Micromanometri

Micromanometri Digitali di Precisione con sonde differenziali di bassa pressione, per misurare tipicamente le differenze di pressioni tra i vari ambienti (tipo magnelic) per verificare la depressione di un ambiente rispetto ad un’altro, oppure per verificare eventuali sovrapressioni tra un ambiente ed un altro per evitare contaminazioni dell’ambiente stesso.
I micromanometri, anche con tubo di Pitot, vengono utilizzati anche per misurare le pressioni delle canalizzazioni dei sistemi di condizionamento.

Lista dei prodotti

Manometro digitale di precisione Delta Ohm HD2304.0

Manometro di precisione Delta Ohm HD2304.0 con eccellente rapporto qualità/prezzo.
I Manometri digitali Delta Ohm, hanno la possibilità di collegare di diverse sonde calibrate di pressione assoluta, pressione relativa e pressione differenziale, per coprire un ampio range dal vuoto fino a 500 bar.
Possibilità di misure di temperatura con sonde opzionali PT100. Il manometro ha un ampio display LCD ad alta visibilità, viene alimentato  con 3 batterie a stilo da 1,5V (Durata 200 ore) ed è fornito di custodia per il trasporto.
Dimensioni manometro : 140x88x38 – Peso 160 grammi

Micromanometro digitale di precisione Delta Ohm HD2124.1 – HD2124.2

Micromanometro digitale Delta Ohm a due ingressi (2 Sonde di Pressione) per misure di Basse e Alte Pressioni e TEMPERATURA (PT100). DATALOGGER con Memoria fino a 64.000 dati. UNITA’ DI MISURA:  mbar – bar – Pa – hPa – atm – PSI – mmH2O – mmHg – kgf/cm2 – inchHg. ACCURATEZZA: ± 0,05% fondo scala. Strumento con protezione stagna IP67.