Phmetri
Categorie
- Acustica – Vibrazioni – Microclima
- Analisi Gas e monitoraggio
- Apparecchiature scientifiche
- Bilance e sistemi di pesatura
- Camere climatiche e test temperatura
- Datalogger e monitoraggio
- Elettrochimica
- Forni stufe e incubatori
- Generazione del freddo
- Microscopia
- Misure dimensionali
- Misure elettriche
- Misure grandezze fisiche
- Sensori e strumenti da processo
- Stazioni meteo e sensori
- Strumenti per vernici
- Strumenti vari da laboratorio
- Viscosità
Elettrodi pH industriali e da laboratorio
Marchi elettrodi pH industriali e da laboratorio Hamilton, XS – Giorgio Bormac | |
Elettrodi Hamilton e XS per il laboratorio e per il processo “Swiss made”, con speciali caratteristiche di stabilità e precisione di misura del pH.
Un sensore di pH o elettrodo è un componente molto importante per la misura del ph sia in laboratorio che in produzione. La sua funzione è quella di trasformare in un segnale elettrico proporzionale la concentrazione nella soluzione in esame degli ioni H+. Il segnale elettrico tramite un pHmetro viene trasformato in unità di pH.
Gli elettrodi pH combinati moderni hanno al loro interno sia l’elettrodo di riferimento che dall’elettrodo ph di misura con una membrana in vetro sensibile alla attività dello ione H+.
Non esiste un elettrodo di ph universale, ma ci sono diversi modelli specifici per ogni applicazione. La scelta dell’elettrodo giusto determina la qualità della misura del pH.
CONSULTATE IL NOSTRO PERSONALE SPECIALIZZATO PER LA SCELTA DEL VOSTRO ELETTRODO.
Lista dei prodotti
Elettrodi ph da LABORATORIO HAMILTON
ELETTRODI DA LABORATORIO campo di ph 0 – 14 , campo di temperatura -10…+°C , pH per usi generali , eccellente resistenza chimica, ricaricabile.
Elettrodi Industriali pH, conducibilità, ossigeno, Redox HAMILTON
ELETTRODI INDUSTRIALI PH, REDOX, OSSIGENO DISCIOLTO E CONDUCIBILITA’ Elettrodi pH per il processo con campo di misura 0 – 14 pH , campo di temperatura -10…+135 °C , adatti nel settore delle biotecnologie, Farmaceutico, Chimico, ambientale, Cosmetico per reattori, fermentatori, impianti pilota, Distillatori e Miscelatori con eccellente resistenza agli aggressivi chimici. Disponibili Elettrodi di pH ARC con trasmettitore incorporato Modbus e analogico 4-20 mA.
Porta Elettrodi HAMILTON per il Processo
PORTA ELETTRODI PER PH, REDOX, OSSIGENO DISCIOLTO E CONDUCIBILITA’ PortaElettrodi da processo per reattori, fermentatori, impianti pilota, Distillatori e Miscelatori per i settori delle biotecnologie, Farmaceutico, Chimico, ambientale, Cosmetico. Certificati Atex per aree a rischio di esplosione.
Elettrodi ph uso INDUSTRIALE XS BORMAC
ELETTRODI PER USO INDUSTRIALE Applicazioni : Acque potabili e di pozzo – Piscine – Trattamento acque – Alimenti e bevande – Processi chimici Tutta la scala del ph con un campo di lavoro fino a 130 °C di temperatura e pressioni di 6 bar.
Elettrodi ph da laboratorio XS BORMAC
ELETTRODI DA LABORATORIO
campo di ph 0 – 14 , campo di temperatura -10…+°C , pH per usi generali , eccellente resistenza chimica, ricaricabile.