DELTA OHM

STRUMENTI DI MISURA DELTA OHM

Delta Ohm, azienda Italiana produttore di strumenti di misura di precisione ed alta qualità, leader nel settore della strumentazione industriale e portatile, tra i più importanti marchi Europei che garantisce  grande affidabilità e lunga durata.
Tutti gli strumenti sono progettati e costruiti in Italia.

Scegliere una CATEGORIA di strumenti Delta  Ohm:

  • Analisi Microclima
  •  Anemometri
  • Conduttimetri
  • Convertitori 0-20mA / 4-20mA / 0-10V / 0-1V
  • CO CO2 – Analizzatore e Datalogger
  • Datalogger
  • Datalogger Wireless
  • Fonometri
  • Fotoradiometri
  • IAQ (Indoor Air Quality)
  • Igrometri – Termoigrometri
  • Indicatori Ambientali
  • Luxmetri
  • Manometri digitali
  • Ossimetri – Ossigeno disciolto
  • PHmetri
  • Regolatori
  • Sensori PT100, Termocoppie e Sonde Campione di Riferimento
  • Simulatori – Calibratori
  • Stazioni Meteo (componenti per)
  • Stazioni Meteo
  • Strumenti Multifunzione parametri fisici
  • Strumenti Multifunzione parametri chimici
  • Termometri
  • Trasmettitori 4-20 mA / 0 – 1 V
  • Vibrometri – Analisi Vibrazioni
logo delta ohm strumenti di misura

DELTA OHM costruisce Strumenti per la misura di diverse grandezze fisiche e Chimiche:
Temperatura, Umidità Relativa, Pressione, Luce, Rumore, Vibrazioni, Velocità dell’aria, pH, Conducibilità, Ossigeno Disciolto TDS, CO2, ecc…
Costruisce Strumenti portatili con le relative sonde, Datalogger, Strumenti da banco, e strumenti di precisione per laboratori metrologici.
Per le stesse grandezze fisiche, per il settore industriale, DELTA OHM costruisce trasmettitori a loop di corrente o tensione.
Per il settore ambientale costruisce diversi elementi che vanno a comporre le stazioni meteorologiche.

Strumenti Multifunzione

Categoria Multifunzione Delta Ohm HD31

Termometri

Termometri-Beauty

Stazioni Meteo

Stazioni-meteo-beauty

Manometri - Barometri

Manometri-Delta-Ohm-Beauty

Acustica - Fonometri - Vibrometri

Fonometri-Delta-Ohm-beauty

Termoigrometri e Igrometri

Termoigrometri-Delta-ohm-beauty

pHmetri

Phmetro da banco Delta Ohm HD3405.2

ROA - Radiazioni ottiche Incoerenti

ROA-Delta-Ohm-beauty

Luxmetri Fotoradiometri

Luxmetri-Delta-Ohm-beauty

Trasmettitori e Calibratori

Trasmettitori-Delta-Ohm-Beauty

Anemometri

Anemometri-Delta-Ohm-Beauty

Analisi Spettrale sogenti Luminose

Spettroradiometri-Delta-Ohm-HD32-1

Strumenti Multifunzione

Gli strumenti multifunzione portatili Delta Ohm vengono utilizzati per il monitoraggio di diverse grandezze fisiche come la temperatura, l’umidità, la velocità dell’aria, l’intensita e la radianza luminosa, la pressione assoluta, relativa e barometrica, tensione continua e corrente. Agli strumenti multifunzione, possono essere collegati fino a sei sensori tra termocoppie, sensori di umidità, PT100, sonde lux, barometri, manometri e anemometri a ventolino e a filo.

Multiparametro datalogger Delta Ohm Mod. HD98569 stumento portatile per misure elettrochimiche

Strumento multiparametro portatile utilizzabile in campo, negli gli impianti industriali e da laboratorio per misure elettrochimiche : Conduttimetro, PHmetro, Ossimetro, Termometro compatto di ALTA PRECISIONE. Funzione datalogger con memoria di 34.000 dati. Alta Protezione stagna IP66.

  • Grandezze misurate : pH – mV – χ – Ω – TDS – NaCl – mg/l O2 – %O2 – °C – °F
  • Memorizzazione continua (tasto LOG) : Quantità 9000 campioni dei tre ingressi
  • Memorizzazione a comando (tasto MEM): Quantità 200 campioni dei tre ingressi

Datalogger multifunzione Delta Ohm HD31

Strumento datalogger Multifunzione DELTA OHM HD31 per misure di grandezze fisiche. 3 ingressi e fino a 36 sensori collegabili. Display grafico a colori. Batteria agli ioni di litio ricaricabile. Memoria SD fino a 4 Gb. DATALOGGER di Alta precisione per misure di TEMPERATURA PT100 (0,01 °C), TERMOCOPPIE, UMIDITA’, VELOCITA’ DELL’ARIA, PRESSIONE, Luce, Fotoradiometro, UVA, UVB, UVB, CO2. Software di scarico e gestione dati. Fino a 6 Sonde collegabili contemporaneamente. Questo Strumento multifunzione è quindi un preciso Termometro, Manometro Luxmetro e Anemometro.

Datalogger multifunzione Delta Ohm DO9847

DATALOGGER di Alta precisione per misure di TEMPERATURA PT100 (0,01 °C), TERMOCOPPIE, Termoigrometro, Manometro, Anemometro, Luxmetro, UVA, UVB, UVB con sonde SICRAM” intelligenti. Software di scarico e gestione dati. Fino a 6 misure di grandezze fisiche contemporanee.

Acustica – Fonometri – Vibrometri

Strumenti professionali per la misura del rumore, delle vibrazioni, del microclima e delle radiazioni ottiche non coerenti (ROA) per la sicurezza all’interno dei luoghi di lavoro in ottemperanza al decreto legge D.L 81 e relative Linee guida ISPESL. Il fonometro può essere usato in abbinamento con il dodecaedro, la cassa per facciate e la macchina per il calpestio, per effettuare misure dell’indice di isolamento, del tempo di riverbero in edilizia e analisi di acustica architettonica. I fonometri Delta Ohm, vengono utilizzati anche per misure di acustica architettonica delle sale, oltre alle misure dell’isolamento al rumore aereo e del rumore da calpestio. I vibrometri vengono invece utilizzati per la misura dei parametri di accelerazione sui tre assi e quindi tutte le vibrazioni prodotte dai macchinari (misure mano-braccio su trapani, martelli pneumatici ecc…) e dalle macchine di movimento terra (misura corpo intero con pad in gomma da posizionare sul sedile). Gli strumenti Delta Ohm vengono quindi utilizzati quando è necessario effettuare misure di inquinamento acustico, Insonorizzazioni, Acustica edilizia, Sicurezza sul lavoro, Vibrazioni e monitoraggi.

