Controllo Statistico L690

Bilance Sartorius per il controllo statistico nella linea produttiva per le pesate sui preconfezionati secondo la legge 690.
Il metodo con la peasata statica rappresenta un metodo per controllare la produzione di lotti di prodotti con peso predeterminato in produzione.
Gli applicativi rendono facile e veloce la memorizzazione e il richiamo di numerosi prodotti  e delle statistiche collegate, sia di lotto che giornaliere, per rendere le procedure di controllo altamente efficienti, sia in termini di tempo e che di risorse.
Sono a disposizione diverse opzioni tra le quali, la possibilità di effettuare 5 serie di misurazioni del peso, eseguire pesate singole della tara, pesate con tara media, oppure controlli distruttivi.
Oltre a ciò è possibile assegnare ad ogni prodotto il nome e un eventuale numero di riconoscimento per facilitare e velocizzare la selezione dei lotti durante le pesate.

Lista dei prodotti

Bilancia omologata con software per controllo Statistico preconfezionati Sartorius Combics SPC

La bilancia Sartorius Combics 3 SPC rivoluziona il controllo statistico nella linea produttiva per le pesate sui preconfezionati secondo la legge 690/78. Con il software a bordo della bilancia, sarà possibile effettuare campionamenti  sui lotti, in funzione della numerosità degli stessi.
L’ampio ventaglio di applicazioni messe a disposizione dal software SPC rendono facile e veloce la memorizzazione e il richiamo di numerosi prodotti (fino a 500) e delle statistiche collegate, sia di lotto che giornaliere.
Collegando una stampante alla bilancia, al termine della giornata, sarà possibile effettuare una stampa dei lotti pesati, per l’archiviazione.