Evaporatori rotanti

Gli evaporatori rotanti vengono utilizzati per l’evaporazione dei solventi da una soluzione, con distillazione tramite l’evaporazione a bassa pressione.
L’evaporatore rotante ha un pallone di evaporazione che contiene la soluzione da evaporare e un bagno termostatico per mantenere il pallone di evaporazione ad una opportuna temperatura. Inoltre l’evaporatore ha un motore per mettere in rotazione il pallone di evaporazione, ed è dotato di un condensatore verticale o inclinato per abbattere il grosso dei vapori, unito ad un pallone per la raccolta dei solventi condensati.
Ika propone l’evaporatore rotante RV10 con un condensatore verticale.

EVAPORATORE ROTANTE : APPROFONDIMENTI

Lista dei prodotti

Evaporatore rotante Heidolph con controllo del vuoto

Evaporatore rotante Heidolph Hei-Vap Ultimate Control, con controllo del vuoto. Totale controllo su parametri e funzionalità dello strumento quali: temperatura di raffreddamento, velocità di rotazione e controllo del vuoto. Evaporatore rotante Heidolph utilizzato soprattutto per allontanare i solventi da una soluzione di un composto d’interesse. Evaporatore rotante Heidolph utilizzato soprattutto nei laboratori chimici di sintesi organica e in tutte quelle applicazione dove è necessario concentrare o tirare a secco soluzioni.

Evaporatore rotante con controllo del vuoto Heidolph

Evaporatore rotante con controllo del vuoto Heidolph Hei-Vap Expert Control.Controllo totale dei parametri di processo quali: controllo del vuoto, temperatura, raffreddamento e rotazione.Velocità di rotazione regolabile da 10a 280rpm. Ottimo rapporto qualità/prezzo.

Made in Germany

Evaporatore rotante da laboratorio Hei-Vap Ultimate Heidolph

Evaporatore rotante da laboratorio Heidolph Hei-Vap Ultimate. Adatto per tutte le distillazioni standard. Regolazione precisa e manuale della velocità di rotazione da 10 a 280rpm. Interfaccia USB, LAN e Micro SD per scaricare dati a pc. Ottimo rapporto qualità/prezzo.

MADE IN GERMANY

Evaporatore Rotante Heidolph Hei-Vap EXPERT

Evaporatore Rotante Heidolph sei Hei-Vap EXPERT . Velocità di rotazione regolabile da 10 – 280 rpm. Regolazione precisa della velocità di rotazione e controllo della temperatura. Ampio display dove si verificare real-time i valori correnti e preimpostati. Ottimo rapporto qualità/prezzo

MADE IN GERMANY

Evaporatore rotante Heidolph Hei-Vap Advantage

Evaporatore rotante Heidolph serie Hei-Vap Modello Hei-Vap Adavantage Evaporatori rotanti Heidolph, serie Hei-Vap, dal design molto compatto ed ergonomico. Adatti per una evaporazione intelligente all’interno dei laboratori. Idonei per tutte le distillazioni standard, sia per applicazioni complesse che per distillazioni automatiche. Affidabilità è sicurezza sono il sinonimo adatto per gli evaporatori Heidolph, garantiti dalla protezione da […]

Evaporatore rotante Industriale Heidolph Hei-Vap

Evaporatore rotante industriale Heidolph Hei-Vap

 

SpecificheEvaporatore rotante industiale Heidolph serie Hei-Vap
Velocità di rotazione6-160 rpm
Temperatura bagno riscaldante20 -180°C
Accuratezza di temperatura+/-1°C
Regolazione temperatura del bagnodigitale
Capacità di riscaldamento4000W
Classe di protezioneIP20

Evaporatore Rotante Heidolph Hei-Vap CORE

Evaporatore rotante Heidolph Hei-Vap CORE utilizzato nei laboratori e nella industrie per “allontanare” solventi da una soluzione e o un composto da analizzare. Progettato per diminuire le tempistiche durante il ciclo di lavoro, compatto, robusto e semplice da utilizzare.

Manopola di comando separata, facilita il controllo visivo durante l’analisi, con possibilità di regolare: temperatura, riscaldamento, avviamento e arresto del ciclo di lavoro.

MADE IN GERMANY

Evaporatori rotanti Heidolph serie HEI VAP

Evaporatore rotante Heidolph serie HEI VAP per applicazioni di routine da labaoratorio, con eccellente controllo del processo di distillazione dei vostri campioni e una perfetta evaporazione a bassa pressione

Ottimo rapporto qualità/prezzo.

MADE IN GERMANY