Distributore Autorizzato HEIDOLPH

EVAPORATORI ROTANTI

AGITATORI MAGNETICI

AGITATORI AD ASTA

POMPE PERISTALTICHE

MIXER PER PROVETTE

AGITATORI ORBITALI ED OSCILLANTI

AGITATORI VIBRANTI

logo heidolph

Heidoph è una azienda tedesca leader di mercato e riconosciuta come produttore di strumenti da laboratorio professionale come : Evaporatori rotanti, Agitatori magnetici, Agitatori ad asta, Chiller, Pompe peristaltiche. Heidolph è sinonimo di strumenti molto robusti e durevoli nel tempo che soddisfano i clienti più esigenti e i responsabili di laboratorio attenti alla qualità dei loro strumenti.
Gli strumenti sono tutti rigorosamente made in Germany, e vengono utilizzati per diverse applicazioni in settori industriali alimentari, chimici, farmaceutici, cosmetici, Ristorazione, Agricoltura e nel settore Automotive.

Evaporatori Rotanti da Laboratorio Hei-Vap

Evaporatori Rotanti Heidolph Hei-Vap da laboratorio

Agitatori Orbitali Heidolph

Agitatori orbitali Heidolph

Pompe peristaltiche Heidolph

Pompe peristaltiche Heidolph

Evaporatori rotanti industriali Heidolph

Evaporatori rotanti industriali Heidolph serie Hei-Vap_Geass Torino

Agitatori ad asta Heidolph

Agitatori ad asta Heidolph

Agitatori magnetici riscaldanti Heidolph

Agitatori magnetici riscaldanti Heidolph

Agitatori vibranti e mixer per provette Heidolph

Agitatori vibranti e mixer per provette Heidolph

Evaporatori Rotanti da Laboratorio Hei-Vap

Evaporatori rotanti Heidolph serie Hei-Vap da laboratorio con “Distillazione intelligente” nella separazione dei campioni e nell’evaporazione dei solventi. Il sistema di tenuta, le pompe del vuoto regolate in base alla velocità e la nuova generazione di condensatori ad alte prestazioni garantiscono il massimo recupero del solvente, aumentando la durata dell’evaporatore rotante e della pompa del vuoto e riducendo i residui nell’atmosfera ambiente. Allo stesso tempo, si risparmia fino al 90% dei costi di energia elettrica. Si possono raggiungere tassi di evaporazione fino al 40% più alti con i nuovi condensatori XL e ottenere risultati purissimi grazie all’innovativo sistema di tenuta, che è una soluzione ideale nelle aziende chimiche e  farmaceutiche. Strumenti made in Germany.

Evaporatori rotanti Heidolph serie HEI VAP

Evaporatore rotante Heidolph serie HEI VAP per applicazioni di routine da labaoratorio, con eccellente controllo del processo di distillazione dei vostri campioni e una perfetta evaporazione a bassa pressione

Ottimo rapporto qualità/prezzo.

MADE IN GERMANY

 

Evaporatore Rotante Heidolph Hei-Vap EXPERT

Evaporatore Rotante Heidolph sei Hei-Vap EXPERT . Velocità di rotazione regolabile da 10 – 280 rpm. Regolazione precisa della velocità di rotazione e controllo della temperatura. Ampio display dove si verificare real-time i valori correnti e preimpostati. Ottimo rapporto qualità/prezzo

MADE IN GERMANY

Evaporatore Rotante Heidolph Hei-Vap CORE

Evaporatore rotante Heidolph Hei-Vap CORE utilizzato nei laboratori e nella industrie per “allontanare” solventi da una soluzione e o un composto da analizzare. Progettato per diminuire le tempistiche durante il ciclo di lavoro, compatto, robusto e semplice da utilizzare.

Manopola di comando separata, facilita il controllo visivo durante l’analisi, con possibilità di regolare: temperatura, riscaldamento, avviamento e arresto del ciclo di lavoro.

