Congelatori da laboratorio

I congelatori Jointlab sono apparecchiature da laboratorio professionali adatte sia ad applicazioni farmaceutiche che industriali. Grazie ai controller elettronici con display digitali, l’utilizzo di queste apparecchiature diventa semplice e intuitivo.
I congelatori Jointlab  hanno una elevata precisione e stabilità della temperatura all’interno del congelatore grazie alla ventilazione gestita in maniera elettronica. I congelatori da laboratorio hanno inoltre Soglie di allarme impostabili e allarmi acustici e visivi che garantiscono un elevato standard di sicurezza. Disponibili con diverse capienze e accessori, i congelatori Jointlab soddisferanno le necessità anche dei laboratori tecnologicamente più avanzati.

Lista dei prodotti

Congelatori Jointlab serie WLAB

Il congelatore da laboratorio Jointlab della serie WLab ha la possibilità di essere fornito sia con porta piena sia con porta vetrata. Ha un sistema di controllo a microprocessore con sensore PT100.
Range di temperatura da -10 °C a – 40°C (il range cambia in funzione del volume scelto).
Il congelatore Jointlab della Serie Wlab è equipaggiato con display digitale touch screen, allarme ottico di variazione temperatura, isolamento da 60mm, Memoria SD/MMC per la registrazione delle temperature a intervalli regolabili.
Volumi interni disponibili : 100 / 150 / 200 / 250 / 300 / 450 / 520 / 700 / 1400 LITRI

Congelatori Jointlab della serie HHQ

Congelatori da Laboratorio Jointlab HHQ con un volume interno da 600 a 1400 litri e un sistema di controllo digitale con sensore di temperatura PT100.
Questo congelatore è equipaggiato con con display digitale e allarme visivo per variazioni della temperatura superiore alle soglie impostate. Il filtro dell’aria è facilmente smontabile per la pulizia e la manutenzione generale. Il congelatore Jointlab modello HHQ 7631 è inoltre dotato di serratura e piedini regolabili.
Disponibili 2 versioni :
1) Congelatore con range di temperatura da – 18°C a -24°C – Due volumi disponibili : 700 / 1400 litri
2) Congelatore con range di temperatura da – 10°C a -35°C – Volume disponibile : 600 litri