Lista dei prodotti

Anemometri ad ultrasuoni

Anemometro ad Ultrasuoni a DUE o TRE ASSI per postazioni fisse e centrali meteo. Questi anemometri funzionano senza parti meccaniche in movimento e misurano la velocità e la direzione del vento, le componenti cartesiane U – V – W della velocità, la velocità e la temperatura sonica. Alcuni modelli di anemometro ad ultrasuoni, possono misurare anche la temperatura, l’umidità dell’aria e la pressione barometrica.
È possibile anche riscaldare i sensori ad ultrasuoni per evitare la formazione di ghiaccio o in presenza di nevischio.
APPROFONDIMENTO : Differenze tra ANEMOMETRI A ULTRASUONI e ANEMOMETRI a COPPELLE

Anemometro a ultrasuoni Delta Ohm HD52.3d

Anemometro ad Ultrasuoni a DUE ASSI Delta Ohm HD53.2D, misura la velocità e direzione del vento, le componenti cartesiane U – V della velocità. L’anemometro HD52.3D è inoltre dotato di una bussola elettronica. In Opzione sull’anemometro si possono misurare le seguenti grandezze: Umidità relativa e temperatura, Radiazione solare diffusa e Pressione atmosferica.

Tutti i modelli dispongono di due uscite analogiche (es.:4-20 mA, 0-1 V). Per l’anemometro a ultrasuoni HD52.3D, su richiesta, sono disponibili le interfacce seriali RS232, RS422 e RS485 con i seguenti protocolli di comunicazione: NMEA, MODBUS-RTU e SDI-12

Anemometro a ultrasuoni Delta Ohm HD2003.1

Anemometri a Ultrasuoni Delta Ohm HD2003.1 a TRE ASSI per postazioni fisse o centraline meteo, che misurano la velocità e direzione del vento, le componenti cartesiane U – V – W della velocità, la velocità del suono e la temperatura sonica e con  5 uscite analogiche in corrente e tensione, con diversi range di misura.  Bussola con azimuth magnetico. Disponibile riscaldatore per climi freddi.