Sistemi prova rele’

Sistema di prova rele’ strumento studiato per soddisfare le reali esigenze dell’installatore. Chauvin Arnoux che è leader dal 1893 nella strumentazione di misura elettrica. Tra il 2007 ed il 2009 sviluppa gli strumenti multifunzione per l’analisi dei rendimenti dell’impianto fotovoltaico, (GREENTESTFTV100) ed efficienza dei moduli/stringhe (I-V TRACER FTV200). Nel 2012 sviluppa in partnership con il suo cliente storico specializzato una cassetta prova relè che sarà il primo strumento completamente automatico per le verifiche sui sistemi di protezione interfaccia SPI e SPG (RELAY TESTER FTV300-400)
La cassetta prova relè FTV400 di AMRA è stata progettata analizzando le reali esigenze dell’utilizzatore in campo, sia tecnico altamente specializzato che semplice verificatore alle “prime armi”. Lo strumento può essere utilizzato direttamente (tramite tastierino) oppure tramite PC, in funzione della tipologia dell’intervento che dovrete effettuare sull’impianto.
Questo strumento e’ diventato fondamentale e richiesto dalle varie normative per le prove su impianti fotovoltaici.

Lista dei prodotti

Test FTV 400

Casseta’ prova rele’ FTV 400 Chauvin Anronux, strumento progettato dal costruttore per rispondere alle esigenze che la nomativa attuale richiede per la prova degli impiani fotovoltaici. Strumento in grado di lavorare in remoto oppure in modalita’ manuale direttamente dal tastierino di controllo posto a bordo strumento.