Vibrometro HD2070 Delta Ohm a 3 canali

Il Vibrometro HD2070 è uno strumento portatile per l’analisi delle vibrazioni, che viene utilizzato per eseguire analisi spettrali e statistiche simultaneamente su tre canali. Al vibrometro si possono collegare tre accelerometri monoassiali o un accelerometro triassiale.
Il Vibrometro HD2070 in configurazione KIT1, ha un eccellente rapporto qualtà prezzo, ed ha tutto quello che serve per l’analisi delle vibrazioni Mano braccio e Corpo intero (N. 2 accelerometri triassiali di cui PAD, Accessori per mano braccio come fascette e adattatori di montaggio accelerometro, Software noise studio, Memory card da 1 Gb e valigetta di trasporto)

CARATTERISTICHEDESCRIZIONE
Misure di Vibrazioni Vibrazioni trasmesse al sistema mano-braccio, corpo intero e negli edifici
Analisi di spettroBande di ottava e terzi di ottava
Interfacce USB / Seriale RS232
AlimentazioneQuattro batterie alcaline tipo AA da 1.5V con autonomia pari a 10 ore
Dimensioni e Peso95mm X 240mm X 50mm  –  680g
Funzioni Analisi statistiche e Annotazioni vocali
MemoriaInterna FLASH da 8MB – Esterna con Memory card
SoftwareScarico e visualizzazione dei dati, gestione e configurazione sensori e calibrazioni

Vibrometro HD2070 e’ Idoneo per il Decreto Legge 81/2008

Vibrometro HD2030 Delta Ohm a 4 canali

Il Vibrometro Delta Ohm HD2030 è uno strumento portatile per l’analisi delle vibrazioni MANO BRACCIO e CORPO INTERO, che viene utilizzato per eseguire analisi spettrali e statistiche simultaneamente su quattro canali, con un ingresso triassiale e un ingresso monoassiale.
Misure di Vibrazioni trasmesse al sistema mano-braccio, corpo intero e negli edifici. Analisi di spettro per banda d’ottava o di terzo d’ottava. Alimentazione :  4 batterie alcaline tipo AA da 1.5V con autonomia pari a 10 ore. Dimensioni e Peso : 95mm X 240mm X 50mm, peso 680gr. Funzioni : Analisi statistiche e Annotazioni vocali. Memoria : Interna FLASH da 8MB – Esterna con Memory card
Software : Scarico e visualizzazione dei dati, gestione e configurazione sensori e calibrazioni.
Il Vibrometro Delta Ohm HD2030 è idoneo per il Decreto Legge 81/2008.

Subwoofer passivo HD2050.40

Il subwoofer passivo HD 2050.40 è stato pensato per funzionare in abbinamento con il dodecaedro HD 2050.
Il sistema composto dal subwoofer HD 2050.40, dal dodecaedro HD 2050 e dall’amplificatore digitale HD 2050.20 per esigenze di misura di isolamento molto spinte.

Software Delta Ohm NS3 ACUSTICA EDILIZIA E ARCHITETTONICA

Software Delta Ohm NS3 per ACUSTICA EDILIZIA e ARCHITETTONICA

Il modulo di isolamento acustico NS3 di Delta Ohm che effettua calcoli di acustica architettonica per la valutazione dei requisiti acustici passivi degli edifici in conformità a:

  • D.L. 447 del 26/10/1995
  • D.P.C.M. del 05/12/1997
  • UNI 11367
  • D.L. 42 del 17/02/2017

Questo modulo è parte integrante del Software Noise Studio di Delta Ohm, ed è acquistabile a parte attraverso una licenza distribuita da Delta Ohm su chiave Hardware CH20.

Macchina di calpestio Delta Ohm HD2040

Delta Ohm HD 2040, macchina per la produzione di rumore di calpestio standardizzata secondo le Norme ISO 140-6, 140-7, 140-8, ASTM E492 e E1007.

HD2011NMT Stazione di Monitoraggio del Rumore Delta Ohm

Stazione di monitoraggio Delta Ohm HD2011NMT per il monitoraggio del rumore come unità singola o in una rete di misurazione.
Stazione di monitoraggio Delta Ohm HD2011NMT è in grado di lavorare senza l’ausilio di unoperatore nelle vicinanze, in installazoni permanenti, semmi permanenti o portatili a seconda della versione di interesse.
Ogni singola unità o un’intera rete di monitoraggio puo’ essere controllata e completamente gestita in REMOTO attraverso l’utilizzo del nuovo software Delta Ohm NS4 “Monitor”.
Gli interi dati memorizzati di rumore e metereologici dalla stazione di rumre HD2011NMT possono essere direttamente acquisiti, registrati, visualizzati e trasmessi a distanza.

Fonometro in classe 1 – Delta Ohm HD2110L

Fonometro in CLASSE 1 Delta Ohm HD2110L , secondo IEC60651 – IEC 60804 – IEC61672.
Fonometro Delta Ohm PREMIUM, con elevata dinamica di misura (Range di 110 dB) e funzione di Analisi Spettrale in bande di ottava (da 16hz a 16 khz). Il fonometro HD2110L può avere in opzione l’analisi spettrale in terzi di ottava con doppio banco di filtri da 16hz a 20 khz e da 14 khz a 18 khz  (UNICO NELLA SUA CATEGORIA) e, l’analisi spettrale in banda stretta FFT da 7hz a 22khz con risoluzione da 1hz a 100 hz.
Con il fonometro HD2110L è possibile effettuare analisi Statistiche e funzioni di registrazione avanzata (time History).
Microfono conforme alla norma IEC61904-4 con schermo antivento
Certificato ACCREDIA del fonometro incluso
Firmware aggiornabile dall’utente tramite il software Noise Studio, fornito in dotazione.
Con il fonometro HD2110L è possibile effettuare misure RMS e di Picco simultanee, con 5 valori di misura visualizzabili sul display, pesature temporali FAST, SLOW e IMPULSE simultanee, Spettri mediati e analisi multispettro anche massimo o minimo.
Il fonometro HD2110L effettua inoltre il Calcolo della dose di rumore.
E’ possibile visualizzare il profilo temporale di un parametro a scelta e la visualizzazione dei grafici di spettro e della Time History. Di serie inoltre, data logger, Memoria permanente di 8 Mb, Interfaccia USB
Software per PC “Noise Studio” di serie (Programmazione + Scarico dati)
In opzione è disponibile la misura del tempo di riverbero, Memory card MMC o scheda SD fino a 2 GB.

Fonometro Delta Ohm in classe 1 – HD2010UC/A

Fonometro integratore Delta Ohm HD2010 UC/A in CLASSE 1, con dinamica di misura di 80 dB, funzione di Analisi Spettrale in bande di ottava, in opzione l’analisi in bande di terzi di ottava.
Il fonometro HD2010UC/A ha un Microfono da 1/2″ per campo libero smontabile e viene fornito con il certificato ACCREDIA. Il fonometro ha di serie :
– Schermo antivento, HD SAV
– Display Grafico 128 x 64 pixel (visualizzazione a display dei grafici di spettro)
– 3 canali di misura RMS (A,C e Z) e 2 canali del livello di picco (C e Z) simultanei
– Filtri di ottava (terzi di ottava opzionale) paralleli da 32 Hz a 8 KHz (IEC 61260)
– Pesature temporali FAST, SLOW e IMPULSE simultanee
– Livelli di pressione sonora massimo e minimo
– Calcolo del Leq, SEL e Lep,d
– Spettri mediati linearmente da 1 a 99 ore
– Calcolo della dose di rumore con parametri programmabili
– Visualizzazione del profilo temporale di un parametro a scelta
– Memoria permanente di 4 Mb e funzione di dataloggin avanzata
– Uscita tipo LINE ed Ingresso/Uscita S/PDIF (Digital Audio) – Interfaccia RS232
– Accumulatore Esterno OUT/9V con carica batterie 220V
Software per PC “Noise Studio” di serie per configurazione e scarico dati

