Qualità dell’aria

Strumenti per l’analisi della qualità dell’aria che misurano e registrano i parametri di,temperatura, umidità relativa, monossido di carbonio CO e biossido di carbonio CO2, con sensore Nir. Inoltre alcuni di questi strumenti calcolano il Dew Point, la temperatura di bulbo umido, l’umidità assoluta, il mixing ratio, l’entalpia e la pressione atmosferica. In alcuni casi è anche possibile misurare la velocità dell’aria collegando opportune sonde a ventolino o a filo caldo.

Lista dei prodotti

Datalogger per CO – CO2 HD37AB17D – HD37B17D

Gli strumenti HD37AB17D e HD37B17D sono dei datalogger in grado di misurare la qualità dell’aria e memorizzare simultaneamente i seguenti parametri: Umidità Relativa UR, Temperatura ambiente, Monossido di Carbonio CO e Biossido di Carbonio CO2 (sensore infrarosso NDIR).

IAQ Monitor Delta Ohm HD37AB1347 Misura di CO – CO2 – Temperatura e Umidità

Lo strumento HD37AB1347 serve per l’analisi della qualità dell’aria (Indoor Air Quality, IAQ), e Misura contemporaneamente i seguenti parametri: Biossido di Carbonio CO2, Monossido di Carbonio CO, Temperatura e Umidità relativa. Lo strumento Calcola: il Dew Point, la temperatura di bulbo umido, l’umidità assoluta, il mixing ratio, l’entalpia e la pressione atmosferica.
Allo strumento si possono collegare le sonde di velocità dell’aria a filo caldo e a ventolina, e  con opportuna procedura, calcola la percentuale di immissione di aria esterna ( % Outside Air) in funzione sia della CO2 che della temperatura e il Ventilation Rate.