Cassa acustica direttiva DIR SLIM per facciata NTEK Acustica edilizia

Cassa acustica per Isolamento di facciata passiva NTEK “DIR SLIM” progettata e costruita in ITALIA

 

La nuovissima Cassa acustica per isolamento di facciata passiva “DIR SLIM” e’ frutto di un duro lavoro eseguito da tecnici Italiani specializzati nella progettazione e realizzazione di strumenti di misura dedicati al calcolo dell’impatto acustico e all’isolamento acustico.
La cassa acustica di facciata passiva DIR SLIM è lo strumento ideale per generare un campo sonoro uniforme sul fronte di un edificio, capace di produrre un elevato livello sonoro. La cassa acustica DIR puo’ essere utilizzata con l’amplificatore NTEK AMG MINI o eventalmente con altri amplificatori idoeni per tale misurazione nel rispetto delle specifiche acustiche del sistema.
In dotazione viene fornito un accessorio che permette la collocazione su stativo e linclinazione dino a 45°del diffusore.

La cassa acustica di facciata passiva DIR SLIM è dotata di una struttura rigida che ne facilità il trasporto, e di forma ergonomica he la proteggie dagli urti. Il sostegno inferiore è dotato di una piccola base di appoggio che ha anche la funzione di sostenere la cassa sul pavimento evitando la possibilità di capovolgimento.

 

Caratteristiche tecniche Principali

 

  • Normative: ISO 140-5, ISO 16283-3, ISO 3382, ISO 354
  • Dimensioni: 260x210x320 mm
  • Peso 9 Kg
  • Potenza Massima: 350W
  • Livello sonora rumore bianco e rosa: 122dB
  • Impedenza 4 Ohm

 

 

DOWNLOAD:
TipoNomeSizeHits
Catalogo Generale NTEK Acustica Geass(2.6 MiB)(163)
Depliant Cassa Acustica NTEK DIR SLIM Geass(333.3 KiB)(0)

 

Condividi sui social!
SEI INTERESSATO A QUESTO PRODOTTO?

Richiedi subito un preventivo per: Cassa Acustica Isolamento facciata NTEK DIR SLIM!


Articoli correlati