Bilance da pavimento

Bilance Industriali con visualizzatori elettronici a microprocessore, per utilizzo sia da banco che con piattaforme a pavimento, e con opportuni telai installate anche in fossa a filo pavimento.
Le bilance da pavimento per l’industria, sono caratterizzate da una eccellente robustezza e semplicità, hanno ottime performance di velocità di pesata e precisione di lettura, oltre che essere dotate di alte protezione stagne fino a IP69K, e strutture con piatti di pesata inox e telai verniciati o completamente inox.
Questi modelli di Bilance sono progettate per l’Industria e sono disponibili con varie funzioni, come il conteggio pezzi, la formulazione, il dosaggio, il protocollo per le GLP e GMP, la Statistica, il calcolo della densità, e diverse unità di misura selezionabili. Diverse sono le proposte in versione Atex per le aree a rischio di esplosione, sia per zona 1/21 che per zona 2/22.
Sulle bilance industriali è sempre disponibile l’interfaccia seriale per computer RS232 o USB.
Sono inoltre disponibili diversi optional come l’interfaccia profibus, l’uscita analogica 4-20 mA, il Software di collegamento a PC, le uscite con contatti a relè, e numerosi tipi di Stampanti.

Lista dei prodotti

Bilance Industriali da pavimento EXTRA PIATTE Sartorius IF

Piattaforme industriali a profilo basso extra piatte con Rampa di accesso. Completamente sanitizzabili per applicazioni secondo le norme vigenti nelle aziende farmaceutiche e Alimentari. Portate disponibili: 150 kg, 300 kg, 600 kg, 1000 kg, 1.500 kg, 3.000 kg.

la bilancia a pavimento è disponibile sia in versione IFS Inox AISI 304, che in versione IFSX AISI 316 ti elettrolucdato a bassa porosità certificato, per applicazioni in camere bianche e nei settori dove è richiesto un elevato igiene.
Celle di carico con protezione IP68 e IP69K, adatte per ambienti gravosi con alta umidità e lavabili con lancia ad alta pressione. Disponibili in VERSIONE ATEX ZONA 1/21.

Sistema opzionale di sollevamento idraulico della piattaforma, che permette una facile pulizia e disinfezione. In opzione dispositivo con rotelle di spostamento e timone per movimentare  la bilancia.

Bilance Industriali da Pavimento Sartorius Combics

Bilance industriali Sartorius COMBICS di alta qualità nel campo della pesatura industriale. Nuove funzionalità, semplicità di utilizzo, e la disponibilità in versione TUTTA INOX. Precisioni sempre più spinte e incredibile velocità di pesata.  Tre terminali di pesatura e numerose piattaforme da 15 a 3000 kg.

BILANCE INDUSTRIALI DA PAVIMENTO SARTORIUS MIDRICS

Bilance compatte da banco e da pavimento Minebea Intec serie Midrics.
Portate da 150 kg a 3000 kg
Dimensioni delle piattaforme :

  • 800 x 800 mm
  • 1000 x 1000 mm
  • 1250 x 1000 mm
  • 1250 x 1250 mm
  • 1500 x 1500 mm
  • 1500 x 2000 mm

Tutte le bilance da pavimento hanno la piattaforma 4 Celle di Carico IP65.
Disponibile la versione tutta in acciaio INOX con protezione
IP68.