Abrasione Adesione Applicazione

 

Strumenti professionali Byk Gardner per test sulle proprietà fisiche delle vernici. In questa sezione potete trovare gli abrasimetri a umido, i Cross cut tester per le prove di adesione delle vernici, Le carte di contrasto, per opacità e visura, e vari applicatori di vernici (applicatori a barra, a spirale, casting knife, a gradini e gli applicatori di film automatico).

In pratica tutti gli strumenti idonei per prove di Abrasione, Adesione e Applicazione.

Lista dei prodotti

Datalogger Temp-Gard Pro

Datalogger per forni di verniciatura ad alta temperatura – Temp-Gard Byk Gardner

Sistema di registrazione delle misurazioni della temperatura temp-gard per tracciare e memorizzare la temperatura sia del prodotto che dell’aria durante il processo di cottura.
Disponibile in versione da 6 oppure da 12 canali, per il collegamento delle termocoppie.
Accessori specifici disponibili per la misura della temperatura del prodotto.

Byko Drive applicatore automatico

Lo stendifilm automatico byko-drive è un modello versatile ed economico dotato di un piatto per il vuoto o di un supporto in vetro con pinza.

Carte di Contrasto Byko-Charts BYK

La BYK-Gardner offre un’ampia gamma di carte e cartoncini di contrasto per ogni tipo di applicazione e ogni tipo di materiale. Un controllo qualità restrittivo durante la fase di produzione garantisce che le carte abbiano il colore e il gloss più consistenti nel mercato.

Cross Cut Tester BYK

Cross Cut Tester BYK  per prove di aderenza su vernici  Al fine di offrire una prestazione soddisfacente, i rivestimenti devono aderire ai substrati su cui vengono applicati. Ci sono tre diversi metodi di prova di adesione per definire la resistenza delle vernici a separarsi dal substrato. Il cross cut test, descritto anche come quadrettatura o […]

Abrasimetro Gardner-scrub BYC

Lo strumento per l’abrasione Gardner-scrub ha un design versatile per le diverse applicazioni di test di abrasione e lavabilità. Display touch-screen facile da usare, prove di laboratorio in accordo con i metodi ASTM, DIN e ISO con gli accessori appropriati.

Abrasimetro a Umido BYK DIN/ISO – ASTM

STANDARD INTERNAZIONALI : ASTM D 2486, D 3450, D 4213, D 4828  / DIN EN 53778*, 13 300 /  ISO 11998