Fonometro Delta Ohm in classe 1 – HD2010UC kit1

Fonometro integratore Delta Ohm HD2010 UC in classe 1, versione entry level di Delta Ohm, con dinamica di misura di 80 dB. Il fonometro HD2010UC, viene fornito di serie con il Certificato ACCREDIA e non ha la possibilità di avere in opzione le bande di ottava.
– Display Grafico 128 x 64 pixel (visualizz. a display dei grafici di spettro)
– 3 canali di misura RMS (A,C e Z) e 2 canali del livello di picco (C e Z) simultanei
– Pesature temporali FAST, SLOW e IMPULSE simultanee
– Livelli di pressione sonora massimo e minimo e Calcolo del Leq, SEL e Lep,d
– In opzione Datalogger avanzato con registrazione del profilo temporale di un parametro a scelta e analisi statistica
– In Opzione Memoria permanente di 4 Mb (solo con funzione di dataloggin avanzata)
– Possibilità con DeltaLog Monitor (opzionale) di scaricare i dati direttamente sul Computer
– Uscita tipo LINE ed Ingresso/Uscita S/PDIF (Digital Audio) – Interfaccia RS232
– Accumulatore Esterno OUT/9V con carica batterie 220V
– Software per PC “Noise Studio” di serie per configurazione e scarico dati
– cavo di interfaccia USB oppure seriale RS232

Fonometro Classe 1 – Rion NL 62

Fonometro in CLASSE 1 Rion NL 62 , conforme alla norma IEC61672 Classe 1 e ISO7196. Range di frequenza da 1 Hz a 20 kHz.  Il fonometro ha in opzione il programma per l’analisi spettrale in bande di ottava e terzi di ottava specifico per NL 62,  per l’analisi spettrale in banda stretta FFT e per la misura del tempo di riverbero .
Schermo antivento, antipioggia e certificato (escluso il microfono) resistente all’acqua.
In opzione sono disponibili su SD card i programmi per la misura del tempo di riverbero, per l’analisi delle FFT, per le bande e i terzi di ottava, per l’estensione delle funzioni del dispositivo e per il salvataggio delle forma d’onda. Software per Misure Ambientali AS-60, AS-60RT, AS-70.

Fonometro Classe 1 – Rion NL 52

Fonometro in CLASSE 1 Rion NL 52 , conforme alla norma IEC61672 Classe 1. Range di frequenza da 20 Hz a 20 kHz.  Il fonometro può avere in opzione il programma per l’analisi spettrale in bande di ottava e terzi di ottava,  per l’analisi spettrale in banda stretta FFT e per la misura del tempo di riverbero .
Schermo antivento, antipioggia e certificato (escluso il microfono) resistente all’acqua.
In opzione sono disponibili su SD card i programmi per la misura del tempo di riverbero, per l’analisi delle FFT, per le bande e i terzi di ottava, per l’estensione delle funzioni del dispositivo e per il salvataggio delle forma d’onda. Software per Misure Ambientali AS-60, AS-60RT.

Dodecaedro Delta Ohm HD2050

Il Dodecaedro è una sorgente di rumore, con segnale di test e diffusore omnidirezionale.
Strumento utilizzato per la misura dell’indice di isolamento e del tempo di riverbero in edilizia e per la misura dei parametri di acustica architettonica delle sale.

Cassa isolamento facciata HD2050.30

La cassa di facciata passiva HD 2050.30 è lo strumento ideale per generare un campo sonoro uniforme sul fronte di un edificio.

Calibratore Delta Ohm HD2060 per Vibrometri

Calibratore di vibrazioni professionale Delta Ohm HD2060
Il calibratore di vibrazioni Delta Ohm genera vibrazioni meccaniche con una ampiezza controllata e frequenza stabilizzata con microprocessore e sistema di retroreazione per tenere con  precisione  il  livello  di  sollecitazione indipendentemente dal carico applicato e peso dell’accellerometro in prova.
Le vibrazioni meccaniche generate dal calibratore sono molto stabili nel tempo, con una deriva tipica di 1% annuale. Alimentazione con Batteria ricaricabile NiMH (7 ore di funzionamento in continuo a 159,155 Hz)

CaratteristicheDescrizione
Massima sollecatazione della base vibranteTrazione: 10N
Pressione: 30N
Trasversale: 2N
Massa del trasduttore a 15,915 HzMax 150 g
Massa del trasduttore a 159,155 HzMax 30 g
Tolleranza della frequenza± 0,1 %
Tolleranza ampiezza di sollecitazione± 3 %
Montaggio trasduttoreForo filettato UNF  10-32 a 90° ± 1°
Dimensioni  –  peso115 x 93 x 63 mm  –  930 g

 

Calibratore Delta Ohm HD2020 Classe 1

Calibratore Delta Ohm HD 2020 per la taratura di fonometri in classe 1 secondo la norma IEC 60942-2003 e soddisfa i requisiti della norma ANSI S1.40-1984. Include certificato ACCREDIA.

Livello di pressione sonora: 94.0 dB e 114.0 dB ±0.2 dB ad 1kHz

Il Calibratore Delta Ohm HD 2020 e’ utilizzabile per ogni tipo di fonometro con microfoni da 1/2”

 

Amplificatore Dodecaedro Delta Ohm HD2050.20

L’ amplificatore digitale HD 2050.20 ad alta potenza, integra un generatore di rumore bianco e rosa ed è dotato di un telecomando per l’azionamento a distanza.

Luxmetri Fotoradiometri

I Luxmetri e i Fotoradiometri di precisione Delta Ohm, sono strumenti portatili professionali per la misura di Illuminamento (LUX), Irradiamento (Watt/m2) anche nel campo spettrale per bande UVA, UVB e UVC, e Luminanza. I luxmetri Delta Ohm sono strumenti di alta precisione ed affidabilità ingegnerizzati e costruiti in Italia. Il Fotoradiometro ROA viene invece utilizzato per la misura delle Radiazioni ottiche Artificiali (non coerenti) in ottemperanza alle normative di sicurezza nei luoghi di lavoro secondo D.L. 81 del 2008, che obbliga i datori di lavoro a monitorare l’esposizione dei lavoratori a queste radiazioni, e valutare strumentalmente sul campo i rischi associati. Gli spettroradiometri Delta Ohm invece sono utilizzati per l’analisi spettrale delle sorgenti luminose nel campo del visibile e dell’infrarosso, e sono molto utili nel campo illuminotecnico a LED, per verificare sia la luminosità in LUX che la resa cromatica e le temperatura di colore. I Luxmetri Delta Ohm, sono inoltre dotati di funzioni di registrazione dei dati (datalogger) per documentare l’andamento delle misure nel tempo.

Spettroradiometro Delta Ohm HD30.1 con datalogger

Lo spettroradiometro Delta Ohm HD30.1 è uno strumento datalogger per l’analisi spettrale della luce nel campo visibile e ultravioletto, molto utile in illuminotecnica, e per la caratterizzazioni delle luci a LED. Allo spettroradiometro si possono collegare due tipi di sensori, uno in Regione spettrale Visibile (380nm-780nm) con il sensore HD30.S1, e l’altro in Regione spettrale Ultravioletta (220nm-400nm) con il sensore HD30.S2.

Quantum fotoradiometro luxmetro Delta Ohm modello DO9721

Fotoradiometro e Luxmetro di precisione portatile Delta Ohm modello DO9721 con possibilità di misura UVA, UVB, UVC ed ERY per i lettini abbronzanti.
Lo strumento è un multifunzione con la possibilità di collegamento di diverse sonde per misure di ILLUMINAMENTO, LUMINANZA, IRRADIAMENTO, UVA, UVB, UVC e Quantum Fotoradiometrica. Inoltre, con la sonda LP 471 ERY viene misurato l’irradiamento totale efficace (W/eff /m2) ponderato secondo la curva di azione UV – CEI EN 60335-2-27, la quale stabilisce che durante il primo trattamento abbronzante non si possa superare una dose di 100J/m2 e che la dose massima annuale non debba superare i 15000J/m2.
Possibilità di funzionamento come termometro, collegando le sonde Delta Ohm tipo TP.
Alimentazione a batteria 9V.

