Termocamera Flir E5 XT

XT

New WiFi Camera

Termocamere FLIR E5XT, E6XT, E8XT, NUOVA VERSIONE 2019 CON RISOLUZIONE ELEVATE, NUOVI RANGE DI TEMPERATURA FINO A 550°C ED INTERFACCIA Wi-Fi per il trasferimento diretto delle immagini.

Industria

Elettronica

Edilizia

Automotive

Plus

Termocamere a infrarossi serie XT con  MSX® & Wi-Fi

COMANDI SEMPLICI E INTUITIVI

Gestione completamente automatica e senza messa a fuoco, con una navigazione sullo schermo chiara sia per gli strumenti di misura sia per le impostazioni.

ADATTA A OGNI AMBIENTE DI LAVORO

Leggere e ben bilanciate, le termocamere della serie XT hanno un involucro IP54 e resistono facilmente a un test di caduta da 2 metri.

CONDIVISIONE IMMAGINI

Scarica JPEGS standard, crea report e condividili tramite una connessione Wi-Fi con l’app FLIR Mobile.

ULTRA COMPATTE

Le termocamere FLIR Serie Ex pesano meno di 600 gr e possono essere facilmente trasportate all’interno della loro custodia.

SOFTWARE DI ANALISI

Per tutti gli utenti della serie Ex è disponibile per il download Il software FLIR dedicato all’analisi e reportistica.

AMPIA GAMMA DI TEMPERATURE

Una estesa gamma di temperature  rilevabili da -20 ° C a 550 ° C (da -4 ° F a 1022 ° F)  grazie al rilevatore a infrarossi 76.800 (320 x 240) pixel, con differenze di  anche di soli 0,06°C.

MSX®

Multi Spectral Dynamic Imaging

Questa nuova tecnologia, è basata sull’esclusivo processore integrato FLIR che offre straordinarie prestazioni termiche e dettagli dell’immagine in tempo reale. MSX® incorpora video termici migliorati con la definizione dello spettro visibile, producendo un’eccezionale chiarezza termica per evidenziare esattamente dove si trova il problema. MSX® garantisce una più facile identificazione dell’obiettivo senza compromettere i dati radiometrici.

senza MSX®

con MSX®

senza MSX®

con MSX®

Caratteristiche

La termocamera è stata completamente riprogettata rispetto alle precedenti versioni grazie all’aumento della risoluzione e all’ampliamento dei range di temperatura fino a 550°C.
La serie XT  incredibilmente robusta, semplice da utilizzare,  non richiede una particolare esperienza d’uso. La funzione MSX permette la sovrapposizione dell’immagine reale con quella IR migliorandone la qualità visiva dell’analisi effettuata, ottenendo così dettagli piu’ nitidi.

Le termocamere Flir serie XT sono leggere e maneggevoli, ma molto robuste, sopportarno cadute accidentali fino a 2 metri di altezza. Tutti i modelli XT hanno la fotocamera integrata.

Le termocamere FLIR E5Xt, E6XT, E8EX offrono numerose funzioni utili nell’ambito sia edile che industriale, individua problemi di umidità, difetti di isolamento, perdite HVAC, ponti termici, differenze di temperature all’interno di cabine elettriche ecc., aiutando così l’operatore, in fase di analisi predittiva, evitando eventuali anomalie.  Indispensabili nell’ambito della manutenzione preventiva e predittiva, permettendo l’individuazione di problemi elettrici e meccanici.

Tutte le termocamere E5XT, E6XT ed E8XT  sono state dotate di interfaccia WI-FI, per poter comunicare in modo diretto con dispositivi Android ed IOS attraverso l’APP gratuita.

particolari termocamera flir

Possibilità di scaricare JPEGS standard, creare report e condividere le rilevazioni e le immagini tramite connessione WI-FI e all’ app gratutita di FLIR (Flir Tools Mobile)

Software Dedicato

FLIR offre una serie di programmi software all’avanguardia, per la generazione di rapporti d’ispezione e ricerca di immagini termografiche. Registra e riproduci file video radiometrici e grafici  di tempo e temperatura. Crea velocemente report in PDF di analisi avanzate e dettagliate con perfette immagini termiche.

software pc per termografia
manuale corso termografia

Formazione Gratuita

Acquistando una Termocamera FLIR  riceverai compreso nel prezzo il  Corso  gratuito sull’utilizzo della termocamera usufruibile in aula presso la nostra sede di Torino oppure comodamente nel tuo ufficio via Skype.

Formazione Teorica

Formazione Pratica

Corsi in aula e su Skype

Guardala in Azione

La serie XT offre strumenti perfetti per diagnosticare problemi elettrici, meccanici e di costruzione. Le immagini ottenute grazie al nuovo sistema FLIR MSX® offrono straordinari dettagli di imaging termico. Inoltre, il Wi-Fi integrato permette agli utenti di connettersi rapidamente con l’app FLIR Tools® Mobile in modo tale da condividere immagini e inviare report facilmente da qualsiasi luogo.

Confronta i Modelli

Termocamere a infrarossi professionali Flir E5E6E8  serie XT ad alta risoluzione, fino a 320×240 pixel. Funzione MSX per dettagli mai visti. Termocamere estremamente semplici da usare, con immagini anche nel visibile, interamente automatiche (non necessita di messa a fuoco).

CaratteristicheE5-XTE6-XT E8-XT
Range Temperatura-20°C ... +400 °C-20°C ... +550 °C-20°C ... +550 °C
Sensibilità Termica< 0,10 °C< 0,06 °C< 0,05 °C
Campo spettrale7,5 - 13 μm7,5 - 13 μm7,5 - 13 μm
Risoluzione IR160X120 pixel240X180 pixel320X240 pixel

La Garanzia FLIR

Tutte le Termocamere FLIR  hanno 2 anni di garanzia Totale e 10 anni di garanzia sul sensore.

garanzia termocamere flir

XT

La vuoi avere subito?

Vai sul nostro e-commerce e Ordina la Termocamera Flir più adatta alle tue esigenze professionali. La riceverai direttamente al tuo indirizzo, ad un Prezzo Realmente Competitivo tra i più bassi sul mercato online.

pagamenti

FLIR E5-XT

Termocamera Flir E5 XT

FLIR E6-XT

Termocamera Flir E5 XT

Flir E8-XT

Termocamera Flir E5 XT

L’hai trovata a un Prezzo più Basso? Contattaci e ti applicheremo lo stesso sconto!

XT

Ti servono maggiori informazioni?

Se ti servono maggiori informazioni e vuoi fare una prova gratuita, chiama il numero +39 011.22.91.578 oppure compila il Form e sarai ricontattato da uno dei nostri Tecnici del reparto di Termografia.

logo_geass

Non è questa la termocamera che stavi cercando?





Ho più di 16 anni e acconsento al Trattamento dei dati.