MADE IN GERMANY

Evaporatore rotante Heidolph Hei-Vap Advantage

Evaporatore rotante Heidolph serie Hei-Vap Modello Hei-Vap Adavantage Evaporatori rotanti Heidolph, serie Hei-Vap, dal design molto compatto ed ergonomico. Adatti per una evaporazione intelligente all’interno dei laboratori. Idonei per tutte le distillazioni standard, sia per applicazioni complesse che per distillazioni automatiche. Affidabilità è sicurezza sono il sinonimo adatto per gli evaporatori Heidolph, garantiti dalla protezione da […]

Evaporatore rotante Heidolph con controllo del vuoto

Evaporatore rotante Heidolph Hei-Vap Ultimate Control, con controllo del vuoto. Totale controllo su parametri e funzionalità dello strumento quali: temperatura di raffreddamento, velocità di rotazione e controllo del vuoto. Evaporatore rotante Heidolph utilizzato soprattutto per allontanare i solventi da una soluzione di un composto d’interesse. Evaporatore rotante Heidolph utilizzato soprattutto nei laboratori chimici di sintesi organica e in tutte quelle applicazione dove è necessario concentrare o tirare a secco soluzioni.

Evaporatore rotante da laboratorio Hei-Vap Ultimate Heidolph

Evaporatore rotante da laboratorio Heidolph Hei-Vap Ultimate. Adatto per tutte le distillazioni standard. Regolazione precisa e manuale della velocità di rotazione da 10 a 280rpm. Interfaccia USB, LAN e Micro SD per scaricare dati a pc. Ottimo rapporto qualità/prezzo.

MADE IN GERMANY

Evaporatore rotante con controllo del vuoto Heidolph

Evaporatore rotante con controllo del vuoto Heidolph Hei-Vap Expert Control.Controllo totale dei parametri di processo quali: controllo del vuoto, temperatura, raffreddamento e rotazione.Velocità di rotazione regolabile da 10a 280rpm. Ottimo rapporto qualità/prezzo.

Made in Germany

Evaporatori Rotanti industriali

Evaporatori rotanti industriali Heidolph progettati per la distillazione e l’evaporazione di solventi, fluidi e agenti chimici in grandi quantità, sinonimo di sicurezza, affidabilità e praticità. Per diminuire le tempistiche del ciclo di lavoro è indispensabile l’utilizzo delle pompe da vuoto o di un adeguato impianto da vuoto aziendale.

Evaporatore rotante Industriale Heidolph Hei-Vap

Evaporatore rotante industriale Heidolph Hei-Vap

 

SpecificheEvaporatore rotante industiale Heidolph serie Hei-Vap
Velocità di rotazione6-160 rpm
Temperatura bagno riscaldante20 -180°C
Accuratezza di temperatura+/-1°C
Regolazione temperatura del bagnodigitale
Capacità di riscaldamento4000W
Classe di protezioneIP20

Agitatori magnetici Heidolph

Agitatori magnetici Heidolph adatti per laboratorio. Caratteristica principale la nuova piastra riscaldante in Kera-Disk che ha come sinonimo l’affidabilità e precisione, con tempi di riscaldamento rapidi. Funzioni come il nuovo indicatore dinamico del calore residuo e il nuovo circuito di sicurezza indipendente rendono lo strumento indispensabile per qualsiasi laboratorio che si serve di riscaldamento per la miscelazione di fluidi. Disponibili in varie versioni, grandezze e range di temperatura.

Agitatore magnetico Riscaldato Heidolph MR

Agitatore magnetico riscaldato da laboratorio Heidolph Serie MR con piastra riscaldante in KERA-DISK per una perfetta distribuzione della temperatura, e un potente motore Ermetico per agitare fino a 20 litri di acqua, e fino a 1400 giri/min.
L’agitatore magnetico ha la regolazione digitale della temperatura  fino a 300 °C, con una notevole potenza disponibile di 800 W per veloci tempi di raggiungimento della temperatura e risparmio energetico.
Disponibili diversi supporti per palloni da 10 ml a 5000 ml da adattare sull’agitatore magnetico riscaldato.
MADE IN GERMANY.

Agitatore magnetico riscaldato Heidolph Hei-Connect

Agitatore magnetico riscaldato da laboratorio Heidolph Serie Hei-Connect con piastra riscaldante in KERA-DISK per una perfetta distribuzione della temperatura, e un potente motore Ermetico per agitare fino a 20 litri di acqua, e fino a 1400 giri/min.
L’agitatore magnetico ha la regolazione digitale della temperatura  fino a 300 °C, con una notevole potenza disponibile di 800 W per veloci tempi di raggiungimento della temperatura e risparmio energetico.