Luxmetro fotoradiometro Delta Ohm serie HD2302.0

Luxmetro / Fotoradiometro di precisione Delta Ohm HD 2302.0 compatto e di semplice utilizzo, con sonde intercambiabili per misure di ILLUMINAMENTO, LUMINANZA, PAR, IRRADIAMENTO (VIS-NIR, UVA, UVB, UVC). Il Luxmetro HD 2302.0 con la sonda LP 471 ERY misura l’irradiamento totale efficace (Weff /m2) ponderato secondo la curva di azione UV  CEI EN 60335-2-27, la quale stabilisce che durante il primo trattamento abbronzante non si possa superare una dose di 100J/m2 e che la dose massima annuale non debba superare i 15000J/m2.
Il luxmetro HD 2302.0 ha una protezione stagna IP67 idonea per l’utilizzo sia in campo che in laboratorio.
Lo strumento viene fornito completo di valigetta di trasporti, manuale di istruzioni in italiano e 3 batterie AA con autonomia di 200 ore.
Dimensioni : 140x88x38 mm Peso Strumento : 160 g. Sonde da ordinare a parte.

Luxmetri fotoradiometri Delta Ohm serie HD2102

Fotoradiometro e Luxmetro portatile di alta precisione Delta Ohm HD 2102.1 – HD 2102.2 con funzione di datalogger (HD 2102.2) con interfaccia USB,  o di monitoraggio diretto delle misure con interfaccia RS232 per trasferimento dati in tempo reale su PC (HD 2102 .1)
Questo Luxmetro, grazie alla possibilità di intercambiare le sonde di misura è in grado di misurare:
– ILLUMINAMENTO
– LUMINANZA
– PAR
– IRRADIAMENTO (VIS-NIR, UVA, UVB, UVC).
Il Luxmetro è dotato di Display LCD ad alta visibilità. Protezione stagna IP66.

Fotoradiometro ROA Delta Ohm HD2402

Strumento di Misura radiazioni ottiche artificali ROA.

Fotoradiometro Delta Ohm HD2402 portatile per la misura delle radiazioni ottiche non coerenti ROA in accordo alla Direttiva Europea 2006/25/CE e al Decreto Legge n. 81/2008.
Il fotoradiometro ROA misura radiazioni ottiche attraverso sei sensori per misure in diversi campi spettrali, con funzione datalogger e collegamento diretto USB al computer. Fornito con Software Deltalog 13 per scaricare e analizzare i dati memorizzati nello strumento.

Campi applicativi dove sono presenti le radiazioni ottiche Artificiali ROA :
Arco Elettrico, Lampade germicide, Lampade per polimerizzazione (UVA-BLU), Lampade e sistemi LED per fototerapia, Lampade ad alogenuri metallici (visione diretta), Fari di autoveicoli, Lampade scialitiche da sala operatoria (visione diretta), Lampade abbronzanti e Luce Nera

Termometri

La misura della temperatura, può essere effettuata con svariate tecniche e con risultati differenti di precisione. Le sonde a contatto più utilizzate sono le termocoppie e le PT100, queste ultime più precise, ma meno reattive rispetto alle termocoppie.  La Delta Ohm propone sia termometri per termocoppie che per PT100 nella versione lettore oppure datalogger in grado di memorizzare fino a 80.000 letture. Completa la gamma con i nuovi dispositvi radio monitorando le varie temperature con dispositivi in grado di traseferire i dati con la tecnilogia Wireless.

Termometro PT100 Delta Ohm HD2307

Strumento di precisione a 1 INGRESSO compatto leggero e di semplice utilizzo. Protezione alta IP67. Range : -200 °C… +650 °C. Eccellente rapporto QUALITA’/PREZZO (Bestseller Delta Ohm). Disponibili varie sonde PT100 in acciaio AISI 316.

Termometro PT100 a due ingressi Delta Ohm HD2127

Termometro professionale Delta Ohm con 2 ingressi PT100 per misure con precisione centesimale 0,01 °C. Alta protezione IP67. Range -200 °C… +650 °C. Versione DATALOGGER HD2178.2 con Memoria da 64.000 dati.

Termometro per termocoppie DELTA OHM HD2108 – HD2128

Termometro professionale per termocoppie DELTA OHM HD2108 – HD2128. Termometro a 1 o 2 INGRESSI con alta risoluzione di 0,05 °C per termocoppie tipo K, J, T, S. Datalogger per registrazione dei dati. Protezione stagna IP67.

Termometro per termocoppie – Delta Ohm HD2328

Termometro di precisione con 2 ingressi per TERMOCOPPIE K, J e T con range -200 °C… +1370 °C. Protezione IP 67. Strumento compatto, portatile, economico e di semplice utilizzo. Il BESTSELLER di Delta Ohm.

Termometro per PT100 – Delta Ohm HD2107

Strumento ad 1 ingresso con grande Precisione Centesimale 0,01 °C con range -200 °C… +650 °C.  Protezione IP67.
Versione DATALOGGER HD2107.2 con memoria da 80.000 dati. Uscite RS232 – USB

Termometro DELTA OHM HD2178 per PT100 e termocoppie

Termometro professionale con 2 ingressi per PT100 e Termocoppie
Il termometro è di ALTA PRECISIONE (Centesimale per PT100) con funzione datalogger opzionale.
Collegabili tutti i tipi di Termocoppie e PT100 (3-4 fili + modulo SICRAM)
Alta protezione stagna IP67.
Eccellente rapporto QUALITA’/PREZZO
Memoria da 76.000 dati (Versione DATALOGGER HD2178.2)
Alimentazione : 4 x batterie stilo alcaline – Autonomia : 200 ore
Dimensioni : 185x90x40 mm – Peso Strumento : 470 g
Fornito con robusta valigia per il trasporto e senza sonda

Datalogger temperatura 8-16 canali

DATALOGGER portatile multicanale per misura e registrazione di temperatura Delta Ohm HD 32.8.16, HD 32.8.16. Tre modelli disponibili :

  • Datalogger HD32.7 a 8 canali per sonde temperatura PT100 a 4 fili o con modulo Sicram
  • Datalogger HD32.8.8 a 8 canali per Termocoppie tipo K, J, T, N, R, S, B
  • Datalogger HD32.8.16 a 16 canali per Termocoppie tipo K, J, T, N, R, S, B

Strumento di Alta precisione (0,01 °C con sensori PT100) per uso industriale e da laboratorio.

Termoigrometri e Igrometri

I termoigrometri professionali della Delta Ohm, sono termometri con una sonda per la misura dell’umidità costruiti completamente in Italia. Questi igrometri, sono strumenti di estrema precisione e ripetibilità, e vengono usati dove è necessario avere risultati affidabili sia nella misura di umidità che di temperatura. I moduli “Sicram” di cui sono dotate le sonde hanno la calibrazione della sonda all’interno degli stessi, che le rendono indipendenti dagli strumenti, consentendone la completa intercambiabilità.

Termoigrometro Delta Ohm HD2101

Termoigrometro portatile di PRECISIONE per misure di UMIDITA’ ASSOLUTA, PUNTO di RUGIADA, PRESSIONE di VAPORE e INDICI di CONFORT. Ottimo rapporto QUALITA’/PREZZO
A scelta diverse sonde combinate Temperatura Umidità. Protezione stagna termoigrometro IP67.
Versione DATALOGGER HD2101.2 con memoria di 38.000 dati. Uscite : Seriale RS232 e USB.
Range di umidità : 5% … 98 % UHR
Range di temperatura : -20 °C … + 150 °C (in funzione della sonda scelta)
Il Termoigrometro è fornito di serie con valigetta di trasporto.

