratore di Reti elettriche Extech PQ3450

Analizzatore di rete elettrica professionale con analisi della potenza e qualità dell’energia, Extech PQ3450 con funzione datalogger per la registrazione degli eventi su SD Card. Collegamento diretto delle pinze amperometriche.