Finalmente è arrivata la nuovissima Termobilancia per l’analisi dell’umidità e del contenuto secco per le vostre analisi in laboratorio e produzione. Il nuovo display touch-screen a colori, rende questa bilancia facile e intuitiva come uno smartphone !
E poi parliamo di Sartorius, sinonimo di elevata precisione e riproducibilità dei risultati, uniti ad una estrema velocità di analisi, e ovviamente Made in Germany.
Il nuovo MA 160 è dotato di due potenti radiatori a infrarosso AURI da 600 W, che sono molto rapidi, particolarmente robusti e di lunga durata
Per personalizzare tutti i test che volete, abbiamo ora un nuovo controller con 100 metodi memorizzabili, e un fantastico Software di assistenza per lo sviluppo di nuovi metodi, che con tre semplici cicli di test, analizza e sviluppa il metodo adatto al vostro prodotto.
La termobilancia memorizza le ultime 999 analisi, ed ha una camera illuminata a LED e unafinestra di osservazione a grata nella parte superiore, per controllare l’analisi del vostro prodotto.
L’analizzatore dispone inoltre di tutti gli automatismi di spegnimento, Temporizzato, Semiautomatico, manuale o completamente automatico, e la funzione di essicamento SOFT per campioni delicati.
Il display visualizza i seguenti dati: % Umidità, % residuo secco, Rapporto in %, Residuo in g, Temperatura, Metodo impostato, Tempo Analisi, Peso.
Il riscaldatore è senza parti in VETRO (come per esempio le lampade alogene), ed è adatto nell’uso alimentare HACCP
In Sartorius hanno pensato davvero a tutto, anche alla pulizia della termobilancia, infatti la copertura, la grata a finestra a protezione delle lampade e il piano in acciaio sono facilmente smontabili e lavabili in lavavetreria dall’operatore

In dotazione c’è l’interfaccia mini USB con riconoscimento automatico delle stampanti Sartorius YDP30 e YDP40, per la stampa protocollo breve o GLP a configurazione fissa o configurabile, e per la trasmissione diretta dei dati nei programmi Microsoft Windows©. Inoltre con la Scheda SD, è possibile l’importazione ed esportazione dei metodi.

CARATTERISTICHE :

PORTATA200 g
PRECISIONE di LETTURA0,001 g
PRECISIONE di LETTURA %0,01 %
RIPRODUCIBILITA’ TIPICA %±0,05 % (a partire da un peso iniziale di 5 g)
RANGE TEMPERATURADa 40° … 160° C ( Incrementi 1°C )
METODI100 metodi personalizzabili
DIMENSIONI e PESO(LxPxA) : 215x400x210 mm – Peso : 6,2 Kg

Display-analizzatore-umidita-sartorius-MA160

(Display touch screen a colori con pittogrammi e assistente per lo sviluppo di nuovi mertodi)

APPLICAZIONI :
Analisi di prodotti alimentari, bevande, prodotti farmaceutici, materie prime, impasti, granulati, sfarinati, paste da carta.

 

shop geass torino

 

 

Video Termobilancia :

 

 

DOWNLOAD:
TipoNomeSizeHits
Analizzatore-umidita-Sartorius-MA160-Geass(593.7 KiB)(166)
Manuale-Termobilancia-Analizzatore-Umidita-Sartorius-MA160(9.2 MiB)(336)
Scheda-analizzatore-umidita-Sartorius-MA160-Geass(83.3 KiB)(1)
Condividi sui social!
SEI INTERESSATO A QUESTO PRODOTTO?

Richiedi subito un preventivo per: Termobilancia per analisi Umidità SARTORIUS MA160!


Articoli correlati