Soluzioni sature per la taratura di umidita’ Delta Ohm mod. HD11 – HD33 – HD75

Soluzioni Sature ad umidità nota
Utilizzabili per il controllo e la taratura di I

Igrometro Delta Ohm mod. HD2301

Termoigrometro professionale di precisione portatile, di semplice utilizzo, con un grande display LCD ad alta visibilità. Eccellente rapporto QUALITA’/PREZZO
Lo strumento è un igrometro di precisione con sonda di temperatura PT100 di precisione. Sono disponibili diverse sonde combinate Temperatura Umidità. Protezione stagna del termoigrometro IP67. Funzioni di Max, Min e AVG e REL. Misura Punto di Rugiada.
Range di umidita : 5% … 98% UHR
Range Umidità : -20°C … + 150 °C (il range è funzione della sonda utilizzata)
Fornito con Valigetta per il trasporto

Trasmettitori

I trasmettitori Delta Ohm, vengono utilizzati nel processo industriale, in agricoltura, nell’industria alimentare e farmaceutica, per la trasmissione di grandezze fisiche o elettrochimiche, sia per il controllo del processo, che per il monitoraggio. Sono disponibili anche i trasmettitori datalogger wireless, per il monitoraggio delle grandezze, senza la necessità di costosi cablaggi.

Visualizzatori per trasduttori 4-20mA – HD2601V.1- HD2601V.2

Visualizzatori programmabili a LED per trasmettitori 4-20 mA con connettore DIN 46350. Il display si inserisce tra il trasmettitore ed il connettore e l’alimentazione viene fornita dal loop di corrente 4…20mA, utile per visualizzare i parametri nel processo.

Trasmettitori e Regolatori di Umidità, Temperatura e CO2 Delta Ohm HD 45, HD 46

Gli strumenti HD45 e HD46 indicati per monitorare la qualità dell’aria negli ambienti interni, generalmente con affollamento di persone come scuole, ospedali, ecc…
Sono dei trasmettitori, indicatori e regolatori in grado di misurare e controllare, a seconda del modello, i seguenti parametri:

  • Umidità relativa (UR)
  • Temperatura ambiente
  • Biossido di carbonio
  • Temperatura del punto di rugiada

Grazie a questi strumenti è possibile regolare gli impianti di condizionamento e ventilazione per ottemperare al contempo alle normative della qualità dell’aria ASHRAE e IMC.

  1. La temperatura è misurata con un sensore NTC ad alta precisione, la misura di Biossido di Carbonio è ottenuta con un particolare sensore a IR
  2. Sono disponibili versioni con uscite analogiche in tensione 0-10V, in corrente 4-20 mA o versioni con uscita seriale RS485 con protocollo MODBUS-RTU con cui si possono collegare in rete più trasmettitori.
  3. Le versioni con relè permettono di controllare direttamente i parametri ambientali al superamento di soglie impostabili dall’utente.
  4. L’opzione con LCD permette di visualizzare al contempo tutte le grandezze rilevate dallo strumento.
  5. Le versioni HD45 BVR e HD45 BAR indicano immediatamente la qualità dell’aria con accensione LED.

Trasmettitori di Temperatura e Umidità DELTA OHM HD9817

Trasmettitori con doppia uscita di umidità relativa e temperatura, in contenitori AISI 304 con grado di protezione IP65, adatti per impieghi anche in ambienti severi

TRASMETTITORI DELTA OHM HD2021

Converte grandezze fotometriche e radiometriche in un segnale 0-10V oppure 4-20mA
Protezione IP66 contro spruzzi, interperie e lievi immersioni

Trasmettitori Delta Ohm HD 9408T-TR- HD 9908T BARO

Range di misura800÷1100 mbar / 600÷1100 mbar a richiesta

Trasmettitore Barometrico
Indicato per : monitoraggio ambientale, datalogging meteorologico e ambientale, compensazione della pressione atmosferica nel rendimento dei motori a combustione interna, compensazione della pressione barometrica nelle camere bianche, test di emissioni degli autoveicoli.
Accuratezza  ±0.5% a 20°C

Trasmettitori Delta Ohm HD 4V8T Baro

Range di misura600….1100 mbar

Trasmettitore Barometrico
Indicato per l’installazione nell’armadio di stazioni meteo.
0…1 Vdc
Accuratezza di ±0.5% a 20°C

Trasmettitori Delta Ohm HD 408T – HD 4V8T

Range di misura10, 20, 50, 100, 200, 500, 1000, 2000 mbar ±10, ±20, ±50, ±100, ±200, ±500, ±1000, ±2000 mbar

Trasmettitori di PRESSIONE RELATIVA o DIFFERENZIALE
4-20 mA, 0…10 Vcc standard e 0….5Vcc, 1…5Vcc su richiesta.
Accuratezza di ±0.5%F.S. a 20°C

Trasmettitori Delta Ohm HD 404T – HD 404ST

Range di misurada 50 a 1000 Pa (da 0,2” H2 O a 4” H2 O) per le versioni con uscita analogica;
t250 Pa / 1000 Pa / 100 mbar per le versioni con uscita RS485 Modbus-RTU.
Per i modelli SR, i range di misura della velocità dipendono dalla costante del tubo, dalla temperatura e dalla pressione.

Trasmettitore di Pressione Relativa o Differenziale
Indicato per Controllo: delle camere bianche, monitoraggio filtri, le misure di flusso (in abbinamento al tubo di Pitot), il controllo nel condizionamento e ventilazione.
Possibilità di collegamento a un tubo di Pitot o Darcy.
Versioni con e senza display LCD.

Trasmettitori Delta Ohm HD 402T – HD 402ST

Trasmettitore di Pressione Relativa o Differenziale

Range di misura da 0,5 mbar a 2000 mbar Pa (da 50 pa a 200 kPa) sia relativo che differenziale


Indicato per Controllo dei sistemi di condizionamento e ventilazione, Controllo dei filtri, Monitoraggio delle camere bianche, Controlli pneumatici, Camere di verniciatura, Respiratori, Nebulizzatori, sostituzione indicatori analogici Magnehelic®.
Versioni con e senza display LCD. Elevata accuratezza e robustezza per applicazioni industriali.

Trasmettitori Delta Ohm HD 3604T – HD 36V4T

Trasmettitori di Pressione Relativa con uscite 4-20 mA, 0-5V, 1-5V, 0-10V

Pressione fondo scala100, 200, 400, 600 mbar
1, 2.5 bar
4, 6, 10, 16, 25, 40, 60, 100, 160, 250, 400 e 600 bar relativi

Misure di pressione di gas e liquidi su un ampio range di temperatura
Accuratezza di ± 0,25% F.S.

Trasmettitori Delta Ohm HD 2004 – HD 20V4T

Portate dei trasmettitori 1…..600 bar

Trasmettitori passivi di Pressione relativa e assoluta.
Misure di pressione di gas e liquidi su un ampio range di temperatura
4-20 mA, 0-5V, 1-5V, 0-10V
accuratezza di ± 0,4% F.S.

TRASMETTITORI BAROMETRICI DELTA OHM HD9408T

Trasmettitori di pressione atmoesferica con sensore piezoresistivo per misure estremamente precise e stabili
Eccellente ripetibilità, bassa isteresi e ottimo comportamento in temperaura, per l’utilizzo in esterno in applicazioni Meteo.

