Multimetri

Multimetri digitali sono gli strumenti di misura per grandezze elettriche utilizzati per la ricerca guasti, controllo degli impianti di processo, le verifiche in campo e in laboratorio elettronico.
La nostra gamma risponde ad ogni applicazione, dalla didattica ai laboratori di ricerca e sviluppo che richiedono affidabilita’ nella misura e risposte certificate da uno strumento di alta qualità.
I multimetri Extech, Chauvin Arnoux e Flir sono strumenti professionali per l’operatore esigente che ricerca uno strumento di qualità, il manutentore ed il tecnico riparatore che richiede uno strumento versatile, afidabile e di facile utilizzo; per l’elettricista che ricerca uno strumento robusto, ergonomico e con risposte veloci e sicure.
L’ottimo rapporto qualità/prezzo rende questi strumenti essenziali per il lavoro quotidiano.
L’intera gamma dei multimetri, soddisfa le più alte esigenze di misure elettriche ed elettroniche, sia per applicazioni da laboratorio che al piu’ severo utilizzo in campo industriali e in cantiere.
La serie dei multimetri Atex permette inoltre l’utilizzo di questa strumentazione anche in zone a rischio di esplosione.

Lista dei prodotti