Pompe peristaltiche Heidolph serie Hei-Flow Value per applicazioni standard

Pompe peristaltiche Heidolph serie Hei-Flow Value

Pompe peristaltiche Heidolph serie Hei-Flow Value, modelli base per applicazioni standard, progettate per l’utilizzo in laboratorio, per effettuare dosaggi veloci e precisi. Disponibili due modelli con utilizzo sia monocanale che multicanale. Strumentazione che applica il principio della peristalasi, cioè la contrazione ordinata della muscolatura liscia all’interno di un tubo, dove si determina un movimento ondoso che consente un movimento determinato di un fluido o una sostanza in uno specifico senso. Praticità e sicurezza sono alla base della progettazione delle pompe peristaltiche Heidolph, garantite da motore con spegnimento automatico in caso di carico termico e avvio dolce della velocità evitando cosi eventuali incidenti durante il ciclo di lavoro. La serie Hei-Flow Value dispone di motore anti-scintille che riduce il rischio di incendio in ambienti volatili.

Caratteristiche principali pompa peristaltica Heidolph Hei-Flow Value 01:

Pompa peristaltica Value 01 con possibilità di utilizzo sia come pompa monocanale, con una portata da 0,85 a 861mò/min, sia come pompa multicanale, con una portata da 0,005 a 364ml/min. Possibilità di programmare la velocità da 10 a 120g/min attraverso la manopola di controllo analogica, inoltre, la velocità può essere modificata anche durante il ciclo di lavoro. Il controllo della velocità è elettronico, con una precisione di ± 2%Caratterizzato da un avvio dolce della velocità, che garantisce precisione e sicurezza durante l’analisi. La velocità è mantenuta costante anche se vi sono carichi variabili.  Possibilità di utilizzo in senso orario o antiorario.

    

Caratteristiche principali pompa peristaltica Heidolph Hei-Flow Value 06:

Pompa peristaltica Value 06 con possibilità di utilizzo solo come pompa monocanale, con una portata da 4,0  a 4,151ml/min.  Possibilità di programmare la velocità da 50 a 600g/min attraverso la manopola di controllo analogica, inoltre, la velocità può essere modificata anche durante il ciclo di lavoro. Il controllo della velocità è elettronico, con una precisione di ± 2%Caratterizzato da un avvio dolce della velocità, che garantisce precisione e sicurezza durante l’analisi. La velocità è mantenuta costante anche se vi sono carichi variabili.  Possibilità di utilizzo in senso orario o antiorario.

 

Disponibili vari accessori, scegliamoli insieme a seconda della tua applicazione!

Condividi sui social!
SEI INTERESSATO A QUESTO PRODOTTO?

Richiedi subito un preventivo per: Pompe peristaltiche Heidolph Hei-Flow Value!


Articoli correlati