Trasmettitore umidità DELTA OHM HD 9008TR – HD 9009TR

HD9008TR : Trasmettitore UMIDITA’ e TEMPERATURA passivo 4-20 mA a microprocessore programmabile e calibrabile
HD9009TR : Trasmettitore UMIDITA’ e TEMPERATURA in Tensione 0 – 1V a microprocessore programmabile e calibrabile

Trasmettitore temperatura Pannelli fotovoltaici DELTA OHM HD4807 – HD4907

Trasmettitori di temperatura per pannelli fotovoltaici attivi (HD48…) o passivi (HD49…) completi di sonda di temperatura PT100 a contatto con cavo da 5 o 10 m. Disponibili con uscita analogica 4…20mA, 0…10V, oppure con l’uscita RS485 MODBUS-RTU.

Trasmettitore di temperatura Delta Ohm HD988TR2 per PT100

Trasmettitore di temperatura configurabile 4…20 mA per sensore PT100 con display LCD

Campo di misura-200…+650C°
Uscita4…20 mA
DisplayLCD da da 3½ digit

Trasmettitore di temperatura Delta Ohm HD788TR1 per PT100

Trasmettitore di temperatura configurabile 4…20 mA per sensore PT100

Campo di misura-200…+650C°
Uscita4…20 mA
Dimensionediam. 43 x h 22,5

Trasmettitore di PH Delta Ohm Mod. DO9785T – DO9765T

Trasmettitori di PH / mV 4-20 mA (Attivo/Passivo) Delta Ohm, con doppio display LCD
Possibilità di collegamento di Elettrodi pH o REDOX
Uscita RELE’ (bistabile)
Alimentazione : 24 Vac / 230 Vac
Accuratezza : 0,1% della lettura ± 1 digit ± 0,01 di pH/°C di deriva

GRANDEZZERANGE
PH– 1 pH… 15 pH
mV– 500… + 500 mV
ORP– 1999… + 1999 mV
PT100 2/4 fili– 50°C…+ 199°C

Trasmettitore di PH Delta Ohm Mod. DO9403T-R1

Trasmettitori di PH / mV 4-20 mA (Attivo/Passivo)
Il trasmettitore converte l’uscita di un elettrodo PH (compensato in Temperatura) in un segnale 4-20 mA
Ingresso elettrodo galvanicamente isolato dall’uscita 4-20 mA
Possibilità di collegamento di Elettrodi pH o REDOX
lunghezza max cavo elettrodo < 50m
Alimentazione : 24 Vac / 230 Vac

GRANDEZZERANGE
PH– 1 pH… 15 pH
mV– 500… + 500 mV
ORP– 1999… + 1999 mV
PT100 2/4 fili– 50°C…+ 199°C

TRASMETTITORE CO2 DELTA OHM SERIE HD37

CO20…2000 ppm±(50ppm+3% misura)0…50 °C
CO20…5000 ppm±(50ppm+4% misura)0…50 °C

Trasmettitore di CO2, per il processo o per il laboratorio. Principio di misura CO2 Tecnologia infrarosso (NDIR) a doppia lunghezza d’onda, IP65.

Trasmettitore Barometrico Delta Ohm

Trasmettitore Barometrico con PRESA STATICA
misura della pressione barometrica in campo libero anche in presenza di neve o ghiaccio.

 

Stazioni Meteo

La stazione meteorologica è un insieme di strumenti di misura che permettono di monitorare le condizioni fisiche dell’atmosfera in un dato luogo, per un tempo indefinito, relativamente ai suoi parametri fondamentali, a fini meteorologici e climatici. La Delta Ohm propone una linea di strumenti dedicati diventando cosi’ punto di riferimento per le rilevazioni metereologiche in Italia.

Trasmettitori di Temperatura e Umidità DELTA OHM HD9817

Trasmettitori con doppia uscita di umidità relativa e temperatura, in contenitori AISI 304 con grado di protezione IP65, adatti per impieghi anche in ambienti severi

TRASMETTITORI BAROMETRICI DELTA OHM HD9408T

Trasmettitori di pressione atmoesferica con sensore piezoresistivo per misure estremamente precise e stabili
Eccellente ripetibilità, bassa isteresi e ottimo comportamento in temperaura, per l’utilizzo in esterno in applicazioni Meteo.

Trasmettitore umidità DELTA OHM HD 9008TR – HD 9009TR

HD9008TR : Trasmettitore UMIDITA’ e TEMPERATURA passivo 4-20 mA a microprocessore programmabile e calibrabile
HD9009TR : Trasmettitore UMIDITA’ e TEMPERATURA in Tensione 0 – 1V a microprocessore programmabile e calibrabile

STAZIONE METEO DELTA OHM HD32.1 MTCI DELTA OHM HD9408T

Il datalogger dispone di un’estrema versatilità di impiego, è completamente programmabile dall’utente con software applicativo HD32MTLogger in dotazione che consente la programmazione attraverso l’utilizzo di interfacce grafiche, senza la necessità di apprendere linguaggi di programmazione.

Sensore bagnatura fogliare DELTA OHM HD3901

Il sensore di bagnatura fogliare HD3901 è stato progettato per riprodurre in maniera estremamente accurata il comportamento termodinamico di una foglia rilevando la condensa sulla sua superficie sensibile, informazione fondamentale in campo agricolo e florovivaistico

PLUVIOMETRO Datalogger DELTA OHM HD2013 – HD2013R

Pluviometro HD2013 con vaschetta basculante molto affidabile e robusto, costruito con materiali anticorrosione per garantire una lunga durata, con area di 400 cm2.

Piranometro LP PYRA 02AC radio GEASS

Il piranometro LP PYRA 02AC – RADIO è una applicazione speciale Geass per rilevare i dati in completa autonomia senza l’ausilio di alimentazioni di rete.

PIRANOMETRO in classe 2 – Delta Ohm LP PYRA 03

PIRANOMETR0 IN CLASSE 2^ (secondo ISO9060) per la misura l’irradiamento solare globale nel campo spettrale 0.3mm ÷3mm. Impieghi : Ricerche atmosferiche, stazioni meteorologiche, climatologia, agricoltura, ricerca nel settore del risparmio energetico, misura dell’efficienza di impianti fotovoltaici.

PIRANOMETRO in Classe 1- Delta Ohm LP PYRA 02

PIRANOMETR0 IN CLASSE 1^ (secondo ISO9060) per la misura l’irradiamento solare globale nel campo spettrale 0.3mm ÷3mm. Impieghi : Ricerche atmosferiche, stazioni meteorologiche, climatologia, agricoltura, ricerca nel settore del risparmio energetico, misura dell’efficienza di impianti fotovoltaici.

Piranometro Classe 1 Delta Ohm LP PYRA 12

PIRANOMETRO in CLASSE 1^ (seconso ISO9060). Solarimetro per la misura l’irradiamento solare globale nel campo spettrale 0.3mm ÷3mm, e campo di irradiazione 0…2000 W/m2. LP PYRA 12 grazie all’anello di schermo per la componente diretta, consente di misurare la sola componente diffusa della radiazione solare.

Albedometro (doppio piranometro o solarimetro) mod. LP PYRA 05

L’albedometro è costituito da due piranometri uguali contrapposti, uno rivolto verso l’alto (cielo) l’altro rivolto verso il basso (terra). L’albedo è la frazione di radiazione riflessa dal suolo rispetto alla radiazione incidente.

Albedometro (doppio piranometro o solarimetro) mod. LP PYRA 06

L’albedometro è costituito da due piranometri uguali contrapposti, uno rivolto verso l’alto (cielo) l’altro rivolto verso il basso (terra). L’albedo è la frazione di radiazione riflessa dal suolo rispetto alla radiazione incidente.

