Camere Climatiche – Camere di Stabilità

Camere climatiche Binder con elevati standard di qualità produttivi. Made in Germany.
Le Camere per Test di Temperatura e Umidità Binder, hannon programmi e rampe personalizzabili e vengono utilizzate per test in diversi settori tra i quali automotive, Alimentare, Farmaceutico, Industria elettronica, Semiconduttori, Plastica, produzione e calibrazione di sensori di temperatura e umidità, e per tutte le aziende che necessitano di test di alta precisione. Ogni camera climatica Binder viene sottoposta a severi test di qualità per garantire sempre un eccellente funzionamento in tutte le condizioni d’uso.

Le camere per test di temperatura e umidità Binder MKT e MKFT, sono state progettate per effettuare prove estreme di temperatura e umidità nel settore industriale e aeronautico che necessitano di alta velocità nel raggiungimento dei valori impostati con un un range esteso di temperatura da -70 °C a +180 °C  (MKFT) e un range di Umidità dal 10% al 98% di UHR.
Le camere climatiche della serie MKF hanno un campo di temperatura da -40 a +180°C, con un range di umidità dal 10 al 98% di UHR, e sono utilizzate principalmente dai costruttori e dai sub-fornitori del settore automotive.

Le camere climatiche Binder serie KMF, hanno elevate precisioni di stabilità e uniformità e sono indicate per test sui materiali nel settore industriale e manifatturiero (anche nel settore delle pelli) con range di temperatura e umidità di -10…100°C / 10…98% UHR.

Le camere di stabilità Binder serie KBF con volumi disponibili fino a 1000 litri, hanno un range di temperatura da 0…70°C, e umidità da 10…80% UHR, e sono principalmente utilizzate per test di stabilità in laboratorio dei prodotti nel settore farmaceutico (conformità alle guide ICH) e nell’industria alimentare.

Richiedeteci una quotazione, sarete piacevolmente sorpresi anche dall’ottimo rapporto qualità / prezzo.

Lista dei prodotti

Camera climatica di precisione -70°c BINDER serie MKFT

Range Temperatura-70°C…+180°C
Range Umidità10 % … 98% UHR

Camere climatiche per test di temperatura e umidità, con ampio range di temperatura fino a -70°C.
Adatte per i settori Industriale, automotive, aerospaziale, Ferroviario e Semiconduttori.
Programmatore ad alte prestazioni con 25 programmi da 100 sezioni caduno. Efficace programmazione dei cicli, ideale per Simulazioni Climatiche intensive, test sui materiali, stress termici e test di Stabilità e durata.

Modelli disponibili : MKFT115, MKFT240, MKFT720
Volumi interni della camera climatica: 115, 240 e 720 litri

CAMERA CLIMATICA INDUSTRIALE per AUTOMOTIVE – BINDER SERIE MKF

Range Temperatura -40°C…+180°C
Range Umidità 10 % … 98% UHR

Camere climatiche per test di stabilità temperatura e umidità, Simulazioni Climatiche intensive, test sui materiali, stress termici e test di Stabilità, adatte anche per il settore automotive.
Le Binder MKF, sono dotate di un programmatore con display touch-screen ad alte prestazioni con 25 programmi da 100 sezioni per una efficace programmazione dei cicli e delle rampe. Di serie ha 4 Contatti relè programmabili in funzione dei parametri di temperatura e umidità.

Modelli disponibili : MKF 56 MKF 115, MKF 240, MKF 720
Volumi interni delle camere: 56, 115, 240 e 720 litri

Camera climatica temperatura e umidità BINDER serie KMF

Range Temperatura-10°C…+100°C
Range Umidità10 % … 98% UHR

Le Camere Climatiche Binder KMF hanno il range di umidità fino al 98% su tutti i modelli. Sono dotate di un programmatore ad alte prestazioni con 25 programmi da 100 sezioni ciascuno. Inoltre dispongono di una porta interna in vetro per visionare i campioni, semza cambiare le condizioni climatiche.
Camere climatiche disponibili : KMF115, KMF240, KMF720
Volumi interni delle camere climatiche: 115, 240, 720 litri
SETTORI DI APPLICAZIONE : Industria Farmaceutica, Chimica, Alimentare, Tessile, Assicurazione Qualità, Simulazioni ambientali, Industria materiali da costruzione, Centri di taratura, Biotecnologie, laboratori di analisi e, idonea per concerie e prove su pelli (interno in acciaio inox AISI 304 ed esente da condensazione).

Camera climatica per test di stabilità Binder KBF-S

Range Temperatura0°C…+70°C
Range Umidità10 % … 80% UHR

Camera climatica Binder KBF-S made in Germany con PREZZO VERAMENTE INCREDIBILE !
Prove di stabilità precise, con condizioni climatiche costanti a lungo termine. La camera KBF-S rappresenta la soluzione tagliata su misura per test a lungo termine e test di stabilità accelerati di prodotti farmaceutici conformi alla direttiva ICH Q1A.
Volumi interni delle camere climatiche: 240, 720 litri

Camera climatica per test di stabilità Binder KBF

Range Temperatura0°C…+70°C
Range Umidità10 % … 80% UHR

Camera climatica per test di stabilità per prodotti nel settore Farmaceutico conformi direttive ICH, Cosmetico e Alimentare.
Programmatore a microprocessore per alte prestazioni per una perfetta simulazione di tutte le condizioni climatiche.
Modelli disponibili : KBF115, KBF240, KBF720, KBF1020,
Volumi interni delle camere climatiche: 102, 247, 720 , 1020 litri

ADDOLCITORE ACQUA PER CAMERE CLIMATICHE BINDER

Sistema di purificazione Binder Pure Acqua

PURE AQUA SERVICE è un addolcitore da collegare all’acqua di rete, adatto alle esigenze specifiche delle camere climatiche Binder. La cartuccia del PURE AQUA SERVICE produce 1.860 litri con un’acqua da 200 μS/cm.
Si rende necessario l’utilizzo di questo sistema di purificazione per evitare che la durezza dell’acqua produca incrostazioni nel sistema di umidificazione delle camere climatiche riducendone la vita.

Pressione di ingresso acqua di rete1 – 10 bar
Temperatura acqua in ingresso4 – 50 °C