Camere Climatiche – Camere di Stabilità

Le Camere climatiche Binder sono made in Germany ed hanno elevati standard di qualità produttivi. Generano Temperatura e Umidità costante, oppure, con programmi o rampe programmabili, vengono utilizzate per per test specifici in svariati settori tra i quali automotive, metalmeccanico, chimico, farmaceutico, nell’industria elettronica e dei semiconduttori, nella trasformazione della plastica, nella produzione e calibrazione dei sensori di temperatura e umidità, e per tutte le aziende che necessitano di test di alta precisione.
Le camere climatiche Binder MKT e MKFT, sono state progettate per test estremi di temperatura e umidità nel settore industriale che necessitano di alte velocità nel raggiungimento dei valori impostati con un un range esteso di temperatura da -70 °C a +180 °C  (MKFT) e un range di Umidità dal 10% al 98% di UHR. Le camere climatiche serie MKF hanno un campo di temperatura da -40 a +180°C, il range umidità dal 10 al 98% di UHR, e sono utilizzate principalmente dai costruttori e dai sub-fornitori del settore automotive.
Le camere climatiche di stabilità Binder serie KBF con volumi disponibili fino a 1000 litri, hanno un range ridotto di temperatura e umidità (0…70°C / 10…80% UHR), sono indicate per l’uso in laboratorio,  principalmente per il test dei prodotti nel settore farmaceutico (conformità alle guide ICH), mentre le camere climatiche Binder serie KMF, con range di temperatura e umidità più estesi ( -10…100°C / 10…98% UHR ), sempre con elevate precisioni di stabilità e uniformità, sono indicate per test sui materiali nel settore chimico e industriale.
Ogni camera climatica Binder viene sottoposta a severi test di qualità per garantire sempre un eccellente funzionamento in tutte le condizioni. Richiedeteci una quotazione, sarete piacevolmente sorpresi anche dall’ottimo rapporto qualità / prezzo.

Lista dei prodotti