ALBEDOMETRO – LP PYRA 05 – LP PYRA 06

L’albedometro è costituito da due piranometri uguali contrapposti, uno rivolto verso l’alto (cielo) e l’altro rivolto verso il basso (terra).
Sono quindi disponibili Albedometri con doppi PIRANOMETRI IN CLASSE 1^ E 2^ secondo la Normativa ISO9060.

pHmetri

Il pH, per definizione, è il logaritmo negativo della concentrazione degli ioni H+ in una soluzione; in termini matematici: pH = -log[H+]. I valori vanno da 0 a 7 per l’acidità e da 7 a 14 per la basicità. La misura del pH è importante in tutti i settori dell’industria alimentare, farmaceutica, cosmetica, galvanica ecc. I pHmetri sono strumenti digitali che servono per misurare il valore di pH di un prodotto o una soluzione acquosa.
La Delta Ohm presenta sul mercato sia strumenti visualizzatori che datalogger per la misura del PH con appositi elettrodi

Simulatore digitale di PH – mV – °C Delta Ohm Mod. HD9609

Strumento portatile di facile uso per la calibrazione di Ph e mV
Taratura PHmetri da laboratorio e industriali di processo
sdfsdfsdfsdfsdfsd

Phmetro portatile Delta Ohm mod. HD2305.0

PHmetro Delta Ohm portatile e da laboratorio di precisione compatto e di semplice utilizzo. Range di -2,00 … +19,99 pH / 0,01 ph. Utilizzabile anche come Termometro. Protezione IP67. Disponibile braccio portaelettrodo. Disponibili vari elettrodi per PH.

Phmetro portatile Delta Ohm mod. HD2105

PHmetro Delta Ohm portatile e da laboratorio con alta risoluzione 0,001 pH e range di -2,000 … +19,999 pH. Utilizzabile anche come Termometro. Versione DATALOGGER HD2105.2 Memoria da 34.000 dati. Protezione IP67. Disponibile braccio portaelettrodo.

Phmetri da banco Delta Ohm HD3405.0

PHmetro da Laboratorio Delta Ohm di ALTA PRECISIONE con risoluzione 0,001 pH.
Ampio range da -2,000 a + 19,999 pH – Risoluzione 0,001 pH
Campo di Misura mV : -1999,9…+1999,9mV
Campo temperatura PT100 : -200…+650°C – Risoluzione 0,1 °C
I pHmetri Delta Ohm HD3405.0 sono Waterproof IP66, hanno la funzione Datalogger con memoria di 68.000 misure, Interfaccia RS232, USB e software DeltaLog 9 di serie per lo scarico dati dal phmetro.
Possibilità di collegare una sonda temperatura PT100.
Eccellente rapporto QUALITA’/PREZZO.

Multiparametro datalogger Delta Ohm Mod. HD98569 stumento portatile per misure elettrochimiche

Strumento multiparametro portatile utilizzabile in campo, negli gli impianti industriali e da laboratorio per misure elettrochimiche : Conduttimetro, PHmetro, Ossimetro, Termometro compatto di ALTA PRECISIONE. Funzione datalogger con memoria di 34.000 dati. Alta Protezione stagna IP66.

  • Grandezze misurate : pH – mV – χ – Ω – TDS – NaCl – mg/l O2 – %O2 – °C – °F
  • Memorizzazione continua (tasto LOG) : Quantità 9000 campioni dei tre ingressi
  • Memorizzazione a comando (tasto MEM): Quantità 200 campioni dei tre ingressi

Anemometri

Anemometri professionali Delta Ohm per la misura della velocità dell’aria. Gli anemometri, sono suddivisi principalmente in tre categorie :

– Anemometri portatili per la misura della velocità dell’aria nelle aziende, in produzione, per strumentisti e professionisti della climatizzazione
– Anemometri fissi con tecnologia a ultrasuoni per stazioni meteo o applicazioni industriali – Balometri per misure di portata dell’aria negli impianti di condizionamento
– Gli anemometri a utrasuoni, vengono principalmente utilizzati per la misura della velocità dell’aria e la direzione del vento, negli impianti fissi o nelle stazioni meteo.

Datalogger multifunzione Delta Ohm HD31

Strumento datalogger Multifunzione DELTA OHM HD31 per misure di grandezze fisiche. 3 ingressi e fino a 36 sensori collegabili. Display grafico a colori. Batteria agli ioni di litio ricaricabile. Memoria SD fino a 4 Gb. DATALOGGER di Alta precisione per misure di TEMPERATURA PT100 (0,01 °C), TERMOCOPPIE, UMIDITA’, VELOCITA’ DELL’ARIA, PRESSIONE, Luce, Fotoradiometro, UVA, UVB, UVB, CO2. Software di scarico e gestione dati. Fino a 6 Sonde collegabili contemporaneamente. Questo Strumento multifunzione è quindi un preciso Termometro, Manometro Luxmetro e Anemometro.

Datalogger multifunzione Delta Ohm DO9847

DATALOGGER di Alta precisione per misure di TEMPERATURA PT100 (0,01 °C), TERMOCOPPIE, Termoigrometro, Manometro, Anemometro, Luxmetro, UVA, UVB, UVB con sonde SICRAM” intelligenti. Software di scarico e gestione dati. Fino a 6 misure di grandezze fisiche contemporanee.

Anemometro portatile Delta Ohm HD2303.0

Anemometri professionali di precisione per la misura della velocità dell’aria, della portata e della temperatura dell’aria. Eccellente rapporto Qualità/Prezzo, disponibili con diverse sonde precalibrate con modulo Sicram : a ventolina, a filo caldo o tubi di Pitot.
Semplici nell’uso, questi anemometri portatili hanno un Display LCD ad alta visibilità e la possibilità di visualizzare il valore minimo, medio e Massimo. Alta protezione waterproof dello strumento IP67.

Anemometro multifunzione datalogger Delta Ohm modello DO2003

Strumento multifunzione con funzione DATALOGGER (12.000 registrazioni)
VELOCITA’ E PORTATA DELL’ARIA – TEMPERATURA/UMIDITA’ RELATIVA – PRESSIONE

Anemometro datalogger Delta Ohm HD2103.1 – HD2103.2

Anemometro portatile Delta Ohm con funzione di memorizzazione, per la misura delle seguenti grandezze : Velocità, Portata dell’aria e Temperatura dell’aria.
Possibilita’ di collegare sonde a ventolina, filo caldo e tubi di Pitot.
Protezione stagna IP67
Interfaccia RS232 e USB per trasferimento dati su computer
Possibilità di collegamento stampante portatile per stampe di misure a tempi preimpostati
Alimentazione con 3 batterie alcaline 1.5V, tipo AA, durata 200 ore
Dimensioni e peso: 185x90x40 mm – 470 g

Anemometro a ultrasuoni Delta Ohm HD52.3d

Anemometro ad Ultrasuoni a DUE ASSI Delta Ohm HD53.2D, misura la velocità e direzione del vento, le componenti cartesiane U – V della velocità. L’anemometro HD52.3D è inoltre dotato di una bussola elettronica. In Opzione sull’anemometro si possono misurare le seguenti grandezze: Umidità relativa e temperatura, Radiazione solare diffusa e Pressione atmosferica.