MADE IN GERMANY.

Agitatori orbitali Heidolph

Agitatori orbitali Heidolph, azienda leader nel settore della progettazione e produzione di macchine agitatrici e miscelatrici adatte per laboratori di ricerca ed industria. Disponibili in varie versioni, grandezze e velocità di rotazione per soddisfare l’esigenza di qualsiasi applicazione. Possibilità di regolare la velocità da 0 a 1200gmin, possibilità di modificare la velocità di agitazione e/o rotazione anche durante il ciclo di lavoro.

Agitatori orbitali Heidolph

Agitatori orbitali   Heidolph

Agiatatori orbitali da laboratorio, disponibili in varie capacità di carico e grandezze. Velocità regolabile dall’operatore, può variare da 20 a 500 g/min.

Utilizzabile in laboratori di ricerca e sviluppo, analisi, settore farmaceutico, alimentare e cosmetica. Grado di protezione DIN EN 60529IP 30

MADE IN GERMANY.

Agitatori ad Asta Heidolph

Agitatori ad asta Heidolph adatti per una vasta gamma di applicazioni, progettati con nuovo alloggiamento sigillato che protegge l’interno dello strumento da polveri, vapori, agenti chimici e corrosivi. Disponibili in varie versioni, dimensioni, e velocità. Grazie alla tecnologia Quick-Chuck si possono cambiare le giranti in modo semplice e veloce, riducendo così le tempistiche del ciclo di lavoro. Con le nuove giranti Visco Jet si garantiscono risultati eccellenti su miscelazioni complesse, il tutto grazie al nuovo flusso auto-rinforzante adatto per fluidi, liquidi e semi-liquidi ad alta viscosità.

Agitatori elettronici ad asta Heidolph

Agitatori ad asta Heidolph, serie Hei-Torque, adatti per laboratori di ricerca ed analisi, controllo qualità ed applicazioni dove la viscosità è variabile a causa di reazioni o miscelazioni. Velocità costante anche al variare del carico, che varia da 40 a 2.000 g/min. Grado di protezione IP54. Precisi, affidabili e semplici da utilizzare. Molto silenziosi con livello mimino di rumore al di sotto dei 50dB.

MADE IN GERMANY

Agitatore Meccanico ad Asta Heidolph HEI-Torque Precision 100

Agitatore meccanico professionale ad Asta Heidolph HEI-Torque Precision 100, Robusto e affidabile agitatore industriale e da Laboratorio made in Germany. Display con indicazione di velocità, sforzo e tempo.
Agitatore con massima ripetibilità e la possibilità di documentare le prove effettuate e diverse modalità operative che permettono di ottimizzare al meglio le più alte esigenze applicative del laboratorio. Interfaccia RS232 e USB con software in dotazione.

Agitatore elettronico ad asta Heidolph Hei-TORQUE Core

Agitatore ad asta Heidolph Hei-TORQUE Core progettato con nuovo desing compatto, adatto per l’utilizzo in laboratorio e industria, in applicazioni quali: dispersione, omogeneizzazione e dissoluzione di agglomerati.

Adatto per analisi su supporti a bassa e a media viscosità, viscosità massima consigliata  a 10.000 mPas . I valori della viscosità vengono visualizzati sull’ampio display LCD.

Agitatori vibranti e mixer per provette Heidolph

Agitatori vibranti e mixer per provette Heidolph adatti per ogni applicazione per operazioni di miscelazione e scuotimento. Tutta la gamma di agitatori e mixer per provette dispongono di un nuovo dispositivo di sicurezza indipendente e protezione automatica da surriscaldamento, garantendo affidabilità e sicurezza durante il ciclo di lavoro.

Agitatori vibranti Heidolph

Agitatori orbitali   Heidolph

Agiatatori orbitali da laboratorio, disponibili in varie capacità di carico e grandezze. Velocità regolabile dall’operatore, può variare da 20 a 500 g/min.

