Spettrofotometri

Lo Spectro Guide è uno spettrofotometro in grado di eseguire la misurazione contemporanea di COLORE E GLOSS a 60° contemporaneamente.

– Teoria del Colore pastello
– Software del controllo colore
– Applicazioni Specifiche Color Guide

Lo spettrofotometro Byk Spectro-Guide, permette la misura del COLORE e del GLOSS di un supporto verniciato, in un unico strumento
L’apparenza globale di un prodotto è influenzata dal colore e dal gloss. Due campioni con lo stesso colore, ma gloss differente, non appaiono visivamente identici: la superficie brillante appare più scura e più satura. Per ottenere un’apparenza omogenea, si devono pertanto controllare entrambi gli effetti. Lo spectro-guide è l’unico strumento in grado di misurare colore e gloss contemporaneamente.
Così, la causa delle differenze può essere chiaramente definita in ogni situazione.
Colore (45/0 o sfera) e gloss a 60° sono visualizzati nello stesso momento In accordo con le specifiche internazionali – approvazione DIN per la misura del gloss Tolleranze per colore e gloss per rapide decisioni di Passa/Non passa in produzione.

Lista dei prodotti

SPETTROFOTOMETRO BYK-GARDNER

Spettrofotometro Byk SPECTROGUIDE 2  portatile e compatto per analisi di laboratorio del colore e del gloss che misura il COLORE COME LO VEDE L’OCCHIO UMANO.

Colore e gloss influenzano l’aspetto globale di un prodotto, con lo spettrofotometro spectro-guide si misurano entrambi simultaneamente. Strumento portatile di precisione superiore con lampada di lunga durata e bassa manutenzione. La risoluzione spettrale di 10 nm garantisce letture del colore molto precise anche su colori scuri e brillanti. La misura del colore non è mai stata così semplice grazieallo spettrofotometro portatile spectro-guide.