Tutti i modelli dispongono di due uscite analogiche (es.:4-20 mA, 0-1 V). Per l’anemometro a ultrasuoni HD52.3D, su richiesta, sono disponibili le interfacce seriali RS232, RS422 e RS485 con i seguenti protocolli di comunicazione: NMEA, MODBUS-RTU e SDI-12

Anemometro a ultrasuoni Delta Ohm HD2003.1

Anemometri a Ultrasuoni Delta Ohm HD2003.1 a TRE ASSI per postazioni fisse o centraline meteo, che misurano la velocità e direzione del vento, le componenti cartesiane U – V – W della velocità, la velocità del suono e la temperatura sonica e con  5 uscite analogiche in corrente e tensione, con diversi range di misura.  Bussola con azimuth magnetico. Disponibile riscaldatore per climi freddi.

Manometri – Barometri

I Manometri Delta Ohm, sono strumenti digitali portatili “made in Italy” di alta precisione. Le sonde manometriche, sono collegate allo strumento di misura della pressione attraverso un connettore con modulo “SICRAM” al cui interno sono memorizzati i valori di calibrazione della sonda. Non risulta quindi necessaria una ricalibrazione della catena di misura quando si cambia una sonda o se ne acquista una nuova. Tutte le sonde dei manometri ad alta pressione hanno un attacco a vite 1/4″ BSP, mentre quelle a bassa pressione hanno un tubicino di ingresso della pressione con diametro da 5mm. I manometri digitali Delta Ohm, riconoscono autmaticamente i tipi di sonda collegati, e possono visualizzare a display diverse unità di misura.

Micromanometro digitale di precisione Delta Ohm HD2124.1 – HD2124.2

Micromanometro digitale Delta Ohm a due ingressi (2 Sonde di Pressione) per misure di Basse e Alte Pressioni e TEMPERATURA (PT100). DATALOGGER con Memoria fino a 64.000 dati. UNITA’ DI MISURA:  mbar – bar – Pa – hPa – atm – PSI – mmH2O – mmHg – kgf/cm2 – inchHg. ACCURATEZZA: ± 0,05% fondo scala. Strumento con protezione stagna IP67.

Manometro digitale di precisione Delta Ohm HD8804

Manometro a 2 INGRESSI di facile utilizzo, per la misura di PRESSIONE e TEMPERATURA (PT 100)
UNITA’ DI MISURA PRESSIONE : bar, Pa, psi, atm, mmHg, mH2O

Manometro digitale di precisione Delta Ohm HD2304.0

Manometro di precisione Delta Ohm HD2304.0 con eccellente rapporto qualità/prezzo.
I Manometri digitali Delta Ohm, hanno la possibilità di collegare di diverse sonde calibrate di pressione assoluta, pressione relativa e pressione differenziale, per coprire un ampio range dal vuoto fino a 500 bar.
Possibilità di misure di temperatura con sonde opzionali PT100. Il manometro ha un ampio display LCD ad alta visibilità, viene alimentato  con 3 batterie a stilo da 1,5V (Durata 200 ore) ed è fornito di custodia per il trasporto.
Dimensioni manometro : 140x88x38 – Peso 160 grammi

Manometro digitale di precisione Delta Ohm HD2124.1 – HD2124.2

Manometri di precisione digitali Delta Ohm a due ingressi con display LCD ad alta visibilità.
Protezione stagna dello strumento IP67.
Misure di Pressione Relativa, Pressione Assoluta e Pressione differenziale.
ACCURATEZZA del Manometro : ± 0,05% fondo scala
Funzione datalogger per la memorizzazione delle misure di pressione.
Range di misura del manometro : dal vuoto fino a 500 bar.

Barometro professionale di precisione datalogger Delta Ohm DO9704

Barometro professionale di precisione a 2 ingressi , per la misura di PRESSIONE e TEMPERATURA (PT 100)
Sonda TP705/BARO per misure di pressione atmosferica da 0 a 1000 mBar. Registrazione sulla memoria interna fino a 30.000 dati (Scaricabili su PC)

Barometro digitale di precisione Delta Ohm HD2124.1 – HD2124.2

Barometri portatili di precisione a microprocessore, per misure professionali di pressione atmosferica con protezione stagna IP67. Sonda TP705BARO con fondoscala di 1000 mBar, risoluzione 1 mBar e sovrapressione massima di 2000 mBar. Lo strumento può effettuare anche misure di PRESSIONE (con tutte le Sonde TP704-TP705) e di TEMPERATURA (PT100).
Il barometro modello HD2124.2 ha la funzione DATALOGGER con Memoria fino a 64.000 dati.

ROA – Radiazioni Ottiche Incoerenti

Fotoradiometri ROA Delta Ohm servono per misurare e discriminare eventuali problematiche legate alle radiazioni ottiche non coerenti nei vari campi spettrali. Il Fotoradiometro ROA viene utilizzato per la misura delle Radiazioni ottiche Artificiali (non coerenti) in ottemperanza alle normative di sicurezza nei luoghi di lavoro secondo D.L. 81 del 2008, che obbliga i datori di lavoro a monitorare l’esposizione dei lavoratori a queste radiazioni, e valutare strumentalmente sul campo i rischi associati. Il fotoradiometro HD 2402, attraverso sei sensori di misura effettua la misura richiesta dal decreto e misura sorgenti luminose non più adeguate al loro utilizzo, come lampade per applicazioni mediche ed estetiche, o trattamenti termici/luminosi utilizzati in produzione. Il fotoradiometro Delta Ohm ad oggi viene utilizzato da molti professionisti autorizzati per eseguire misure professionali precise, dotato di software per la gestione dati e programmazione dello strumento semplice da installare ed intuitivo nell’uso giornaliero.

Fotoradiometro ROA Delta Ohm HD2402

Strumento di Misura radiazioni ottiche artificali ROA.

Fotoradiometro Delta Ohm HD2402 portatile per la misura delle radiazioni ottiche non coerenti ROA in accordo alla Direttiva Europea 2006/25/CE e al Decreto Legge n. 81/2008.
Il fotoradiometro ROA misura radiazioni ottiche attraverso sei sensori per misure in diversi campi spettrali, con funzione datalogger e collegamento diretto USB al computer. Fornito con Software Deltalog 13 per scaricare e analizzare i dati memorizzati nello strumento.

Campi applicativi dove sono presenti le radiazioni ottiche Artificiali ROA :
Arco Elettrico, Lampade germicide, Lampade per polimerizzazione (UVA-BLU), Lampade e sistemi LED per fototerapia, Lampade ad alogenuri metallici (visione diretta), Fari di autoveicoli, Lampade scialitiche da sala operatoria (visione diretta), Lampade abbronzanti e Luce Nera

Analisi Spettrale Sorgenti Luminose

Gli spettroradiometri Delta Ohm vengono utilizzati per l’analisi spettrale delle sorgenti luminose nel campo del visibile e dell’infrarosso, e sono molto utili nell’analisi dell’illuminazione a LED in campo illuminotecnico, verificando sia la luminosità in LUX che la resa cromatica e le temperatura di colore. Lo spettroradiometro HD30.1 analizza lo spettro luminoso attraverso due distinti sensori, uno in regione spettrale Visibile (380nm-780nm) con il sensore HD30.S1, e l’altro in regione spettrale Ultravioletta (220nm-400nm) con il sensore HD30.S2.

Spettroradiometro Delta Ohm HD30.1 con datalogger

Lo spettroradiometro Delta Ohm HD30.1 è uno strumento datalogger per l’analisi spettrale della luce nel campo visibile e ultravioletto, molto utile in illuminotecnica, e per la caratterizzazioni delle luci a LED. Allo spettroradiometro si possono collegare due tipi di sensori, uno in Regione spettrale Visibile (380nm-780nm) con il sensore HD30.S1, e l’altro in Regione spettrale Ultravioletta (220nm-400nm) con il sensore HD30.S2.