Autoclavi da Laboratorio

Autoclavi da laboratorio di eccellente qualità, per attività di routine in laboratorio. I piccoli volumi di queste autoclavi, consentono un notevole risparmio di tempo, uniti a semplicità di utilizzo in completa sicurezza, per la sterilizzazione e la preparazione di campioni e terreni di coltura. Ampia disponibilità di programmazione e controllo della temperatura delle autoclavi da 121°C a 134 °C.

L’autoclave viene utilizzata per diverse applicazioni da laboratorio

Microbiologia: in questo campo l’autoclave ha il compito impegnativo di identificare gli agenti patogeni e i germi. Vari accessori disponibili con controlli flessibili della temperatura e della durata dei cicli di sterilizzazione.

Settore alimentare: per il controllo qualità dai produttori di bevande ai produttori lattiero caseario. Gli accessori (ad es. matracci, capsule di Petri) possono essere sterilizzati rapidamente e le attività come diluizione, fusione o preparazione di mezzi di coltura, possono essere svolte con semplicità e sicurezza.

Prova dei materiali:  effettuare in modo facile ed economico le prove di qualità e test standard, quali Pressure Vessel Test, GSB AL 631, HAST o ICP – TM 650). Oltre ai test come stabilità dimensionale, resistenza alla corrosione, invecchiamento e qualità del rivestimento.

Ricerca e sviluppo: Autoclavi per prove e test su campioni nei laboratori di ricerca e sviluppo, enti di ricerca ed università.

Farmacie: Autoclavi Per la sterilizzazione di flaconi per collirio, strumenti e per la preparazione di infusioni e unguenti.

Lista dei prodotti