Centraline meteo

Stazioni meteo Delta Ohm per l’allestimento di stazioni meteorologiche e centraline di analisi ambientali, per effettuare la misura e la registrazione di parametri come Velocità dell’aria, Temperatura, Umidità, Luce, Radiazione e Potenza solare, Pressione barometrica e umidità fogliare per il settore agroalimentare.
Per le stazioni meteorologiche, sono anche disponibili sensori particolari come i Pirgeometri, Pireliometri, Eliofanometri, Albedometri e sonde fotometriche e sensori per le misure sui pannelli fotovoltaici.

Lista dei prodotti

Stazione Meteorologica Delta Ohm HD35EDL-METEO

Sistema di registrazione e monitoraggio di grandezze fisiche Meteo, con trasmissione via radio a 868 Mhz. La versione Delta Ohm HD35EDL-METEO è un datalogger wireless Delta Ohm multicanale per applicazioni meteorologiche, a 5 canali perdatalogger per misurare e memorizzare le seguenti grandezze fisiche :

  • Temperatura/umidità
  • Misura radiazione solare con solari Piranometro
  • Misura delle precipitazioni atmosferiche con Pluviometro
  • Msura della velocità del vento con Anemometro a coppelle
  • Misura della Direzione del vento
  • sensore interno per la pressione barometrica.

STAZIONE METEO DELTA OHM HD32.1 MTCI DELTA OHM HD9408T

Il datalogger dispone di un’estrema versatilità di impiego, è completamente programmabile dall’utente con software applicativo HD32MTLogger in dotazione che consente la programmazione attraverso l’utilizzo di interfacce grafiche, senza la necessità di apprendere linguaggi di programmazione.