Utilizzabile in laboratori di ricerca e sviluppo, analisi, settore farmaceutico, alimentare e cosmetica. Grado di protezione DIN EN 60529IP 30

MADE IN GERMANY.

Agitatore per provette Heidolph Reax Control

Agitatore per provette Heidolph Reax Controlo,  con alloggiamento per  provette con diametro da 20mm.

Adatto per industria, laboratorio analisi, ricerca e sviluppo e settori chimici, alimentari e farmaceutici.

 

Agitatore per provette Heidolph Multi Reax

Agitatore per provette Heidolph Multi Reax, con alloggiamento fino a 26 provette. Adatto per industria, laboratorio analisi, ricerca e sviluppo e settori chimici, alimentari e farmaceutici.

 

Pompe Peristaltiche Heidolph

Pompe peristaltiche Heidolph progettate per l’utilizzo in laboratorio, per effettuare dosaggi veloci e precisi e per l’erogazione di fluidi corrosivi, aggressivi e sterili. Praticità e sicurezza sono alla base della progettazione delle pompe peristaltiche Heidolph, garantite da motore con spegnimento automatico in caso di carico termico. Disponibili in varie versioni, portata minima da 0,005 ml / min

Pompe peristaltiche Heidolph Hei-Flow Value

Pompe peristaltiche Heidolph serie Hei-Flow Value, modelli base per applicazioni standard, progettate per l’utilizzo in laboratorio, per effettuare dosaggi veloci e precisi. Disponibili due modelli con utilizzo sia monocanale che multicanale.

SpecificheHei-Flow Value 01
Hei-Flow Value 06
Velocità10 – 120 rpm50 – 600 rpm
Accuratezza±2 %±2 %
Selezione rotazioneOraria- AntiorariaOraria- Antioraria
Portata pompa monocanale0.83 – 861 ml/min4.0 – 4,151 ml/min
Portata pompa multicanale0.005 – 364 ml/minSolo monocanale
Accuratezza±5 %Solo monocanale
Classe di protezioneIP 55IP 55

Pompe peristaltiche Heidolph Hei-Flow Precision

Pompe peristaltiche Heidolph utilizzate e progettate per il dosaggio preciso e l’erogazione di fluidi aggressivi, corrosivi e sterili.

SpecificheHei-Flow Precision 01Hei-Flow Precision 01 MultiHei-Flow Precision 06
Velocità5 – 120 rpm5 – 120 rpm24 – 600 rpm
Accuratezza±0.5 %±0.5 %±0.5 %
Selezione rotazioneOraria- AntiorariaOraria- AntiorariaOraria- Antioraria
Portata pompa monocanale0.38 – 813 ml/min0.38 – 813 ml/min2.0 – 4,056 ml/min
Portata pompa multicanale0.005 – 364 ml/min0.005 – 364 ml/minSolo monocanale
Accuratezza±1 %±1 %Solo monocanale
Classe di protezioneIP 55IP 55IP 55

Pompe Peristaltiche Heidolph Hei-Flow Advantage

Praticità e sicurezza sono alla base della progettazione delle pompe peristaltiche Heidolph, garantite da motore con spegnimento automatico in caso di carico termico, questo permette cicli di lavoro non presidiati. Disponibili vari modelli con controllo elettronico della velocità.

SpecificheHei-Flow Precision 01Hei-Flow Precision 01 Multi
Velocità5 – 120 rm24 – 600 rpm
Accuratezza±0.5 %±0.5 %
Selezione rotazioneOraria- AntiorariaOraria- Antioraria
Portata pompa monocanale0.38 – 813 ml/min2.0 – 4,056 ml/min
Portata pompa multicanale0.005 – 329 ml/minSolo monocanale
Accuratezza±1 %Solo monocanale
Classe di protezioneIP 55IP 55

Pompe peristaltiche Heidolph

Pompe peristaltiche Heidolph progettate per l’utilizzo in laboratorio, per effettuare dosaggi veloci e precisi e per l’erogazione di fluidi corrosivi, aggressivi e sterili. L’alloggiamento completamente sigillato protegge la pompa e l’operatore dal contatto di fumi corrosivi e liquidi aggressivi prevenendo incidenti durante il ciclo di lavoro. Praticità e sicurezza sono alla base della progettazione delle […]