Analizzatore di rete elettrica trifase

Analizzatore di rete elettrica è uno strumento professionale indispensabile fondamentale nell’installazione e nella verifica della qualità di impianti elettrici monofase e trifase.
La qualità’ dell’energia elettrica industriale indica in che misura un sistema riesce a gestire i carichi di lavoro richiesti. Eventuali anomalie nell’impianto, disturbi elettrici o carichi non ripartiti correttamente, possono influire i parametri di tensione, corrente, potenza, sfasamento e frequenza dell’impianto elettrico. Tali disturbi possono essere generati nell’impianto elettrico di alimentazione dell’utente, derivanti sia dai carichi ad esso collegati che dal fornitore di energia elettrica. Gli analizzatori di rete elettrica trifase, permettono la verifica funzionale dell’intero impianto.
La Geass propone un ampia gamma di Analizzatori di rete sia della Chauvin Arnoux, ad oggi punto di riferimento per la strumentazione di misure elettriche, che di Extech che propone prodotti con un interessante rapporto qualità’ prezzo. Garanzia, qualita’ ed efficienza delle misure sono garantite da una linea di analizzatori trifase collaudata nel tempo, indice di affidabilità’ e robustezza utili per professionisti, ingegneri, progettisti, strumentisti, elettricisti e manutentori di impianti elettrici nel processo.
Siamo in grado di poter eseguire eventuali tarature iso per certificare il vostro analizzatore di rete.
Contattateci per eventuali preventivi o informazioni tecniche discuteremo insieme le caratteristiche principali dell’analizzatore di rete ideale alle vostre misurazioni.

Lista dei prodotti